You can't be a hero forever.
di perseusbravery

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/15, ore 22:19

LEOOOO. Oddio, non hai idea di quanto io sia contenta. Non vedo l'ora di vedere la reazione di Piper che in questo capitolo è stata, come hai detto, una Badass. Capitolo bellissimo (forse c'entra Leo, ma shh). Aspetto il prossimo con ansia :) Ciaoo

04/09/15, ore 10:43

Leo, mi fa puiacere che è entrato nella storia, il capitolo è belissimo, spero di leggere il prossimo prima possibile.
Anna

04/09/15, ore 09:11

YEEE
Mio dio, che bello. Dal primo capitolo speravo che in qualche modo Leo rientrasse nella storia, aw.
Sono così felice, è stato un ottimo colpo di scena, ahaha. Non me lo sarei mai aspettato ^^
Il capitolo, come sempre, è molto bello e scritto bene.
Mi è piaciuta molto la parte in cui Piper sconfigge i basilischi.
Bello, bello, bello, bello c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Baci, Giuds xx

03/09/15, ore 20:02

capitolo fantastico e divertentissimo,spero che il povero leo in dieci anni abbia trovato il tempo di scriversi un discorso per salvarsi la pelle(possibilmente da far leggere a calipso dopo essersi rifugiato in un bunker a prova di amici incazzati all'ennesima potenza) e non vedo l'ora di vedere come proseguirà la lotta contro nix e la ricerca del campo.ah,non è che potrebbero comparire personaggi di kane's chronicles o magnus chase(se il libro arriva prima della fine della storia)se i nemici si rivelassero molti più del previsto e anche più pericolosi?

p.s.lo so che gli unici semidei maschi con una probabilità di finire a corvonero sono luke e jason e frank nei loro giorni migliori,ma qui si sono dimenticati che uno di loro poteva tranquillamente trasformarsi in qualche bestione con le ali per trascinare le macchine?

01/09/15, ore 13:16

Hey :)
Ho scoperto la tua storia da poco e già mi piace davvero tanto.
Non vedevo l'ora che qualcuno scrivesse una fanfiction decente sulla vita dei ragazzi dopo 'il sangue dell'olimpo' e devo dire che questo è molto più che decente, davvero bella.😊
Mi piace il tuo modo di scrivere e anche la trama.
Adoro come i ragazzi si sono ritrovati e che nonostante tutto sono ancora amici come prima. Mi dispiace molto per Piper e non ho davvero idea di dove potrebbe essere Jason, spero solo che poi si rimettono insieme in un modo o nell'altro :).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo c:

Baci, Giuds xx

14/08/15, ore 21:07

Ciaoo! :) Scusa l'enorme ritardo ma sono rimasta senza connessione per due settimane. Capitolo bellissimo, e ovviamente anche gli altri che però non ho recensito decidendo di fate questa "recensione unica". La figlia di Hazel e Frank mi fa una tenerezza incredibile. Poi ho adorato il momento "Reynico", adoro la loro amicizia. Insomma mi piace tutto di questa storia! Continua così, alla prossima!

31/07/15, ore 16:06

Innanzitutto devo scusarmi, ma, come hai detto tu, ero in vacanza al mare e non ho avuto tempo di recensire, anche perché la connessione era minima e il wi-fi del lido era praticamente inesistente.
Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto! Finalmente Nico e Hazel riescono a parlare in privato e a chiarirsi dopo 15 anni! Ho adorato il loro rapporto dal Figlio di Nettuno fino al Sangue dell'Olimpo, li trovo troppo pucciosi *_*. Ho una vaga idea di chi/cosa sia quella cosa/persona/dea/creatura/nonnehoidea ,ma, visto che non l'hai scritto tu nella storia, perché dovrei farlo io in una recensione? (sempre se ho azzeccato chi è). Ora vado a rinfrescarmi,visto che dalle mie parti Zeus non si decide a far piovere un pochino. Al prossimo capitolo!
Kiss, katnissdelrey2

23/07/15, ore 15:20

Stavo, come al solito, scorrendo le storie e mi sono imbattuta in questa.
È qualcosa di STUPENDO. Mi sono letta questi primi sei capitoli tutti d'un fiato! Mi è sembrato di leggere un libro di Rick Riordan. Scrivi molto bene: scorrevole ma dettagliato ed è una cosa che adoro. L'idea su cui è basata questa storia mi intriga molto. Ho apprezzato anche il fatto che, nonostante shippi Jason e Piper in un modo incontrollabile, non stiano insieme. Perché secondo me hai rappresentato la realtà. Non è tutto come ci aspettiamo, non è rose e fiori (Però li voglio insieme di nuovo eh). Poi vabbe, Solangelo alle Hawaii *^*.
Scusa la recensione un po lunga ma questa storia merita. Va nelle preferite.
Appena ho tempo leggero i prossimi capitoli (spero presto!).

