Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: inulena    28/04/2015    4 recensioni
(IN REVISIONE GRAMMATICALE)
*tratto dalla storia*
-baciami, dannazione, ho detto baciami!- urla, ma io non lo ascolto nemmeno, ormai le sue parole non raggiungeranno mai più il mio cuore.
-hai avuto tutto il tempo per farmi questa richiesta e solo adesso ti decidi? solo adesso che non ne hai più nemmeno il diritto- vedo il dolore sul suo volto e la cosa mi fa piacere. mi allontano da lui e lo sento sussurrare.
- torna da me... Kagome!-
Genere: Azione, Fantasy, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"MA CHE FESTICCIOLA INTERESSANTE” urla una voce roca alla porta. Mi giro verso le porta principale e vedo un uomo di mezza eta con un grande armatura. I capelli untuosi gli ricadono sulle spalle e sul volto ha una barba di due o tre giorni.
“quello è il capo degli Shinobi ho sentito dire che sono un gruppo molto insolito e combattono solo per soldi” mi informa Okitomo. Nella mia mente compaiono i sette e la loro compagnia mercenaria. Dietro il capo ci sono altre due figure che presumo siano i luogo tenenti. Vedo Sesshomaru avvicinarsi guardingo e dire a gran voce.
"benvenuti, ormai non contavo piu sulla vostra presenza" e cosi lui gli aveva invitati, senza il mio permesso?
"volevamo vedere la regina oscura" i suoi piccoli occhietti scrutano la folla che lo sta guardando con lo stesso sdegno con cui guarderebbe abominio. Quando mi nota gli compare un ghigno e tira un fischio avvicinandosi a me.
"ora capisco perché molti di voi la seguano, guardatela è uno schianto" detto cio comincia a girarmi intorno.
"è un piacere conoscervi... "
"Kyuzo Hosoi"
"Kyuzo Hosoi" ripeto, lo invito silenziosamente a seguirmi verso il divano cosi da poterci sedere. La festa riprende animità ma Sesshomaru mi affianca immediatamente mentre Imegawa, Nakatomi e Okitomo mi guardano le spalle. Sembrano la mia scorta personale. Una volta seduti rivolgo un sorriso all'uomo disgustoso davanti a me, ora che posso guardarlo da più vicino posso vedere i suoi piccoli denti gialli e deformi, il suo doppio mento e la ua fronte perennemente sudata.
"giuro che ti ho scopata in un bordello qui vicino"
"tieni a freno la lingua" Sesshomaru prepara la mano per tagliarli la gola con la mano.
"perché lei con me non lo ha fatto" alzo la mano per bloccare Sesshomaru e rivolgo un sorriso divertito all'uomo che ho davanti. Uomini cosi sono facili da eliminare, a me serve solo il suo esercito niente di più.
"spogliati e siediti sulle ginocchia di Kyosuke- dice indicando l'uomo accanto a lui- e potrò darti la mia compagni di Shinobi"
"tu dammi la tua compagni di mercenari e io potrò non farti castrare" una risata grassa parte dalle piccole e sporche labbra di Kyuzo.
"certo, che hai piu palle tu di tutti i menomati di questa sala" sento un ringhio arrivare da dietro la mia schiena e posso sentire l'orgoglio dei grandi demoni cani, pronto ad uscire.
"combattete per me, vi daro oro, terre e potere"
"piano bambolina" dice prendendo il bicchiere di vino che una serva gli sta offrendo. La guarda come se la volesse mangiare e lei svia lo sguardo andando a porge gli altri bicchieri ai due generali.
"noi abbiamo già un contratto con la famiglia Ashikaga, dell'isola di Honshu, se rompiamo il patto con loro non ci assolderà piu nessuno" il generale alle destra di Kyuzo parla e gli rivolgo uno sguardo indifferente.
"se vi unirete a me non avrete mai più bisogno di essere assoldati da nessuno"
"potremmo sempre combattervi" ribatte l'uomo che non ha smesso ancora di guardare la piccola sventurata serva.
"se non mi sbaglio le nostre truppe sono molto superiori alle vostre vero signor Nakatomi?"
"esatto vostra grazie, abbiamo più di diecimila uomini" ringrazio silenziosamente Nakatomi per aver saputo cosi prontamente rispondere, anche se è una bugia.
 "io sono solo una donna, non so molto sulla guerra ma penso che i numeri siano a nostro favore." Kyuzo alza il calice trangugianodolo.
"I Shinobi sono molto rigidi nelle regole e non le trasgrediscono, solo leali.... ai soldi! discuterò dei miei piani con i miei consiglieri e quando avremmo deciso ti farò sapere" Kyuzo si alza e i suoi generali fanno la stessa cosa. Per un momento gli occhi del mercenario si bloccano su quelli di Sesshomaru che è sempre stato dietro di me.
