La Libertā di un Soldato
di Daeva

07/01/09, ore 12:39

Ma che bello, non mi ero accorto che una delle mie autrici preferite era tornata a scrivere! Che gioia! E che bello osservare che sei ancora bravissima, anche se sono passati anni dalla tua ultima fic :) In particolare č sempre notevolissimo il modo in cui riesci a portare velocemente l'interesse sui personaggi e sull'ambiente in cui operano; un momento prima navigavo sul sito fra una pagina e l'altra e un momento dopo, dopo aver letto poche righe, ero giā lė a Ishbal insieme ai due protagonisti! Sei veramente bravissima, ottima fic :)

05/01/09, ore 19:12

Mi č piaciuta un casino, per come li hai delineati, per le loro argomentazioni. Aggiungi un 'completa:sė' visto che č oneshot^^

01/01/09, ore 01:52

Bellissima. Mi chiedo come non faccia ad avere recensioni... ah, giā, ora questo fandom pullula solo di fUngirl e Bimbeminkia che non hanno gusto e un'intelligenza tale da leggere una ff breve, ma impegnata.
Riflessioni interessanti, contrastanti, chissā se vere, ognuno fa le sue supposizioni, in poche righe sei riuscita ad affascinare col pannorama, a caratterizzare davvero alla perfezione questi due complessi e oscuri personaggi, a stendere una conversazione interessante sulla quale riflettere e che č molto attuale ( come i problemi che l'intera serie di FMA affronta ) e alla fine ai lasciato una libera interpretazione: shonen ai? Una relazione indefinibile? Oppure una diabolica alleanza? Chissā...
Peccato davvero che il personaggio di Archer non ci sia nel manga.
Subito tra preferiti, spero continuerai a scrivere su di loro e in generale su FMA.