Quando due cacciatori incontrano una Cacciatrice di Artemide
di Avengeriana

23/12/15, ore 00:36

Dai! Bell'epilogo! Mi è piaciuto! XD Crowley leggerissimamente in difficoltà perché non riesce a ferire Marta! Ahahahahahah! XD me lo vedo tutti sclerotico a passare in rassegna tutte le tecniche di tortura di sua conoscenza! XD è proprio da lui reagire così come lo hai descritto! Sembrava di vederlo in un episodio! XD mi aspettavo un po' più di calore da parte di Marta! Magari un bel bacio a Sam! Invece niente!  Peccato! XD allora, in conclusione, la ff mi è piaciuta davvero tanto! Unire il mondo di Spn e del ciclo di Percy Jackson è stata una bella idea e sei riuscita a mescolarli bene! XD hai anche creato un personaggio con una sua storia interessante e ben costruito! Mi è proprio piaciuto quello che ho letto! XD se deciderai di pubblicare il seguito, sarò presente a leggerlo e recensirlo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

15/12/15, ore 18:47

Capitolo molto bello! L'ultima parte mi sa molto di Dean ^.^
Quindi Artemide sta insieme al suo Orione *.*

14/12/15, ore 00:59

Noooooo! Dx e io che credevo che, finalmente, Marta decidesse di riprendere a vivere come una ragazza normale, scegliendo Sam! Invece no! T_T che tristezza! Dx però bel capitolo! Mi è piaciuto! Interessantissima la parte iniziale con i ricordi di Marta sul passato, in cui si rende conto di aver già scorto i giovani Winchester! XD mi è piaciuta tantissimo la parte con Artemide e Orione e tutto il discorso della dea sul loro amore puro! <3 il bacio tra Sam e Marta l'hai descritto benissimo e sei riuscita a esprimere l'intensità del bacio! <3 ridendo e scherzando, Marta si è baciata con entrambi i fratelli! Ahahahahahah! XD voglio essere anche io una Cacciatrice di Artemide! XD malinconico il finale del capitolo! Speravo in un lieto fine, ma aspetto con ansia l'epilogo, per vedere se la situazione è confermata o se Marta ha cambiato idea! XD non devi ringraziarmi, figurati! È stato un piacere leggere la tua ff! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

30/11/15, ore 01:27

Meno male che non mi hai fatto il cliffhanger troppo pesante, perché altrimenti avrei sclerato male! XD mi è piaciuto molto questo capitolo! Un po' di adrenalina ci voleva! XD mi dispiace moltissimo per quello che ha subito la povera Marta! Senza contare che si è quasi offerta per la tortura pur di difendere Sam e Dean! Un atto di enorme coraggio che, per un pelo, non le è costata la vita! Grazie al cielo è intervenuto Marte a mettere al suo posto Azora e le Amazzoni, e poi Cass che è entrato in scena al momento giusto per curare Marta! XD mi sono piaciute molto le scene di azione e l'inseguimento in macchina! Ben fatto! Alla prossima! Ciao ciao XD

16/11/15, ore 01:59

Capitolo molto interessante, come sempre! XD dannazione! Mi mangio sempre le unghie dal nervoso quando, in una scena molto romantica, immersi una atmosfera quasi surreale, tutto si spezza e non accade nulla! XD speravo che sarebbe finalmente successo qualcosa tra Marta e Sam, ma nulla! Eppure li vedevo ben lanciati questa volta! Si vede che ci vuole ancora un po' di tempo per Marta! XD spero che la situazione non turbi eccessivamente i ragazzi fino a intralciare la missione! Dx pure Dean ci si è messo in questo capitolo! Il maggiore dei Winchester è sempre il solito! Ho temuto, in questo caso, per il bacio a buon fine! Tifo troppo per Sam in questa situazione! Ahahahahahah! XD sempre più curiosa di leggere il seguito! Anche perché mi sembra che ci si stia avvicinando sempre di più alla risoluzione della vicenda! XD alla prossima! Ciao ciao XD

