What Sakamaki Brothers love the most
di LittleJess

24/05/15, ore 13:05

Ciau Jess-chaan ^^
Perdonami per il mio ritardo, ma no mi sono connessa per un pò di tempo...
Comuuuuunque..... questo capitolo è stupendoooooo!!! *------* non so perchè, ma me lo aspettavo che si trattava di Ayato XD Ryuko è..... ma awwwwww, che bellaaaaaaaa *-----------* e lavora in un barr *^* e.... è rimasta affascinata dalla bellezza di Ayato... chi non lo farebbe? XD Poi che teneraaaa, ha voluto aiutare quelle ochetteeeeeee!!! Anche se.... io le avrei lasciate lì dov'erano uwu XD però, è stata molto coraggiosa a sfidarlo, anche se la meglio l'ha avuta lui.... ovviamente non poteva mancare il famoso "Chichinashi" uwu
Beh.... perdonami per la recensione corta, ma devo recuperare con molte storie XD
Tauuuuu ^^

19/05/15, ore 17:10

Eccomi qui, finalmente, pronta per recensire. :D (non ti libererai mai di me....).
Il capitolo è molto bello, dal titolo si capisce subito di chi si tratta (chi è quel fratello mezzo rincitrullito fissato con la storia della proprietà? Ma tirate pure a indovinare... TDT). Il capitolo è, come dicevo, molto bello e molto ben articolato.
Ricco di dettagli sulla nostra cara Ryoko, molto simpatica e solare; davvero curiosa, ma si sa che "La curiosità uccide il gatto". Io sarei scappata subito! XD
Sembra un po' strano che una giapponese lavori a Londra e nel locale arrivi un figlio di un politico giapponese, ma non voglio sorgere dubbi! XD
Divertente la figura di Sam, come un vecchio padre un po' scorbutico ma buono nel cuore. Mi piace quando Ryoko si ferma sempre a parlare con i clienti, hai descritto molto bene la sua parte ciarliera e socievole. Credo che Ayato se la sia scelta bene, anche se... non supera la seconda! XD
Naaaa, io non sono mai cattiva, non ti lascerò sfuggire la storia per una recensione a bandierina arancione. ù.ù Masochismo da un'altra parte, okay? XD
Ciao e bacioni,
Lady Morjana <3

P.S: La mia Nyelven sarà nel prossimo capitolo... Yeeeeeh, come sono contenta! Anche perchè era l'ultima... XD *sussurra*

18/05/15, ore 23:19

woooooo oddio è .. è fantastico è proprio lei O.o l'hai proprio interpretata bene, XD curiosa come sempre e sono felice che lavori in un posto del genere.. le persone del locale sembrano simpatiche.. forse di meno le ragazze insieme ad Ayato ( a proprosito le musiche erano fantastiche *^* la seconda è bellissima XD l'avevo gia sentita tante volte ma non riuscivo a trovare il titolo XD invece la prima ci stava troppo quando arrivava Ayato )
Ryoko: sniff..finire una giornata di lavoro cosi tranquillamente per poi essere assalita da un vampiro
Io: bhe vedi un lato positivo Ryo O.o non è una cosa che si vede spesso
Ryoko: si ç_ç ma fa male comunque il morso D=
Io: vuoi che te lo disinfetti cara D=
Ryoko: fa niente , tanto credo che lo eviterò quell' Ayato , proprio come diceva Sam
Io: il grande ore-sama non si farà mica battere cosi sai xD fagli vedere un polpo e siamo apposto
Ryoko: perchè ? O.o
Io: sai ho scoperto che.. Ayato ama i takoyaki ma non ha lo stesso identico giudizio sui polpi e.e
Ryoko: ... cioè ama i takoyaki e odia i polpi .. ma è contraaddittorio
Io: questo è Ayato u.u
Ryoko O_O è abbastanza buffa come cosa però ahahaha
Io: gia , comunque Ayato era proprio il figo del momento ed il solito spaccone *^* e questo capitolo mi è proprio piaciuto , non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo =D
Baci!!Giuly_san =3

18/05/15, ore 21:23

Ehiii ciao *saluta con la zampetta da gatto(?) Jess-chan* ti chiedo milioni di volte scusa perchè non ho recensito i capitoli precedenti...davvero! >^< purtroppo sono stata malissimo in questo periodo...mentre in precedenza non ho avuto tempo a causa della scuola...riuscivo al massimo a recensire due storie ^^ poi niente piú. In ogni caso ho sempre letto tuuutti i capitoli, si, tra quelle visualizzazioni che leggevi a 'gestisci le tue storie' c'era anche la mia TwT passando al capitolo~ Ryoko è carinissima *^* l'adoro! a dir la veritá ho sempre adorato le umili ragazzuole che lavorano ai pub :3 e Ryoko ha i capelli rossiiiii *vuole i suoi capelli* Ho amato la scena in cui Ayato entra e fa lo spaccone! e ordina tre porzioni di takoyaki! mi chiedo come faccia a non ingrassare mai...Ayato, voglio la tua dieta!!(?) Quelle due oche..coff..coff...ragazze che starnazzavano...coff..coff che disturbavano Ayato (perchè lo disturbavano uwu) mi stavano antipatiche. Sono felice che Ayato le abbia uccise. A proposito di questo, ho percepito l'inquietudine di Ryoko, quando ha visto Ayato nutrirsi, sulla pelle!! sei stata molto brava uwu eh eh mia cara Ryoko dovrai sopportarne a quantitá industrializzata di dolori lacinanti uwu Ti faccio i miei più cari complimenti! Adoro questa storia e adoro te che la scrivi una meraviglia *w* okey, okey!! ora sloggio èDé *prepara le valigie(?) e se ne va* ciao ciao~ Neko-chan~

