I'll save them.
di Horse_

25/06/15, ore 23:54

Bellissima storia!!! :) Io la seguo prevalentemente per Katherine dato che la amo alla follia ahah trattamela bene! ;) spero che tu possa continuare il prima possibile con la storia!!! ;)

10/05/15, ore 23:03

Sono contenta di sapere che ci sarà il Klaroline.
Klaus è troppo forte e in questo capitolo mi ha fatto sbellicare mentre mandava serenamente in confusione Caroline!
Ti prego, sviluppa questa relazione.

Comunque è un peccato che non ci sia hope. E' adorabile. E poi, ora che quell'insulsa della madre è tornata una cagnetta, la piccola starebbe benissimo nella terza stagione di TO. Preferibilmente con Care e senza quell'inutile psedo psico-barista di Camille.
Per il finale della sesta di TVD... Credo che sarei l'unica a non disperarmi per la definitiva dipartita di Elena.
Ma, dalle indiscrezioni trapelate dall'interprete di Bonnie (che adoro) c'è il rischio che, invece, sia proprio quest'ultima a morire. Considerando che Kai ha legato le vite delle due ragazze per cui la Gilbert, in coma, si risveglierà alla morte dell'amica. E tanto per cambiare la strega intelligente potrebbe venire sacrificata per una che non è mai stata in grado di salvarsi da sola.
Orrore.
E poi Damon umano non si può sentire! Va bene che gli attori stanno invecchiando, ma...
Un bacio

10/05/15, ore 21:01

Ciao bella! :)
Aaaah, lo sapevo che Elena era incinta! C'erano tutti i sintomi! Adesso sono stra curiosa di sapere come cavolo è successo :O
Klaus e Caroline *-* io li adoro e mi mancano un sacco ti giuro! Ma la Pleccona un crossover potrebbe farlo! Loro che battibeccano sono troppo teneri mi fan morire dal ridere ahahah! Spero rimanga anche Davina nella storia perché boh mi piace lei xD
I complimenti sono d'obbligo perché amo le tue storie ma ormai lo sai benissimo ahah!
Per quanto riguarda le recensioni, troverò sempre un minutino per lasciarti un commento perché so che fa piacere! Conta su di me :*
A presto

10/05/15, ore 20:43

Hey:)
Mi è piaciuto troppo l'arrivo di Klaus ma sopratutto lo scontro con Care che è andata in confusione totale, haha
Incinta <3 Elena è incinta, chissà come la prenderà? Lei vorrebbe essere umana per avere una famiglia eccetera ma chissà ora? E Damon ? Il bambino sarà vampiro? Chi ha fatto questo misterioso incantesimo?
Ok la smetto troppe domande.
Ribadisco che spero di trovare un dialogo fra ciò che piu ci fa soffrire il Delena...
Comunque io ho letto la traduzione di un intervista dove Paul diceva che forse qualche altra volta la dobrev potrebbe riapparire quindi bohxd
A presto<3

02/05/15, ore 11:30

Eccomi qui, puntuale in ritardo ahah!
Comunque, capitolo come sempre splendido, ovviamente la storia mi ha già preso e non vedo l'ora di conoscere i prossimi sviluppi!
Oddio Klaus ** quanto posso amarti? Ahahah lui e Davina insieme... Aiuto xD
Katherine secondo me sta tramando qualcosa, quella donna non cambia mai! Eh sì, anche a me manca un sacco!
Riguardo The Vampire Diaries boh non so che dire.. Sinceramente questa sesta stagione mi stava piacendo molto di più rispetto alla precedente, ma ora che Elena se ne andrà (o morirà non so) non ho idea di cosa succederà.
beh un bacio cara,

01/05/15, ore 22:44

Premesso che adoro Stefan, devo dire che in questo capitolo mi è piaciuto molto E no, per carità, Kath deve assolutamente restare! Seguo la storia proprio per lei.
E nella mia testolina ottimista ho pensato che Klaus, già che sta andando a Mystic Falls, potrebbe si passare da casa Salvatore, ma non per gioire di una possibile morte, bensì per salvare col suo sangue magico colei che è riuscita a tenerlo in scacco - con diritto - per mezzo millennio
Anche se immagino che lo scopo principale del suo viaggio in compagnia di Davina - che non mi è mai piaciuta perché ha una mentalità da estremista coi paraocchi - serva per comunicare a Damon ed Elena che, per la prima volta nella storia, due vampiri daranno vita ad un figlio. Il loro.

