Non importa quale tempo
di Anonima86

10/07/09, ore 18:46

era da un pò che non visitavo il sito e non avevo ancora visto il tuo aggiornamento...che meraviglia trovarlo...non vedevo l'ora di leggerlo. Questa storia mi coinvolge sempre di più. Bellissimo questo capitolo, sepro tanto di leggere presto il seguito.

09/07/09, ore 21:06

E' bello aprire il computer e trovare il tuo aggiornamento. Di scene di André e Oscar e tenere in sospeso il tuo lettore, curioso di scoprire cosa succederà a questi due. Mi è piaciuto molto come hai descritto Alain.

08/07/09, ore 00:13

Olààààààà!!!Ciaooo!!!Che bello che sei tornata!!Non sai con quanta impazienza aspettavo questo aggiornamento....e mi credi se ti dico che è già la terza volta che rileggo questo chappy??!!Non so perchè ma mi mette di buon umore e mi fa sciogliere dalla tenerezza per quanto è bello, romantico e coinvolgente!!Magari esistesse davvero un amore così grande come quello fra Oscar e Andrè...eh Andrè...finalmente è riuscito a dirle tutto e ad avere Oscar tutta per sè!!Come sono felice!!Eh eh!!^___________________^ quei due insieme mi appassionano sempre di più...due anime gemelle che finalmente si incontrano davvero!!E quando succede "questo" niente può più dividerle!!Ti faccio tantissimi complimenti anche per il tuo stile: fluido e scorrevole, insomma è un vero piacere leggere!!Ora aspetto con impazienza il prossimo chappy!E mi raccomando non farmi più aspettare così tanto tempo sennò sclero!Invece che per gli esami che devo fare per la curiosità...ma si può dico io??Ahahahahah!!Vabbè bacioni e a presto!!!^_^

07/07/09, ore 11:49

Era ora ... non ce la facevo quasi più! Un'attesa spasmodica, davvero! Ma ne è valsa la pena, il capitolo è bellissimo! Come sempre, la figura di Alain è una di quelle che non lascia adito a dubbi ... mi fa morire alle risate quell'uomo! E riguardo Oscar e André, che dire? Oscar si lascia convincere abbastanza facilmente, ma ci non lo farebbe ... Comunque, ho il vago sentore di guai in vista per i nostri piccioncini (Fersen porta sempre tempesta). Ti prego non farci aspettare troppo per il nuovo capitolo!

07/07/09, ore 10:04

Un capitolo fantastico, ricco di emozioni. Bravissima.

06/07/09, ore 19:15

magnifico!!! non ho altre parole per dirti quanto mi è piaciuto questo tuo nuovo capitolo. questa storia continua ad appassionare e a migliorare. tra l'altro complimenti per la competenza con cui tratti di questioni societarie, che comunque non guasta anche se è l'amore dei due protagonisti a farla da padrone. mi ha fatto sognare, grazie!

06/07/09, ore 12:29

Finalmente avevo perso le speranze di vedere l'aggiornamento... capitolo bellissimo, mi è piaciuta molto la scena della terrazza, con le luci al posto delle lucciole, e le frasi similari, ma dette quelle dell'una dall'altro e viceversa. Quando sono arrivati fuori ho sentito anch'o una folata di vento. Complimenti e non farci aspettare ancora tanto (è una minaccia).

06/07/09, ore 12:20

E' stata una gioia immensa trovare questo nuovo aggiornamento, ho temuto veramente che non arrivasse più, quindi un grazie di cuore per questo splendido capitolo. Sei bravissima e questa storia è incredibilmente affascinante e trascinante.

05/07/09, ore 23:22

wow che bel capitolo .. una volta tanto le cose vanno lisce tra i nostri protagonisti .. senza troppi intoppi .. almeno fino ad adesso ^^ .. aspetto con ansia di evdere il seguito .. mi raccomando continua così

05/07/09, ore 16:28

è valsa veramente la pena attendere tanto.. mi domando se il colpo di scena sia il ritorno di Fersen nella vita di Oscar? comunque splendido capitolo attendiamo presto il prossimo

05/07/09, ore 14:04

Finalmente 6 tornata!anche se abbiamo dovuto aspettare ne è valsa assolutamente la pena, bellissimo questo capitolo finalmente Oscar si lascia un pò andare, anche se penso che ci attenderà qualche colpo di scena. al prossimo capitolo allora.

05/07/09, ore 10:48

Davvero un bellissimo capitolo per una bellissima storia e non ho avuto bisogno di tornare sui capitoli precedenti. Magnifica serata quella tra Oscar e Andrè; il teatro e poi il ristorante con vista sulla torre Eiffel, mi sembrava di esserci... e finalmente lei si lascia andare, non vedo l'ora di leggere il seguito. I miei complimenti anche a Bradamante per il disegno.

04/07/09, ore 19:57

Questa fanfic mi piace parecchio, forse perché io amo molto le AU. Mi piace Oscar nel ruolo di una direttrice d'albergo, e trovo molto ben reso l'evolversi della storia tra lei ed André. Brava, continua!

04/07/09, ore 18:34

Finalmente hai aggiornato questa bellissima storia! Io non ho avuto bisogno di rileggere i capitoli precedenti, ricordavo tutto benissimo, perchè la storia mi è rimasta veramente impressa nella mente! Capitolo stupendo!!! Ma cosa fa la nostra Oscar?? Siiiiiii finalmente quel che ci voleva! (Mi viene spontaneo chiedermi...Ma Oscar allora lo ha già fatto?! Oppure no??? Se si con chiii???) Le azioni e gli azionisti la stancano??!!!...Ebbene ci penserà Andrè a stancarla come si deve, altro che gli Hotel e le aziende!!! ahahahaha ^^ scherzo!!! I dialoghi tra i personaggi sono meravigliosi, scrivi benissimo. Questo secondo appuntamento è a dir poco meraviglioso...Su ragazze lo vorremmo tutte un incontro così!!: un uomo come Andrè, teatro, ristorante di lusso con vista e poi...vabbè, il resto insomma!!! Tanto è inutile ti ripeto sempre le stesse cose: che sei bravissima, che la storia si fa sempre più coinvolgente e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, eccetera, eccetera!!!! ^^ Come al solito ti faccio i complimenti. Vabbè non preoccuparti per gli aggiornamenti così lontani gli uni dagli altri...l'importante è che prima o poi aggiorni! Alla prossima un bacione! _Kapoch_

04/07/09, ore 17:54

Vale bene la pena aspettare così tanto se questo è il risultato.Le tue descrizioni sono sempre così realistiche e meticolose,sei riuscita pienamente a desrivere i turbamenti dei nostri protagonisti e in qualche modo a farci godere di quel magnifico panorama da cartolina.BRAVA (Però ora non farci spettare troppo, perchè dopo un capitolo così potremmo anche morire!Scherzo) Alla prossima.