What Sakamaki Brothers love the most
di LittleJess

04/05/15, ore 22:44

Oh my god....... Ma é stupendaaaaaa *^*
Hai fatto perfettamente la mia Leila u.u , e sono rimasta così quando rapito le ha fatto bere il suo sangue XD
molto bello davvero ^3^
non vedo l'ora che tu scriva gli altri capitoli X3

01/05/15, ore 15:04

Ciauuuuuuu ^^
Scusami se non ho letto ieri (lo volevo fare) ma mi sono addormentata XD quindi lo faccio ora ^^
Complimenti per il capitolo! Mi piace molto ed è ben scritto. Esme è figlia di un avvocato che tratta con i vampiri?? Bella come idea ^^
Lei è la ragazza giusta per Reiji, educata e a modo u.u però povera... le tocca essere la sua Sposa Sacrificale solo perchè ha spiato il padre e ha scoperto il segreto....
Poi Reiji è stato cattivo e sexy uwu non doveva berle tutto quel sangue.. però lo ha fatto in modo..... ciah uskxhsixjsjci *sbava*
Beh... complimenti ancora ^^ ho notato solo che l'angolo autrice lo hai scritto attaccato alla storia...
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!
Ora vado, ciauuu ^^

01/05/15, ore 14:03

Molto bello il capitolo complimenti ^^
Mi piace moltissimo il carattere di esmeralda,
è molto particolare rispetto alle altre OOC perchè lei sapeva di andare da un vampiro XD
Sono ansiosa per quando scriverai la mia OOC *^*
SEI BRAVISSIMAAAAA *^*

01/05/15, ore 11:26

Ciao, LittleJess.
Prima di tutto grazie per aver inserito la mia oc in questo capitolo. Mi sono iscritta a molte interattive ma, per il momento, la tua fiction è la seconda che arriva a trattare un mio oc. Di questo ti ringrazio.
Esmeralda l'hai descritta meglio di come io stessa l'avessi immaginata. Ha un modo di fare sofisticato e cerca sempre di mostrarsi nel migliore dei modi in ogni occasione al punto da sembrare altezzosa. Il fatto stesso che tenti di tener testa a Reiji in ogni modo e di accettare tranquillamente la sua sorte denota la sua natura testarda ma anche la sua pazienza.
Ho notato con piacere quanta cura hai inserito anche nei particolari e che non l'hai gettata lì a caso ma vi hai messo moltissimo impegno. L'aggiunta delle immagini, oltre a rendere il quadro generale più chiaro, denota molta accortezza. Questo fatto mi è saltato all'occhio anche nel capitolo precedente che spero di riuscire a commentare prima o poi.
Anche Reiji è descritto molto bene nella sua improvvisa follia, dato che questo lato del suo carattere è un po' trascurato a volte.
In sintesi mai hai resa molto felice. Stai sviluppando bene la tua interattiva e se continui su questa strada sarà un vero successo. ^^
Ora ti saluto, a presto.

Koishan Sakura.
(Recensione modificata il 01/05/2015 - 11:29 am)

30/04/15, ore 23:34

wow questo è stato anche meglio XD essere nella casa dei Sakamaki per non pesare alla sua famiglia , Esmeralda è una ragazza coraggiosa e anche molto raffinata ^^ una di quelle persone che invidi perchè semra che non abbiano difetti D= ma mi piace =D
reiji ovviamente è il solito " fai quello che dico io umana " e.e , speravo davvero che lo prendesse a sberle ma Esmeralda è ben educata si trattiene però ha detto una cosa giusta!! o.o

“Lo hai detto tu. Siamo noi a darvi energia. Di conseguenza siamo più importanti di quanto tu creda.”

cavolo !! ha ragione reiji O.o non negare la dura realtà e.e
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