PS: ho visto la puntata e sono contenta che la Gilbert si sia bevuta la cura., perché da umana è tollerabile.
Ora spero solo che Damon abbia l'intelligenza di non bere da lei.
Lily Salvatore? personalmente inizia a piacermi parecchio. Solo, vorrei che si concedesse di amare i suoi figli. Specialmente il più grande, quello più fragile.
E poi c'è quel mito di Kai...
Ciao

01/05/15, ore 22:24

Hey, che bello che sei di nuovo tornata:)
Allora Elena continua a star male, sia fisicamente che psicologicamente, ma non se ne conosce ancora il motivo( ci fai penare eh:) mentre Damon affoga il dolore nel piacere del sangue ricavato 'direttamente dalla fonte' e intanto pensa che vorrebbe andare da lei ma non può perchè lui è l'oscurità del mondo al contrario di lei che è la luce e bla bla bla.
Ma che fate, dico io?! Cioè tornate insieme, amatevi, sposatevi, e tanti figli maschi! Oops, sono stata un po' insensibile? ( riguardo al fatto che sono vampiri e quindi teoricamente, teoricamnte ho detto eh, non posson avere figli)
Ma ora, parlando seriamente, non vedo l'ora che i due abbiano un incontro...ravvicinato magari, ed in ogni caso sono sicura che se Damon venisse a sapere dello stato della povera Elena accorerebbe subito da lei, quindi...
Poi, poi c'è la mitica Katherine( come potevo non metterla?) e sono curiosa di sapere se resterà la solita stronza oppure, al contrario del tf, si redimerà visto che la morte è vicina( forse)
A causa del fatto che Klaus è tornato spero proprio di vedere qualcosa tra lui e Barbie, pardon Caroline; e inoltre attendo da parte sua una risposta per quanto riguardo lo stato ( interessante?) della bella Elena e di quella cosuccia così inverosimile per due vampiri, ma chi saranno mai haha;)
Ok ho scritto troppo e avrai capito che la storia mi piace proprio quindi ripeto di non cancellarla e aggiornare presto,
Baci<3

26/04/15, ore 12:31

Okay okay, calma. Questa cosa mi ha incuriosito già dalla trama e non potevo non leggerla!
Anche secondo me Elena è incinta, o qualcosa del genere e forse è per il fatto che Katherine ha preso la cura, no ok sono io troppo fantasiosa ahahahah! Vedremo in futuro cosa accadrà :')
Come sempre ti faccio i miei complimenti, ogni storia che scrivi è stupenda, coinvolgente e ti prende dal primo istante!
Non vedo l'ora di sapere che succederà!
Un bacio!

26/04/15, ore 01:37

Eii:)
La storia promette davvero bene quindi NON provare nemmeno a cancellarla:)
Sai ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto piaciuto leggere quello che non c'è stato nel tf a causa della storia di Katerine nel corpo di Elena e cioè il post rottura, purtroppo non ne ho mai trovata una degna di essere letta ma credo che questa meriti davvero!
Mi chiedo cosa stia accadendo Elena e il mio pensiero è stato : è incinta. Sai ha vomitato, haha lo so probabilmente la mia mente da fan viaggia troppo ma nella 'trama' hai scritto : "quella cosa ti sta uccidendo" e "voglio solo che lui stia bene". E si, I know, it's impossible ma...
Forse è meglio che io la smetta di far elucubrazioni mentali non credi?
In ogni caso aspetto il seguito eh!!
E spero di rivederti presto, e se non è chiedere troppo, con più frequenza visto che hai già scritto ben 19 capitoli.
Vabbè ci sentiamo <3

26/04/15, ore 00:04

Ehm... La storia potrebbe piacermi. Se ci sarà Katherine viva (o morta...), ma comunque in salute.
Del delena non mi importa , per cui non avrei alcun interesse a seguire la ff se mancasse uno dei personaggi migliori - come purtroppo è successo.
Sono sfacciatamente sincera nel dirti che ho letto questo primo capitolo giusto perché nell'introduzione compare il nome di Katherine.
Fammi sapere, se puoi.
Ciao