Torna da me
di inulena

29/04/15, ore 16:37

ciao Inulena^^ bene iniziamo*si scrocchia le mani*
Le mia supposizioni su chi fosse non possono neanche classificarsi all'ultimo posto,ero assai lontana da KYuzo!!Ma credo fosse meglio così,un personaggio che non conosco è meglio di uno che conosco in questi casi!
Diciamo è un po...rozzo??Magari aveva una lunga visita dal dentista!!Gli altri demoni sono stati messi in soggezione da lui ognuno per i propri motivi,magari per il dentista chi lo sa.E con due capitoli si conclude cosi il nostro ballo!E che bel concludere direi!!Non per essere fraintesa sia chiaro ma a me questi momenti sia di passione amore oppure dolcezza sono i miei preferiti (non perchè sono pervertita sia chiaro eh u.u).
Si sono confidati inizialmente solo Seshomaru sul suo "uccidere chiunque guardi Kagome" e oltre a essere dolce è possessivo e come si sara capito ,geloso.Poi durante gli attimi di cedimento anche Kagome cede a lui,e anche se nessuno le ha mai fatto cio che gli ha fatto (ripetizione uccidimi pure) Seshomaru,gliel'ha lasciato fare e infatti è andato a buon fine,non trovi??Più si va avanti e più il loro amore cresce e spero che persista fino all'ultima parola di questa storia.Questa recensione forse non è come le altre solo che non so che altro dire visto che è stupendo sempre più i capitoli dopo capitoli,non si possono descrivere in tal modo di grandezza di bellezza.Spero aggiornerai presto e che la recensione ti piaccia!
Baci&Abbracci.
Elesti

29/04/15, ore 12:11

ciao bellissima capitolo stupendo complimenti non vedo l'ora ke aggiorni sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e non smetterò mai di farti i complimenti sei molto brava un bacio alla prossima vera(sesshyekaggy)

28/04/15, ore 09:39

Ciao inulena.
Il capitolo è bellissimo, complimenti !!
È stato molto intrigante sopratutto l' ultima parte, mi è piaciuta tanto.
Alla prossima e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciaoo :)

28/04/15, ore 00:45

Ciao inulena hai un talento nello scrivere è stato un capitolo bellissimo emozionante intrigante non ho più parole nel descriverti continua così aspetto con ansia che aggiorni un bacione selvy