La realtà  non è com'è
di F_S

26/08/18, ore 13:12

Ciao F_S
bella storia. Perche' Fine era rossa come un pomodoro? Forse sta provonda sentimeti d'amore verso il principe? Nascera qualcosa tra Fine e Shade? spero' di si!! Ma cosa la regina Maria?
Cosa succedera dopo la visita di Fine? Cosa dirra' alla situazione di sua madre a Shade? Guerira la regina Maria?
Vorrei sapere come continuerai al storia
Aggirna presto

10/10/15, ore 08:55

Io voglio dirti solo 2 cose:
1)la prima è che mi sto interessando alla tua storie;
2)la seconda cosa è che scrivi troppo corti.
Attenzione ⚠ non dico che scrivi male,ma solo di allungare un po' di più i capitoli che fai ok.Un bacio 💋.
-marty_25

09/10/15, ore 18:48

A me piaceva anche prima, anche perché lo sai, non sto bene di testaXD.Comunque mi piace anche così. Sei molto brava e il prossimo cap lo aspetterò con ansia. Ciao Manu!♥

08/10/15, ore 18:34

Adesso la storia sembra più pulita e pura.
Senza violenza e senza parolace ( come pensa qualcuna sulle tue storie )
Però così è un po' meglio.
Non vedo l' ora di sapere come hai cambiato tutto sul prossimo capitolo.

08/10/15, ore 18:31

Wow
Hai cambiato tutto, ma tutto.
Cioè io pensavo che avresti cambiato solo poche cose
Come ad esempio gli errori.
Non che avresti fatto tutti questi cambiamenti.
Però è un po' meglio così.

08/10/15, ore 18:29

Ciao
La storia mi piace moltissimo.
Una Fine che sia una dottoressa è strano ahahah ma è anche divertente.
Cioè molto divertente.
Ahahah

04/10/15, ore 01:21

Ho iniziato a leggere la tua fanfiction perché l'introduzione m'ispirava molto, ma è una cozzaglia ( un insieme ) d'errori messo uno dietro l'altro. Mancano le doppie !!

Es : In un ospedale una donna stava controllando dei documenti di un paziente che era apena ( APPENA) entrato in coma per un incidente d'auto, ma la sua attenzione fu interota ( INTERROTTA) dal busare ( BUSSARE ) alla porta.

E vi è anche un uso improprio di A e Ha, per non parlare dei tempi verbali che cambiano da frase a frase.
L'idea era carina, ma la modalità di scrittura la rovina completamente togliendo la voglia di leggera.
Se posso permettermi, consiglio di mettere in pausa la fanfiction e rivolgersi ad un BETA che ti possa aiutare nella correzione e nella stesura dei capitoli.

Rose.

03/10/15, ore 23:12

Ma....hai aggiornato ora!!! *^*
Per una volta sono in tempismo perfetto! #unavalefelice
Oddio...felice proprio no, DETTAGLI😂
Ma quindi hai cancellato tutta la storia per ricominciarla e fare sì che il bambino non sia di Stive oppure ho capito male??
Per quanto riguarda gli errori ce ne sono pochi ma di quelli stupidi apparte la pugnalata al cuore "inproviso".....LA N!!!! Hahah cmq è "improvviso" non so se l'hai sbagliato perchè scrivevi veloce oppure bho, comunque gli altri errori sono di doppie ecc.
Anche per esempio verso l'inizio hai scritto: "il vento le scompiglio i capelli rossi" a "scompiglio" devi mettere l'accento sulla "ò" perchè è come se avessi scritto: "il vento io le ho scompigliato i capelli" e visto che è il vento a compiere l'azione devi mettere l'accento.
Okay la smetto di fare la professoFessa e me ne vado a ninna (sempre che non hai aggiornato qualche altra storia 😂)
Sciauu
NaNa☆
Ps. Che cacchio hai combinato al titolo?
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 11:30 pm)

24/05/15, ore 16:16

Ciao ^^
La tua storia è interessante, ma vorrei darti un paio di consigli.
Innanzintutto ti consiglio di scrivere meno dialoghi e scrivere più dettagli circa i fatti che accadono all'interno della storia.
I dialoghi sono importanti quanto lo sono le descrizioni ^^ aggiungi qualche particolare sul paesaggio, sui personaggi ecc.
Inoltre, non scrivere i dialoghi a mo' di testo teatrale, la lettura può risultare a volte complicata in questo modo ^^ ti consiglio inoltre di rileggere i capitoli prima di pubblicare perché ho notato alcuni errori(anche nei capitoli successivi).
Detto questo, spero di leggere un altro capitolo ^^

Hayniaamis_chan
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 04:17 pm)

21/05/15, ore 15:18

Ciao luna ,
la storia e` molto interessante , e ho una gran voglia di conoscere il seguito degli eventi .
sei bravvissima , e hai molta fantasia ^_^
Baci ,