18/05/15, ore 21:00

CrmJess, bel capitolo come al solito.
Sono morta dalle risate quando hai scritto “Come diavolo avrà fatto a sfornare tutti quei figli manco fossero conigli!” come ti è venuta in mente?. Ayato è il solito mangione senza ritegno...Tsk. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

17/05/15, ore 00:29

Scusami tanto se non ho potuto recensire, ma anch'io quest'anno ho gli esami quindi puoi capirmi. Il capitolo mi piace moltissimo. Mi dispiace tanto per Yuko, non ha fatto nulla di male non voleva soltanto cantare. (Io mi sarei buttata sul testo per studiarlo sia dal punto di vista strumentale che vocale. Comunque non vedo l'ora di leggere il seguiti. PS:Buona fortuna per gli esami

16/05/15, ore 15:41

Scusami se recensisco ancora in ritado, ma la scuola mi ruba molto tempo a causa delle prossime verifiche e non posso entrare per molto tempo su EFP. Nonostante ciò, mi sono fatta un po' di tempo e ho letto il tuo aggiornamento.
Yuko è molto carina; molto interessante il fatto che descrivi i suoi occhi "simili a quelli degli elfi". Hai ragione, molti Elfi hanno gli occhi grigi e penetranti, per cui... Basta, sto perdendo il filo. XD
Quei ragazzi sono crudeli, perchè l'hanno anche dovuta picchiare?! Bravo, Kanato, stavolta tifo per te! :D *si traveste da cheerleader e fa il tifo per Kanato (??!)*
La canzone è molto bella, mi ricordo di quando Kanato la canta; gliel'aveva insegnata Cordelia, la sua cara madre. Hai azzeccato benissimo il carattere di lui: prima apatico, mentre ricorda la madre, poi furioso e in preda a una crisi isterica, e infine scoppia a piangere come un bambino. Soprattutto la riflessione in fondo, quando pensa che sia molto bella e che avrebbe potuto "divertirsi" con lei è proprio da lui.
Molto bene, ora... credo di aver detto tutto.
Ciao e baci,
Lady Morjana <3

15/05/15, ore 21:57

Bentornata ^^
tranuilla , posso immaginare che gli esami siano difficili, io dalla prossima settimana inizio verifiche a raffica ( spero che qualcuno lassù mi protegga) ma questo capitolo anche se è corto è molto carino ..
ovviamente mi dispiace per YUko .. essere costretta a fare qualcosa che non gli piace dece essere molto faticoso , in piu ci sono qui bulli che non perdono tempo a prendersela con la persona piu calma e che non vuole avere probema =_= .. la costringono pure a cantare mentre la picchiano D= ma quelli meritavano proprio di morire da parte di Kanato è-é ... oltre al fatto che Kanato ha avuto il suo solito cambio di atteggiamento... ma è da lui... ora però bisogna capire cosa ha intenzione di fare a Yuko e soprattutto lapoverina, cosa farà quando capirà la vera natura di Kanato.

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, prenditi tutto il tempo che ti serve XD
Baci!!Giuly_san =3

15/05/15, ore 19:59

Ciauuuuuuuuuuu ^^
Ommiodio.... q-questo capitolo è stupendoo!! ^^ non devi preoccuparti ne della lunghezza, ne del ritardo ^^
Alluora... passiamo subito alla recenzione, anche se... mi è piaciuto tanto e lo voglio rileggeree *-*
* * * * * * * * * * * *
Oookay, ho riletto ^^ adoro troppo la parte con Kanato *-*
Comuuunque... iniziamo dall'inizio... allora... la canzone io la adoro! Appena ho letto il titolo del capitolo ho sclerato e ho pensato subito che si trattasse di quello di Kanato e, di conseguenza, del mio ^^
L'idea del coro mi piace moltissimo! La mia povera Yuko si ritrova a cantare... e solo per via dell'inglesee!! Ahhahahah ma povera. Certo che quel professore è proprio deficiente, se non vuole perchè non rinunciare? Bah...
Quando ho visto l'immagine jo pensato subito.. io e lei abbiamo i capelli dello stesso colore XD ma sono che nella storia i suoi sono naturali (non so se quell'attrice gli ha fatto il colore o meno XD) e io ho fatto il colore XD e poi... che bei occhiii!!! Li vogliooo!!! *----*
I tre ragazzi la chiamano Pel di carota.... -.- (anche con me usano questo nome XD) ma poi... cosa cazzo vogliono? Perchè picchiarla solo perchè non canta? Bah... chi li capisce e bravo! Ma bravo davvero!! XD
Alla fine arriva Kanato che continua la canzone e nel frattempo li uccidee!!! *----* fantasticoo!! Lo amo troppo!! *-----* poi i suoi cambi di umori sono perfetti uwu li hai fatti molto bene! ^^ povero... ha piantoo TwT
Ha pensato che Yuko sia bella è così se la è portata con se alla magionee!! Che bellooo!! ^^ *-------*
Adoro questo capitolo!! ^^ hai caratterizzato molto bene la mia Yuko, bravissimaa!! ^^ ah... stavo dimenticando... poveraaa!! Mi dispiace per te! Spero che gli esami ti vadano bene e che li superi!! ^^
Ora vado! Ciauuu!! ^^ *le manda anche lei un bacione*

