Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: F_S    08/10/2015    4 recensioni
Fine una donna di 24 anni, un bambino e una vita da rutin cosa puù succedere se mentre stesse lavorando viene una persona che non conosce ma gli Sembra di conoscere. Cosa vorà da lei e perchè gli sembra di conoscerlo.
[ Vi consiglio di rileggere il capitolo 3, lo cambiato su tutto ]
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Shade
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che strano
 
 
 
 
 
 
 
IL viaggio durò un'ora. Shade non faceva altro che guardare Fine, mentre lei si era addormentata.
 
- Fine svegliati, siamo arrivati.  - La chiamò Shade scuotendola leggermente.
 
Fine aprì primo un occhio poi l' altro.
 
- Siamo già arrivati? - Chiese  Fine  confusa.
 
- Sì, siamo arrivati, se vuoi prima di andare ha controllare mia madre puoi andare a riposare nella tua camera. - Le propose Shade   con un sorriso dolce.
 
Fine annuì e si alzò.
 
 
 
Erano passate 2 ore da quando erano arrivati.
 
Fine si svegliò confusa, poi si era ricordata che era in un pianeta di nome Wonder.
 
Si alzò, si cambiò, vestendosi con una gonna lunga fino sopra il ginocchio rosa, una maglietta a maniche corte di colore rosso e un paio di tacchi tre centimetri bianchi, i capelli li lasciò lisci e niente trucco.
 
QUANDO finì di vestirsi, andò a cercare Shade.
 
Fine dopo neanche cinque minuti si era persa.
 
 
 
Rimase a camminare finche non sbattò con qualcuno, quando alzò la testa per vedere, era diventa rossa quando vide che era Shade.
 
- Ti stavo giusto cercando. -  Disse Fine imbarazzata alzandosi.
 
- Ora mi hai trovato, ma perché sei rossa? - Chiese Shade avvicinandosi a lei.
 
- Perché fa caldo. - Rispose cercando di calmarsi e capire del perché si era arrossata, per un niente. 
 
Il povero cuore di Fine voleva uscire dal suo petto e non riusciva a togliere il suo sguardo dagli occhi profondi di Shade.
 
Mentre Shade non faceva altro che pensare cose che non erano proprio casti.
 
Shade si ricordò che Fine aveva detto che lo stava cercando prima e chiese...
 
- Perché mi stavi cercando? - Chiese lui curioso.
 
- Per chiederti dove si trova la stanza di tua madre. - Rispose la rossa togliendo i suoi occhi da quelli profondi di Shade.
 
- Certo, ti accompagno io. -  Detto tutto ciò prese la mano di Fine e la porto da sua madre.
 
Fine da quel contato di mani divento rossa e il suo cuore  le batteva ancora di più di prima.
 
- Ecco siamo arrivati. -  Annunciò Shade aprendo la porta della stanza dell'ex regina.
 
 Ex perché ora il re del regno della luna era Shade che regnava senza una regina.
 
- Ok, ora puoi anche andare.- Rispose Fine con sguardo serio e entrando nella stanza, dopo aver bussato e sentito un " avanti".
 
 
 
 
 
Continua...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice: 
 
Allora per chi importa.
 
Io questo stile non lo so usare bene e mi viene difficile da usare, però lo faccio. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: F_S