02/11/15, ore 00:00

Ohhhh! Molto interessante! XD sei tornata con un bel colpo di scena! Chi se lo a spettava che Marya fosse effettivamente una cacciatrice prima ancora di essere una seguace di Artemide? XD ma quindi. Il suo contratto è leggermente diverso rispetto a quello delle cacciatrici di Artemide! A lei è concesso di amare allora? Almeno è quello che ho capito dalle parole di Talia! XD mi fa molto piacere che Marta sembri provare qualcosa per Sam e viceversa! Li vedo bene insieme! <3 mi è piaciuta sia la bromance che la comparsa di Percy! <3 poi continuo ad immaginarmelo con la faccia di Logan Lerman che io adoro, anche se nel libro Percy dovrebbe essere più piccolino, ma chissene! XD vabbè, cavolate personali a parte, non sto qui ad annoiarti oltre, ti faccio ancora i complimenti per il capitolo e ti saluto! Alla prossima! Ciao ciao XD

01/11/15, ore 21:42

E chi se l' aspettava che fosse già una cacciatrice! ? *.*

02/08/15, ore 02:12

Eccomi! XD questa ff si fa sempre più interessante! Mi sta piacendo molto! Soprattutto perché riesci ad incastrare perfettamente tutti i particolari che vengono da entrambi i mondi, Spn e Percy Jackson! XD ci sono state soprattutto due cose che mi hanno colpita! La prima è l'affermazione sul fatto che si comporta da mamma preoccupata con i due...che abbia a che hai fare sempre con il suo passato? Oppure si riferisce a quel bambino della profezia? E la seconda è il fatto che Dean abbia riconosciuto una macchia Scura sul cuore di lei! Non dirmi che lui la conosceva! Non dirmi che lui o è il tipo bastardo che ha lasciato Marta in gioventù, oppure è quel bambino del passato che cambierà Il destino segnato? O.O oddio! XD sono troppo curiosa! XD quando inizio a fare congetture, vuol dire che la ff mi sta prendendo tantissimo! XD quindi, bravissima! È brava anche per aver inventato una profezia credibile e all'altezza di Riordan! XD alla prossima! Ciao ciao XD

20/07/15, ore 00:31

Ciao! XD bellissimo questo capitolo! Mi è piaciuto molto! Marta si è aperta con il mio amato Sammy! <3 devo dire che mi è piaciuto molto il racconto di ciò che ha condotto Marta a diventare una delle Cacciatrici di Artemide! XD una delusione d'amore l'ha portata a quella scelta che ha fatto consapevole della sua decisione, ma, allo stesso tempo, incredula del fatto che sia risultata veritiera a tutti gli effetti! Almeno non se ne è pentita in seguito! XD povera ragazza! Trovo che la conclusione della sua storia con il suo ragazzo risulti molto attuale! >.< sono contenta che abbia trovato un ottimo sostegno in Zoe! Hanno una storia molto simile! >.< sempre colpa di un uomo! >.<  peccato che poi anche Zoe se ne sia andata! T.T mi stava abbastanza simpatica sul libro una volta che sia era sciolta un po'! Davvero bellissimo questo capitolo! Mi incuriosisce sapere altro della vita della cacciatrice! Non pensavo fosse una mortale! Credevo fosse una semidea anche prima della consacrazione ad Artemide! XD alla prossima! Ciao ciao XD

06/07/15, ore 02:25

Ciao! Rieccomi! XD sono il tuo incubo peggiore! XD allora...innanzitutto, bel capitolo! Mi è piaciuto molto! XD è stato molto introspettivo! Ho apprezzato particolarmente la parte in cui Sam rifletteva su Marta e sulla sua storia ancora sconosciuta! XD è stato molto piacevo leggere i suoi pensieri e come sia riuscito ad analizzare bene i pro e i contro di una vita come Cacciatrice di Artemide! Dean mi ha fatto morire dal ridere con la sua battuta sul fare i bisogni nei boschi! Ahahahahahahah! XD che le driadi lo abbiano spiato? XD Ahahahahahahah! XD quella parte è stata geniale assolutamente "alla Dean"! XD oltretutto sto notando un miglioramento nello stile narrativo e descrittivo (opinione puramente amatoriale, eh! XD) mano a mano che la ff va avanti e questo mi fa molto piacere! XD aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao ciao XD

