Vita quotidiana
di annie_chase

30/04/15, ore 22:56

Alloooooora....
DOLCIOSSISSIMI! Mi sono ritrovata a sorridere non so quante volte mentre leggevo: qualche risatina qui, qualche sorriso là e versi del tipo 'aww' sempre. :3
Perché io non riesco a scrivere cose così pucciose? Mi è piaciuta molto: il fatto che è vista dal punto di vista di Percy, ma comunque in terza persona (come fa Rick Riordan in Heroes Of Olympus) è molto significativo.
Ora ti voglio scrivere questo commento che mi è venuto in mente proprio adesso, mentre scrivevo le parole precendenti: Annabeth era al mare; Percy la cercava e la trova lì. Questo è un chiaro segno!

Annabeth vuole stare da sola, ma non del tutto perché aspetta qualcosa, o qualcuno, sulla spiaggia: il posto di Percy!

Spero solo che non sia un mio film mentale assurdo xD dai, dimmelo che ho capito il senso nascosto (?) mi voglio sentire importante :3
Ma passiamo avanti: un'altra cosa veramente dolceh è...

Ma il ragazzo non si scordò mai più quella mattinata: semplicemente non avrebbe potuto.

è puccioso! *^* o dei, mi è venuto un infarto a quella frase! ^-^  ora sclero *muore per diabete*
è dolce all'inverosimile e l'ho trovato bellissimo (e io non sono una a cui piace molto il romanticismo :P)
sono diventata tutta rossa :3
Spero che pubblicherai qualcos'altro del genere (pucciosità al massimo, mi raccomando xD)
Agri :3

P.S.: so che molto probabilmente ti scoccierai, ma... martedì ho pubblicato il primo capitolo della mia fanfic su Percy Jackson: ti andrebbe di andare a leggerla? Mi farebbe molto piaciere sapere che ne pensi, sopratutto dopo aver letto uno scritto del genere :3 *^*

28/04/15, ore 21:46

che dolciiiii!!!!!!!! Adoro la percabeth e devo ammettere che questa stoeia èstupenda!!!!!!! beh ... che altro dire... Mi sa che che vado a visatare la tua pagina dell' autore( o come si chiama) quindi vado.... CIAO!!!!!