"una volta che te la sarai spassata con lei, me la prenderò io! I Shinobi si dividono tutto e quando accetterò la tua eccitante richiesta- dice leccandosi le labbra- ci divideremo anche te" detto ciò i suoi generali si avviano verso la porta da cui sono entrati mentre Kyuzo si avvicina alla servetta gli da uno schiaffo sul sedere
"ti verrò a cercare" detto questo esce con i suoi generali lasciando un silenzio nella stanza. Una faccia piena di disgusto si dipinge sul mio viso
"signor Imegawa" dico mentre guardo la porta da cui sono usciti
"si sua maesta"
"quando la guerra avrà inizio per primo uccidi lui" "sarà un piacere sua maesta". Per fortuna la festa continua bene anche se per poco dato che ormai è molto tardi. Molte dame accompagnate da figli premurosi e da ragazze altezzose si ritira nelle proprie stanze per dormire e ben presto al grande sala si ritrova con solo i piccoli servitori che stanno pulendo. Dopo aver educatamente salutato i capi clan mi avvio verso la mia stanza, ma prima di entrare la decisione indipendente di Sesshomaru di invitare i mercenari a cena mi sale in mente. Devo punirlo in qualche modo, un sorriso compare sulla mia faccia, mentre mi dirigo verso la stanza del mio generale.

Busso lentamente cercando di sembrare il meno ansiosa di vederlo possibile.
"avanti" la sua voce roca arriva alle mie orecchie e sento che è scocciato. molto probabilmente non si aspettava che qualcuno gli facesse visita a quat'ora della notte. Entro dentro la stanza appoggiando la schiena sulla porta che ho appena richiuso. Sesshomaru è davanti allo specchio e si sta levando la giacca di sopra dello smoking. Si volta stupito verso la mia direzione e mi guarda con gli occhi sbarrati.
"che c'è? non hai avuto abbastanza tempo stasera per guardarmi" sorrido alla sua espressione stupita.
"Dio quanto sei bella" dice lasciando cadere la giacca per terra e avvicinandosi a me.
 "cosi mi lusinghi" dico mettendomi le mani nei capelli per levarmi la corona e sciogliermi i capelli.
"che fai?" dice bloccandomi le mani.
"mi levo la corona, dormo con te" dico sicura.
"allora aspetta faccio io" dice accompagnandomi ad una sedia e levandomi la corona e sciogliendomi l'acconciatura. Le sue dita sono leggere mentre mi accarezzano i capelli e sono strabiliata dall'effetto rilassante che lui ha su di me.
"sono bellissimi" mettendomi i capelli su una spalla. Una volta finito il suo lavoro, si ritiene soddisfatto si allontana sbottonandosi la camicia. Mi alzo e a mia volta lo aiuto
"cosi siamo pari". Sento le sue braccia avvolgermi la schiena e stringendomi al suo petto.
"volevo stringerti da tutta la serata, non sai quanto ho dovuto sopportare per non uccidere ogni uomo che ti ha messo gli occhi addosso" dice affondando la testa nei miei capelli.
"non puoi uccidere tutte le persone che mi guardano" dico scostandomi di poco per poterlo vedere negli occhi.
"ci posso provare" un piccolo sorriso si dipinge sul suo volto e sul mio.
"è da un sacco di tempo che non ti toccavo" dice prendendomi un capello tra le dita e rigirandoselo.
"non ho voglia di parlare di questo" la mia voce è piccata. ù
"mi dispiace per quel giorno, mi dispiace di averti sfidato di averti costr..." non gli faccio finire che lo spingo contro il muro e poggio le mie labbra sulle sue, cosi almeno starà zitto. Le mie labbra si muovono freneticamente sulle sue e la cosa fa gemere lui quanto me. Le sue mani viaggiano sul mio corpo e la sua lingua chiede sempre di piu.
"perché.. non.... mi hai... detto dei mercenari?" riesco a dire tra un bacio e l'altro.
"ne vuoi parlare davvero ora?" chiede cominciando a levarmi il vestito.
"si ora" gli bacio il collo e lui cerca di spingermi verso il letto, ma non sono della stessa opinione e lo continuo a tenere fermo.
"spostiamoci" mi chiede cercando di convincermi.
"tu dimmelo" mi mordicchia il lobo dell'orecchio e un leggero gemito esce dalle mie labbra. Senza che me ne sia resa conto mi a preso in braccio e mi ritrovo sopra il suo letto con lui a cavalcioni.
"non mi hai risposto" gli levo la camicia e lui quasi mi strappa il vestito. rimango in intimo e i suoi occhi si accendono, so che dovrei fermarmi ma non ce la faccio.