22/06/15, ore 02:34

Eccomisull'attenti! XD Apollooooooooo!! <3 di tutti gli dei, credo che sia uno dei più fighi! La sua Maserati Rossa! Deve essere sempre stiloso! XD mi è piaciuto tantissimo come lo hai fatto comportare con i Winchester! Quello che ha detto a Dean mi ha fatto morire dalle risate! Geniale! XD in effetti, il caro Dean potrebbe aver traviato sulla via della passione qualche semidea! Ahahahahahahah! XD chissà che favore deve a Marta! Spero di venirlo a sapere! Sono curiosa di sapere vari particolari della vita di Marta! XD mi sta piacendo molto questa ff! Continua così! XD alla prossima! Ciao ciao XD

08/06/15, ore 02:54

Anche se di passaggio, il capitolo mi è piaciuto molto! XD è divertente vedere come Marta si senta a sua agio con Sam e Dean e di come i due ricambino! XD mi è piaciuta la partita a poker! I tre se la ridevano di gusto scambiandosi aneddoti! XD ed è stata una bella sorpresa scoprire che Marta sa giocare così bene a poker! Altro che fragole! Ahahahahahahah! XD quello che mi incuriosisce, sono i segreti dietro alla figura della nostra cacciatrice! Sono molto curiosa! XD alla prossima! Ciao ciao XD

25/05/15, ore 01:31

Non c'è bisogno che mi ringrazi! La ff mi piace e quindi mi è venuto spontaneo recensirla! XD cmq anche questo capitolo mi è piaciuto molto! XD girl power! Yeah! XD praticamente, nella parte più fisica della caccia, i nostri amati Winchester son stati totalmente inutili! XD a quanto pare, nemmeno loro possono sfuggire all'effetto illusorio della Foschia! XD mi è piaciuto come Dean, che sembrava quello un po' meno convinto di questa alleanza con la Cacciatrice, si sia dimostrato anche quello più fiducioso nelle potenzialità della ragazza! XD e mi è piaciuta anche l'affinità intellettiva tra Sam e Marta! Due cervelloni! XD adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! La caccia con il Minutauro è conclusa per ora (sappia bene che i mostri antichi ritornano nell'universo di Percy)! Voglio sapere un po' di più sulla nostra giovane cacciatrice di Artemide! XD alla prossima! Ciao ciao XD

10/05/15, ore 23:56

Ciao! XD mi è piaciuto molto anche questo secondo capitolo! XD mi ha divertito molto vedere con quanta nonchalance Sam e Dean abbiano accettato il fatto che Marta sia una cacciatrice di Artemide! XD sono abituati alle creature sovrannaturali di qualsiasi tipo! XD Belle anche la battute di Dean ed è stato divertente il momento in cui Marta ha dato dello "sciocco mortale" a Sam! Lei sa come cacciare i mostri della mitologia greca! Bronzo celeste! XD mi sta piacendo molto la ff! Soprattutto come stai intrecciando alla perfezione i particolari i che provengono dalla serie TV con quelli che provengono dai libri! XD in bocca al lupo per gli esami intanto! XD alla prossima! Ciao ciao XD

27/04/15, ore 01:23

Ciao! XD appena ho visto questo interessante crossover, sono corsa a leggere! Amo SPN e me lo combini con un'altra cosa che amo, cioè i libri de  'gli eroi dell'olimpo'! <3 una serie di libri che adoro alla follia! Soprattutto per la mitologia attualizzata, l'ironia e l'umorismo geniali! <3 sono contenta soprattutto che la ff sia ambientata nel primo ciclo di libri! <3 (con il secondo sono indietrissimo nel leggerlo e, secondo me, non è ugualmente trascinante come il primo ciclo! XD) vabbè, riflessioni mie a parte, sono proprio curiosa di leggere come si svilupperà questa ff! Dean, Sam e una cacciatrice di Artemide alle prese con il Minotauro!  Sono proprio curiosa, davvero! XD soprattutto voglio vedere come andranno i primi attimi di conoscenza tra i tre! XD alla prossima! Ciao ciao XD