Mi piace vederti felice!
di tochan

22/05/10, ore 02:23

Questa storia mi ha davvero emozionato :) Sono rare le storie che riescono ad emozionare e la maggior parte di queste storie lo fanno perchè sono realistiche. Forse è anche per questo che "Nana" mi piace molto, perchè sono proprio i difetti dei personaggi ad appassionarci, difetti che ci rendono molto simili per alcuni aspetti a loro. Beh, bella davvero, mi auguro che tu possa aggiornare presto :)

19/04/09, ore 22:15

cucù!!! sono tornata! sinceramente ero rimasta indietro e i capitoli da leggere della tua ff si sono un pò accumulati con gli altri impegni, ma finalmente sono riuscita a concludere e posso tornare a farti i miei complimentoni più sinceri! non ti smentisci mai! devo ammettere che sto perfino iniziando a prendere in simpatia Takumi, anche se continuo a tifare per Nobu ( mi riferisco all'anime! xD)! Davvero una bella storia e trovo eccezionale il modo in cui riesci a rendere evidenti e dettagliati gli stati d'animo dei personaggi, le loro paure e i loro desideri! spero davvero di riuscire a seguirti più spesso in futuro! comunque mi ha fatto molto piacere scriverti nuovamente su questo sito! a presto! baciotti

08/01/09, ore 20:13

Oh, finalmente sono riuscita a leggere i toui aggiornamenti. stupendi capitoli entrambi, certo che gestire il tutto non deve essere molto facile, perciò ti faccio ancora tanti complimenti. Naturalmente ora c'è la curiità, cosa accadrà nel primo giorno più brutto della vita di Risa? Non vedo l'ora di scoprirlo.E Shin, ma insomma, solo adesso si è reso conto di vler bene a Risa? Ora che lei è perdutamente innamorata di quell'altro? Povero Takumi però! E' naturale che divenga traviato il ragazzo con una situazione famigliare tanto complicata. E in più è davvero innamorato di Reira, però vuole passare una notte speciale con Risa, mammina, questo si che è un boy complicato. Spero di leggere presto la continua, a presto!

01/01/09, ore 13:33

Indovina?XD Mi sono quasi messa a a piangere a questo capitolo, l'egoismo di Risa è dovuto dal fatto che vorrebbe una persona accanto che la desiderasse, l'amasse e la capisca, ma ne Takumi ne Nobu ne Shin ci riescono. Almeno è questo quel che penso, poi se ho fatto un errore madornale mi scuso tantissimo xDDDDDD Aggiorna presto xixi *kiss*

30/12/08, ore 15:09

ma no...DX risa con takumi... uffi.. comunque è ovvio che tifo per shin! *W* non c'è paragone u.u bell cap.. anche se mi sta facendo deprimere XD mi sa tanto che alla fine vincerà takumi.. T_T però non si sa mai.. >.> tanti bacini.. aspetto il prossimo cap! ^_^

29/12/08, ore 18:16

grazie mille per quest'altro capitolo...anche questo mi è piaciuto tanto la storia di Risa è sempre più incasinata e confusa spero in un colpo di fortuna per RISA...AL prossimo capitolo--bacio