"sei una delle donne più belle che io abbia mai visto" lascia un scia di baci partendo dal collo e arrivando sui seno che comincia a baciare. inarco la schiena cercando di andare incontro al piacevole assalto. Le mie mani si vanno ad infilare nei suoi capelli argentati e gli tiro leggermente i capelli e anche lui geme. Mi mordo il labbro e lui lo tira leggermente per poi baciarmi le labbra.
"sono una delle donne piu bella allora è?" comincio a baciare il sul collo, e lui trattiene il sospiro concordando con me.
"perché con quante sei stato?" ribalto la situazione e mi ritrovo a cavalcioni su fi lui.
"dimmelo!" mi prendo i capelli e gli poggio sulla spalla mentre mi chino e gli infliggo al tortura che lui a inflitto prima.
"no solo tu" dice ansimando, la sua frase non ha nemmeno un senso logico e da qui capisco quanto siano annebbiati i suoi pensieri. Un piccolo sorriso si fa spazio sulla mia faccia e dopo un secondo mi ritrovo i suoi occhi davanti.
"tu sei solo mia? vero?" dice scuotendomi leggermente. Guardo i suoi occhi e ci leggo amore... amore per me... mi rendo conto forse che non sono solo come credevo e che ho una persona accanto... Lui! e per la prima volta da quando ne ho memoria cedo al mio lato orgoglioso e mormoro un devole
"si"
la sua bocca è di nuovo sulla mia e mi lascio trasportare dalle sensazioni. Per la prima volta non voglio avere il potere su tutto quello che fa, voglio solo farmi trasportare dalla dolcezza e dalla sua perfezione. Mi fa appoggiare la schiena sul materasso e mi aiuta a togliere l'intimo rimasto. In questo momento indosso solo il braccialetto con incastonata la sfera. I nostri sguardi sono fissi sul bracciale.
"posso"
"sai come è andata l'ultima volta"
 "sono pronto a rischiare" svio lo sguardo dal suo e lo poso sul suo petto muscoloso che si sta muovendo a ritmo del suo respiro.
"d'accordo, ma non sarò debole" lui mi leva il bracciale baciandomi poi la pelle lasciata scoperta.
"Sei la persona più forte che abbia mai conosciuto mia imperatrice" la sensazione di sollievo dell'altra volta si propaga in me. Le sensazioni di benessere si moltiplicano quando la bocca di Sesshomaru si fa a poggiare di nuovo sul mio seno mentre con l'altra mani scende pu giu, disegnando dei cerchi immaginari fino ad arrivare all'ombelico. Sorrido mentre gemo e lui alza lo sguardo divertito.
"soffri il solletico mia imperatrice?" annuisco mentre la sua mano scende sempre più giù. La paura si fa spazio dentro di me, mai nessuno mi ha toccata come sta per fare lui, ma lui è Sesshomaru, andrà tutto bene. Appena la sua mano arriva sulla mia feminilità, un calore si diffonde dentro di me e gemo più forte mentre lui mi bacia la bocca.
"non immagini nemmeno quanto tu sia bella in questo momento" continua a muovere le dita provocandomi piacere e un mugolio esce dalle mie labbra.
"ancora piccola" anche le sue parole mi provocano piacere e mi aggrappo a lui con tutte le forze. Un calore si annida nel basso ventre e apro gli occhi guardando Sesshomaru negli occhi.
 "Dio non mi guardare cosi" dice muovendo le dita più velocemente facendomi chiudere gli occhi e annebbiandomi la ragione. Mi accascio sul letto sfinita dal potente piacere che mi ha appena investito. Sesshomaru copre il mio corpo con il suo schiacciandomi con il suo peso mascolino.
"non eri mai venuta vero?" mI chiede presuntuoso.
"sei molto esperto a quanto sento" un ghigno compare sulle sue labbra.
"più di te di sicuro" arrossisco ancora e volgo lo sguardo altrove. I nostri capelli si fondono sul materasso bianco con castano scuro.
"io ho un sacco di esperienza e sono intraprendente, infatti ti ho sedotto io" gli dico con sarcasmo. Lui mi bacia sorprendendomi e chiudo gli occhi cercando di avvicinarlo di più a me.
---------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Ecco un nuovo capitolo, vi prego siate clementi, è la prima volta che descrivo una scena.... un pò più spinta e non so se vi piace. Comunque fatemi sapere se vi è piaciuta... nel senso se l'ho scritta bene o se vi ha dato noia. Scusate per gli eventuali errori, questo capitolo devo ancora riguardarlo. Che ne dite dell'arroganza di Kyuzo? Ho reso l'effetto di quanto disgustoso sia... spero di si. 
AH dimenticavo gli Shinobi sono un modo alternativo di chimare i Ninjia. Spero che il capitolo vi sia piaciuto e recensite voglio sapere il vostro parere. Grazie ancora per tutto,
baci,
Inulena 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: inulena