05/05/15, ore 23:12

Waaaaa, stupendo😍😍
Ho aspettato a recensire la ff con Raito per leggerla tutta e ne è valsa la pena.
Il sogno è scritto davvero bene, e le sensazioni di lei sono molto ben rappresentate, poi l'idea generale del sangue collegato ai sogni mi piace un sacco😉
Il capitolo mi è piaciuto molto, e ti prometto che al prossimo scriverò una recensione migliore 😉

05/05/15, ore 22:57

ehilà eccomi qui ^^
wooooh °^° devo dire che sei velocissima ad aggiornare XD
behe ora posso passare alla mia opinione u.u
diciamo che Leila è proprio carina ma questo suo modo di fidarsi della genta subito mi ha fatto pensare che gli sarebbe successo qualcosa O.o e guarda un po te.. succede d'avvero !! CD= speravo con tutta me stessa che riuscisse a fuggire .. e per questo arriva Raito che si becca pure una pallottola O.o .. povero .. ma intanto questo suo gestogli ha fatto ricevere in cabio che Leila bevesse il suo sangue e la'ha anche presa in giro....
ok... ieri non avevo capito la sua frase " adesso sarò spesso frutto dei tuoi sogni" .. ma ... leggendo questo capitolo capisco perfettamente XD ( tipico di raito XD)
Leila dovrà prepararsi mentalmente
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci!! Giuly_san =3

05/05/15, ore 22:13

Ciauuuuu ^^
Ma cos.......???? Non può essere possibile.... era solo un sogno??????? O.o ce...okay.... parto dall'inizio. Capitolo bellissimo e ben scritto ^^ mi piace troppooooo *^* la piccola Leila che si fa i complessi perchè ne Raito, ne i suoi fratelli l'hanno calcolata... e la frase all'inizio mi ha fatto pensare che lei sognasse Raito, ma non... così *^* AMO il suo sognoooo!!!! *--------------* adoro le cose perverse! E sono anche pervertita u.u infatti, non a caso, delle mie amiche, Olly compresa, hanno detto che posso fare coppia fissa con Raito ahahahhajaha chiedilo a lei se non mi credi.... anzi... è stata proprio lei a dirlooo!!! Ahahahhaahahahah le altre le hanno dato ragione XD
Comunque.... ci sono rimasta male quando ho scoperto che era solo un sogno........ anche se c'era da aspettarselo...... TwT
Beh.... ancora complimentiii!! ^^ attendo il prossimo capitolooo!!! *^*
Tauuuuu ^^

05/05/15, ore 21:32

Ahhhhhhh è stupendoooooo *^*, davvero è troppo bello Jessy-chan *^*, è scritto bene e la parte del sogno è bellissima XD (un po' hot ma è scritta bene, a me non da problemi)
Mi piace moltissimo, poi hai mantenuto il mio personaggio come se scrivesse lei XD, sei bravissimaaaaa *^*
devo andare un bacioneeeee
kurumi-chan <3

05/05/15, ore 20:00

Ciao. Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma ho avuto impegni. Comunque il capitolo è stupendo. Adesso Leila sognerà spesso Raito in quel modo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao

05/05/15, ore 08:32

Ciauuuuu ^^
Non devi preoccuparti ne per il ritardo, ne la divisione del capitolo e nemmeno i futuri ritardi ^^
Passando al capitolo..... ma che awwwww che è Leilaaaaaaaa *^& sempre allegra nonostante sia lìda mesi *^* povera, se ne sta sempre rinchiusa in quella magione (io sarei rimasta lì senza uscire *^*) e così si passa il tempo a fare casino..... prima o poi la uccideranno XD se ne è uscita di nascosto e ha accettato il passaggio di quel tipo? E no, io non lo avrei mai fatto, non mi fido degli sconosciuti. Poi ovviamente quello aveva altre intenzioni.... bah... fortuna che c'è Raito che lo ha ucciso ^^ ma...... loro sanno volare? O.o Ahahahahahahahhahahaaha non ce li vedo AHAHAHAHA XD però l'ha portata in un grattacielo *^* MUAHAHHAHAHAAHAHAH Leila ingenua crede davvero che la pallottola si levasse succhiando... muahahahahahha bravo Raito ^^
Mi piace molto!! ^^ atendo la seconda parte *^*