City of Hell on Earth
di _Giuls17_

30/04/15, ore 22:28

Ciao, leggo e seguo la tua ff ormai da qualche mese, ma questa é le prima volta che lascio una recensione, dunque faccio un commento generale.
Io apprezzo molto gli "what if" e li trovo sempre molto interessanti, specialmente nel caso della tua storia. Mi é piaciuto molto come hai fatto interagire Clary con Valentine e Jonathan e come hai fatto evolvere la storia. In particolare ho apprezzato il legame parabatai fra i due fratelli e il loro legame.
C'è solo un piccolo appunto che vorrei farti e riguarda come sta continuando la ff, che poi non é nemmeno una critica penso... É solo un mio parere personale. Il fatto che dopo l'evocazione di Raziel ecc. quando inizi a seguire la trama di cols io penso che la storia diventi un poco troppo simile all'originale. Un pochino tutto troppo prevedibile per ora, non che sia un vero male, ma essendo così fedele all'originale sento la mancanza di suspense e di "sorprese". Magari mi sbaglio io e tra qualche capitolo la storia prenderà un'altra strada, però per ora il mio parere é questo.
Per quando riguarda la forma del testo non ho nulla da dire, scorrevole e senza errori che infastidiscono la lettura. Capitoli né troppo corti né esageratamente lunghi, dunque nel complesso lo trovo comunque un buon lavoro.
Spero che non trovi il mio parere troppo invasivo e ti auguro buona serata 😊.