A Frozen Tale
di SaraJLaw

28/04/15, ore 20:14

Hai aggiornato!!!!!!!!!!! Nulla, aspettavo questo momento da tanto. Credo che questo sia uno dei capitoli fondamentali della storia e sì, mi piace leggere cosa è successo ad Anna e Kristoff, ma avevo bisogno di continuare a seguire anche il resto della storia. All'inizio ho creduto che l'intero capitolo fosse dedicato ad Elsa e alla sua disperazione, e invece finalmente arriva Christian (era ora!) Penso che abbia dovuto guardare Frozen prima di parlare con Elsa, ma almeno adesso è più informato e la conosce veramente. Ed io che pensavo che l'avrebbe rifiutata a causa dei poteri! Speriamo che la proprietaria della libreria non arrivi proprio in questo momento! Immagino che il prossimo capitolo parlerà di Anna, sono abbastanza curiosa. Comunque questo mi è piaciuto tantissimo, brava! Un'unica cosa, il carattere che hai usato è molto carino ma un po'difficile da leggere. Non so se sia quello che hai sempre usato, forse lo visualizzo così perché il mio vecchio telefono ne visualizzava un altro. Niente, complimenti come sempre :) a presto!

28/04/15, ore 14:03

Non puoi!!!!!!!! Non puoi finire il capitolo così, ma dai!!
Semplicemente stupendo... E devo dire che ho già detto tutto... Altro che Anna che bussa alle porte e poi se ne va, questo le sfonda pure!!! Che grande, anche se è un personaggio inventato lo amo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, giuro
Bacioni e ciauuuuu

-Melly ;D-

28/04/15, ore 13:45

Che bello leggere il nuovo capitolo!
La descrizione dello stato d'animo di Elsa, la sua posizione i suoi movimenti: tutto davvero perfetto, sembrava di stare là ad assistere alla scena!
Che dire poi dell'incontro con Christian, bellissimo, alla fine lo sapevamo che era un bravo ragazzo e che tu sei un Autore buono (almeno per ora u.u) a differenza di altri (ogni riferimento all'Autore di OUAT è puramente casuale u.u). La scena finale sei riuscita a descriverla in maniera moooolto delicata, senza eccedere, davvero un bel lavoro! Si può davvero dire che questo sia il capitolo centrale!
Bravissima, ancora un volta :)
Al prossimo capitolo.

Vale.

27/04/15, ore 22:36

OKAY OKAY.

Ci tenevo intanto a dirti che il richiamo al "Go away, Anna" è stato dolorosamente fantastico! E' stato il momento più "AAAW ELSAAA" e trovo che quel pizzico di introspezione che hai messo perfetto. Stai migliorando molto sotto questo aspetto e Elsa piccolina che è tutta triste e non c'è Anna e aaaaaaaaaaaw. POVERAAAA.

Che poi.

Christian da bravo uomo che corre da Elsa e le sfonda la porta? Ahahhahaha xD No dai, è stato romantico e lui è dolcissimo.

E per quanto fastidiosamente devo ammetterlo, quel bacio tra Elsa e Christian era stupendooooo *^*

E per quanto supermegafastidiosamente devo ammetterlo, il finale l'ho trovato inaspettato! In senso positivo però!

E sono felice tu sia tornata sul grande schermo :))
Ci sei mancata qui!

E quindi, non ci resta che sentirci al prossimo capitolo!
Complimenti ^^ ♥

Hendy