La leggenda della stelle
di TsunamiZN

31/10/23, ore 17:13

Ciao! So che non è una fic nuovissima, ma siccome la leggo ora per la prima volta mi sembra giusto lasciarti comunque una recensione. L'ho trovata molto dolce, un'idea originale realizzata comunque mantenendo i personaggi fedeli a come si sarebbero comportati nel manga. Mi piace molto il tuo stile di scrittura, scorrevole e ricco, e anche se è passato un po' di tempo spero pubblicherai altro su questa coppia in futuro!

04/05/15, ore 18:47

bè è un potere di un frutto del mare non di una fiaba...comunque dovrebbe essere un bacio di vero amore...
Vabbè, la storia è molto originale e mi piacerebbe saperne di èiù su questa iniziativa!
Però alcuni dialoghi tra i > non si leggono.
a parte questo il racconto mi è piaciuto molto.

29/04/15, ore 22:23

Sono veramente deficiente. Sono dieci minuti che continuavo a guardare il titolo della storia e dire "l'ho già sentito". Poi l'ho aperta e ho realizzato che fiction era! Perdonami, è stata una giornata lunga e faticosa e sono fusa! XD
Anche se ti ho già lasciato il commento lungo sul Midori mi sembra doveroso lasciarti due righe anche qui, perchè non è giusto che una storia così bella e ben fatta non abbia uno straccio di recensione quando è circondata da altre storie che non valgono nemmeno la metà e ne hanno già a palate.
Questa è una vera storia che richiama le vecchie fanfiction delle vecchie autrici (delle quali fra l'altro tu fai parte! XD) e lo stile si vede tutto!
Bravissima!
Bacioni