You'd choose me (In every world)
di Fauna96

23/07/15, ore 13:43

Ciao ^^
Questa volta il mio ritardo non merita neanche commenti, ma tutte le volte che leggo dal telefono poi mi dimentico di recensire -.-
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Anne. Credo che sia un po' così per tutte le coppie, la difficoltà di trovare un giusto equilibrio tra l'amore per il partner e la propria identità personale, la propria libertà. Figurarsi poi per una donna come Anne... La conclusione è troppo tenera, mi f sempre fangirlare vedere un personaggio da cui non te lo aspetteresti are qualcosa di tenero, pur restando IC ( e tu in questo sei bravissima).
Spero che continuerai presto questa raccolta, magari sentirò un po' meno la mancanza della serie ç.ç
In ogni caso, fangirlare con te è sempre un piacere! <3
Red Wind

18/05/15, ore 17:17

Ciao! Questo capitolo è uno dei miei preferiti! Non potevo evitare di sorridere nel leggerla! Mi è piaciuta la conclusione e la descrizione della voglia di libertà di Anne, ma al contempo il suo voler restare accanto a Jack! Davvero complimenti!

08/05/15, ore 10:59

Salve :)
Per molti infausti mesi, ho pensato di essere quasi da sola nel mondo delle ff a shippare questa coppia così anticonvenzionale e interessante, e mi rammaricavo di non trovare alcuna ffsezione su efp dedicata a questa splendida serie. Invece, con mia somma sorpresa e felicità, mi ritrovo a sbarcare dopo qualche mese e scoprire che finalmente esiste una sezione e anche delle storie! (anche se ancora pochinine)
Ho subito deciso di imbarcarmi in questa raccolta JackxAnne per la quale ti ringrazio :)
Anche se non apprezzo molto le AU, e non conosco nemmeno le due saghe cui ti sei ispirata (e ho rinunciato a leggere, non potendole capire molto), ho invece sognato leggendo le shot ambientate nel contesto originario.
Ho adorato specialmente "Sirena", insieme a quest'ultima. Hai saputo rendere perfettamente il loro legame e i loro caratteri.
Spero di ritrovare presto un aggiornamento: mi mancano troppo questi due!
Ossequi!)