30/04/15, ore 01:12

il primo capitolo mi è proprio piaciuto e la musica è bellissima *^*
devo dire che l'incontro tra Shu e Olly è stato un so che di unico u.u però è fatto proprio bene ed il luogo secondo me è azzeccato alla grande XD.
Mi spiace un po per Shu che ha questo suo terrore per il fuoco >.< ma almeno con quello Olly è riuscita a scappare
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

29/04/15, ore 22:38

Eccomi qui, come promesso a leggere il tuo primo capitolo ^_^ Comincio col dire che la ff è scritta bene e mi piace l'idea di mettere immagini e sottofondi (anche io credo che aiutino a dare la giusta atmosfera!!) In più sembra che il personaggio sia tuo per come l'hai descritto bene, quindi brava!! Ok diciamo che Shu mi ha fatto tenerezza quando è avvampato l'incendio peró non doveva trattare così Olly!! Spero aggiornerai presto -Nephertiti-

29/04/15, ore 21:55

Ciauuuuuu ^^
Alluora... che dire... semplice: il capitolo mi piace moltissimo!!!! Adoro il tuo modo di scrivere e la situazione descritta è stupenda! ^^
Shu proprietario della sala di musica.... awwwwww *^* e Olly che lo usa come luogo di meditazione *^* mi piace davvero tanto che hai usato la passione della cara Olly (BloodMetalOlly) per scriverne il capitolo ^^ a lei pia e molto la musica, ma davvero tanto XD
Povera però, Shu le ha fatto davvero molto male :c però lei si è vendicata per bene u.u e comunque mi fa pena per via della sua paura :c
Per l'altra tua storia... Olly mi ha fatto copia e incolla dei capitoli per farmela leggere XD purtroppo è riting rosso e non la posso leggere perchè ho messo la mia reale etá TwT comunque ho letto solo i primi quattro capitoli e mi piace davvero molto!! ^^ bravissima e poi è anche una bella idea ^^
Ora vado, tauuuuu ^^

29/04/15, ore 21:49

molto bello il tuo capitolo, forse un po' cortino, ma per il resto va bene *^*
POvero shu DX lui ha la fobia del fuoco, ma se lo è meritato u_u
non vedo l'ora che tu faccia il mio personaggio X3
kurumi tokisaki
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 09:58 pm)

29/04/15, ore 20:43

Il capitolo è stupendo. Il personaggio di Olly è meglio di come l'avevo immaginato. Mi dispiace un pò per Shu, ma cosi impara!Non vedo l'ora di leggere altri tuoi capitoli e storie.^^

28/04/15, ore 21:38

ciauu ^^
io avevo già prenotato per Subaru e la ragazza n 5  :3
*si sente Dio per aver fatto cambiare raiting a Jess-chan*

Tau tau  :3

Neko-chan ^w^ *meeeow*

28/04/15, ore 21:18

Salveee!! Adoro le OOC e mi piace un sacco l'idea che hai sviluppato (il fatto di mischiare le ragazze delle serie televisive con i diabolik lovers, davvero originale ^_^) Vorrei prenotarmi per Kanato (se non è stato già scelto) e per la seconda ragazza (è rimasta la seconda giusto?!)
Mi piacerebbe partecipare, per quanto riguarda carattere e il resto ti mando il messaggio privato se saró ammessa alla tua ff ^_^
Un bacio -Nephy-
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 10:18 pm)

28/04/15, ore 20:40

ehila .. trovo interessante far incontrare personaggi dei telefim ed gli anime ^^
mi piacerebbe prenotare Ayato e scelgo la 1° ragazza
ti mandero la descrizione fra poco , vorrei chiederti se per le caratteristiche fisice devo in qualche modo descrivere la ragazza che ho scelto .
a presto ^^

28/04/15, ore 20:33

mi prenoto per raito e per la ragazza n 6, la descrizione te la mando tra un po
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 08:34 pm)

28/04/15, ore 20:20

Ciao.
Mi prenoto per Reiji e per la ragazza numero 3.
Un saluto.
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 08:48 pm)