You, me and the baby.
di Fonissa

26/04/15, ore 20:16

Ri-ciao Animalia! ^^
Mmm... il capitolo continua bene più o meno :-/ perché no, davvero Percy? Ma quanto sei stupido? Tu pensi che andando da Annabeth e dire due frasette in croce, lei ti perdoni? Qualche supida scusa non basterà a calmare le acque, caro mio, impenati di più. E sono contenta che tu pianga e soffra, perché è quello che ti meriti per aver fatto soffrire Annabeth!!!
O.o E-ehm.... forse dovrei calmarmi e credo che stia proprio esangerando...
Coomunque, Nico è adorabile, anche se sta maluccio. Io sto pensando al sesso del nascituro (tra qualche mese lo scopriranno. Io mi vedo già Sally, che saltella per tutto lo studio della figlia di Apollo) e a come sarà. Sicuramente avrà i capelli neri, ma io spero che abbia gli occhi verde-mare di Percy ♥-♥. Ma ovviamente tu non mi diresti nulla, per non fare spoiler. Anzi, non voglio che tu me lo dica, voglio aspettare.
P.S per Percy: ti sei dimenticato l'isteria e allora sì, Nico sarebbe una perfetta donna incinta (tu non dirlo al mio fratellastro, che mi ammazza TT-TT)
Beh, ora che ho fatto una recensione che reputo "accettabile",
ti posso anche salutare, quindi baci baci :-*
tua Saretta<3

26/04/15, ore 11:29

Povero Nico. Ma non c'č vittoria pių grande di quella vinta col sudore. (Ma cosa cacchio dico?!) Scusa per questa stupida frase. Comunque Annabeth nun me sta simpatica. Anzi la odio.
A presto