Kiss me under the light of a thousand stars
di TsubamePhoenix

È dal primo capitolo che seguo la storia ma (per pigrizia, lo ammetto , sorry) non ho mai recensito. Ma ora eccomi qua!
Allora ... scrivi davvero molto bene, apparte per qualche erroruccio qua e là (sono molto esigente, lo so). Apparte questi errori assolutamente comuni, che sono la prima a fare XD, adoro la tua storia! Tralasciando il pairing (mia OTP indiscussa da tempo ù.ù) è una storia piena di mistero e segreti da svelare, un passato tutto da ricordare, una perdita talmente struggente da portare all'autolesionismo (che è un parolone. Il mio Fred non è mica un emo masochista!) e un amore agli albori che cresce di capitolo in capitolo. Davvero una bella ff, non c'é che dire.
Ma ora la questione è un'altra ... come è morto George, e perché? Perché Fred ha questi incubi? Secondo la mia immaginazione (definita anche follia) George ha avuto un incidente, a cui Fred non era presente. Quest'ultimo non si sente in colpa, bensì è morto con il gemello. Gli è stata strappata via metà dell'anima e pur di non sentire un dolore così immenso cerca di farsi del male fisico, nella speranza vana che rimpiazzi ciò che prova. Non ho sinceramente idea del perchè ma George è morto (feels) e Fred lo sa bene. Perchè proprio il suo cadavere? Perchè ogni volta che pensa a lui ricorda l'ultima volta che l'ha visto, con i vestiti strappati e il corpo insanguinato e non riesce a togliersi quell'immagine dalla testa a causa dello shock che gli ha causato. Tutti i ricordi di un George vivo sono stati spazzati via in un attimo, ma non sono completamente scomparsi, e questo fa ancora più male. Perchè George si trasforma in Hermione? Perchè lei è ciò che riempie il niente che ha nel cuore, e vedersi strappare via (di nuovo) quella che sta diventando la cosa più importante che ha farebbe enormemente più male che continuare a provare lo stesso dolore per il resto della vita.
Nonostante in questo (corto ma intenso) capitolo sia un po' in secondo piano, Hermione mi ha colpito. È confusa, molto. Devo fidarmi di questo qui che mi offre un tetto e del cibo? Chi sono io?, sembra chiedersi. Una cosa molto ( ma moooooolto) dolce è che è Fred e solo Fred a farle ricordare ciò che era e farle scoprire ciò che è, come se lui fosse la sua bussola che le indica la strada verso la sicurezza in mezzo al deserto. Il flash è tenero ed angosciante al contempo. Hai reso benissimo la felicità di una bambina di otto anni il giorno del suo compleanno, ma c'é qualcosa di sbagliato in questo bel quadretto. Sua madre non è felice come una che non ha pensieri per la testa, è felice a metà, perchè c'è qualcosa che non va, e muoio dalla voglia di sapere cos'è.
Scusa per la recensione lunga e un po' pesante, ma la storia mi piace sempre di più e mi sentivo in dovere di dirtelo.
A martedì!
Aury1410

P.S.: una curiosità ... hai già scritto tutti i capitoli?

Mi piace la storia si ta svelando poco a poco... Secondo me Fred sogna il cadavere del fratello per senso di colpa per non essere riuscito a trovarlo in tempo e quindi a salvarlo secondo me é stato trovato già cadavere in un bosco dove gli animali avevano già dato segni della loro presenza sul suo corpo graffi e orbite vuote... Il fatto che il fratello si trasformi in Hermione puó essere dovuta alle coincidenze che legano le due persone i graffi la foresta e non per ultimo l'affetto che Fred inizia a provare per lei... Queste le mie ipotesi i ricordi di Hermione sono molto teneri e legati alla famiglia d'origine, nascono sempre da qualcosa fatto da Fred un soprannome e ora la torta al cioccolato non vedo l'ora di leggere il seguito al prossimo capitolo.

Non ho parole. Davvero. La forza dell'intensità di questo capitolo è pari a quella di un bolide lanciato in pieno petto ancora e ancora senza pause. Ma cosa sei? Mi dici cosa sei? Sei qualche essere alieno, una fata capace di creare meravigliose magie? La tua scrittura è perfetta e la tua storia mi incanta e mi tiene incollata allo schermo come se lei fosse una calamita e io il pezzo di metallo attirato. Sei riuscita a fare breccia nella mia cozzaglia di sentimenti che provo quando si parla o scrive di Fred e George, e sai quanto io ami Hermione,ma in questo capitolo la vedo come una figura subordinata. Per me ,qui, non è esistito altri che Fred e il suo senso di perdita, di vuoto e di solitudine e di preludio d'amore. Non so se riuscirò ad aspettare martedì per il prossimo capitolo. Bacioni,tua per sempre, fred_mione98 ♡