Vivo per lei
di Bettarmandina93

13/06/16, ore 15:46

Betty: ... Senza contare che ha già una figlia,il che significa che è già sposato,e scommetto che sua moglie sarà una donna bellissima degna di stare al suo fianco,io non ho nessuna speranza che un uomo come lui possa accorgersi di me e cosa ancora più importante lasciare la sua famiglia per una come me.
Questi sono i ragionamenti che proprio non amo. Il fatto che lei sia innamorata non la giustifica nel desiderare che lui lasci la famiglia per lei. Una cosa l'ha sperata e ottenuta quando Armando stava con MArcella. Insomma anche se sei innamorata si deve portare rispetto verso la compagna o il compagno dell'altra/o.

28/04/15, ore 14:14

bello,speriamo che Betty ritrovi presto la memoria,ma in questa storia i genitori di Armando?sono comunque nonni anche loro...
al prossimo capitolo

27/04/15, ore 22:43

Bel capitolo!!! Come al solito le ragazze fanno sempre una tale confusione!!! Dolcissimi Giulia ed Hermes nel loro ruolo di nonni con la piccola Camilla!!! Betty finalmente ha capito di amare Armando.... Ma glielo confesserà??? Ricorderà di essere lei sua moglie??? Ricorderà che Camilla è il frutto del loro grande amore??? Bravissima!!! Aspetto il proseguo!!! Baci!!!