Il diavolo e l'acqua santa
di I_S_Acquamarine

02/11/15, ore 22:40

Ehi ciao!!!! Scusami sono nuova e adesso ho letto la tua storia! Complimenti è molto bella e sei molto brava...ank perk io vado matta per l'abbinamento Naruto figlio-Kakashi padre, perchè li sboccia la dolcezza di kakashi!!!XD cmq mi piace molto ank i dialoghi k fai alla fine scoppio sempre di risate bravissima!!!XD ci sentiamo al prossimo capitolo sicurooo!!!
Baciiii<3

24/05/15, ore 18:07

Iaele ♥

Giungo in ritardo a recensire il nuovo capitolo - come sempre del resto xD

Mi è piaciuto molto e sono felice che tu sia finalmente tornata ad aggiornare! ;D Mi chiedo però quando hai intenzione di postare il prossimo xD Io lo attendo con ansia! :3

Un bacione! ♥

Maiko~

28/04/15, ore 16:11

Ciao , per prima cosa ben tornata .. Mi sono riletto la storia da capo , e accidenti non che mi fossi dimenticato ma mi stupisco nuovamente Dell ottimo lavoro che hai fatto , inoltre adoro i tuoi dialoghi finali ... Il capitolo mi é piaciuto e sono molto curioso di vedere cosa succederà con la variante (hinata ) ... Comprendo il fatto che non sia facile scrivere e pubblicare quindi ti incoraggio vivamente perché fai un lavoro stupendo ... Ti auguro buona fortuna per lo studio e il resto, alla prossima ciao

26/04/15, ore 21:03

Hey hey hey carissima!
Vediamo un po' cosa dire...
Innanzitutto, ben fatto! Riesci a far mantenere ai personaggi il loro carattere, e a far svolgere normalmente la trama nonostante la presenza di Hinata.
Ora voglio vedere un poco di botte subite da Orochi!
Orochimaru: Hey!
-Non è colpa mia se sei un ossesso ladro di corpi e altro.
Orochimaru: ...
WB: Lo so, è odioso.
-WB, vai a quel paese ora o in rate mensili?
WB: ...
-Comunque, mi ripeto: ottimo lavoro!
Con questo mi congedo e dico:
Al prossimo capitolo! :-)

26/04/15, ore 20:38

Beh finalmente!
Scusami ma dovevo dirlo. Abbiamo Jiraiya che tenta di far ragionare Tsunade Naruto impetuoso come sempre e Hinata che tenta di fare da cuscinetto tra tutti. Un ottima situazione direi. Speriamo che questa volta le suonino un po' a orociock!