Alla prossima :)
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 03:21 pm)

19/07/15, ore 13:57

OH MIEI DEI COS'è QUESTO CAPITOLO! Aiuto, sto annegando nei miei feels, questo capitolo sta uccidendo la mia parte fangirl aiuto. (ho messo un sacco di aiuto ma rende bene l'idea).
Già iniziare il capitolo con i Solangelo è un'iniezione di feels assurda, ho adorato quel momento e mi si riempie il cuore a vedere Nico finalmente felice.
LA MIA REYNA AWW che cosa bella!
Okay, con tutto questo caldo quando hai accennato alla cioccolata calda mi stavo già sciogliendo lol, ma tralasciamo questi dettagli.
Io ADORO l'amicizia che si è creata tra Nico e Reyna, sono due dei miei personaggi preferiti e il loro rapporto che si è creato con BoO è una delle cose più belle e ora la smetto perchè potrei parlare di questo per ore.
Reyna l'eterna single, porella, è felice, su questo non ci sono dubbi, e di certo non ha bisogno di un uomo per essere felice però si vede che un po' ci sta male.
Tra poco Nico incontrerà finalmente Hazel, che cosa succederà?
Sono sempre più curiosa.
Un bacio grande,

Rin Hikari

19/07/15, ore 01:08

Ok, ho amato questo capitolo! L'ho letto tutto d'un fiato sulla poltrona senza interruzioni. Will e Nico sono davvero dolcissimi insieme e io shippo troppo la solangelo, per fortuna che gli hai fatti sposare. Trovo bello il fatto che Reyna e Nico si siano reincontrati dopo tanti anni (da quando ho letto il sangue dell'Olimpo shippo anche loro due) e mi dispiace che Reyna sia ancora da sola, ma ahimè, non tutti hanno ancora trovato l'anima gemella, come la sottoscritta d'altronde. Ho taaanta voglia di scoprire cosa succederà con Hazel e non voglio dilungarmi ancora per questo mi dileguo e filo via...
Tanti baci belli, katnissdelrey2

11/07/15, ore 14:14

Ciaooo!
Che bello hai aggiornato! Mi dispiace il ritardo nel recensire ma ero in vacanza e là non c'era praticamente connessione.
Mi piace il fatto che Annabeth sappia cosa prova Percy, lo sa anche lei che a lui queste cose mancavano.
Oh miei dei, Hazel e Frank hanno avuto una bambina! Che cosa bella, ero emozionata io per loro! Penso che quella bambina sia un concentrato di tenerezza assurdo! Che cucciola.
Hazel non sapeva niente del matrimonio di Nico? è per questo che Nico ha trascinato via Will prima di arrivare a casa Zhang (?)?
E ultima domanda, comparirà anche Reyna? Okay okay okay faccio troppe domande! Questo capitolo è stato stupendo, i ragazzi che si rincontrano dopo anni, aiuto.
Sono sempre più curiosa di sapere che cos'è successo al Campo Mezzosangue e di vedere tutti i semidei insieme.
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Un grosso bacio

Rin Hikari

09/07/15, ore 18:29

OH, MIEI DEI. FRANK E HAZEL HANNO UNA FIGLIA?
Sto tipo morendo di felicità, aww. E poi me la immagino, mulatta con tratti orientali, ADORO.
Per il resto, sono contentissima che Frank sia diventato importante al campo Giove, e devo dire che il ragazzo e la ragazza che stavano alle porte del campo, mi ricordavano proprio lui e Hazel da piccoli.
Anywayy, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché scrivi davvero, davvero bene.
Aggiorna presto! :)

09/07/15, ore 18:13

Hey, eccomi qui, di nuovo! Mi sa che ti romperò ad ogni capitolo, ma non posso farci nulla, questa storia mi sta prendendo sempre di più! E sì, sono anche abbastanza in ritardo, lo so >.<
Ad ogni modo, sto amando la trasformazione di Nico, avevo sempre sperato in un lieto fine anche per lui, e adesso vederlo scritto qui mi fa un certo effetto, mi rende felice, perché finalmente nessuno lo considererà "cupo ed introverso" come prima.
Ho amato il dialogo Pernico, davvero, e spero che questo sia il primo di tanti!
Corro a leggere il capitolo nove, e complimenti ancora! :)

08/07/15, ore 12:50

Hey ciao. Credo che questa sia la prima recensione alla storia e se non è così, perdona la mia mancanza.
L'idea è davvero buona e innovativa. Non cade nel banale ritrovo fatto di figli, litigi e una noiosa vita matrimoniale. Anzi, mi piace.
Il personaggio di Percy e Annabeth, sono quelli che mi aspettavo una volta cresciuti. Piper la trovo davvero matura e per quanto riguarda Nico e Will, li adoro.
Frank ed Hazel assolutamente dolci! Sono dei tesori.
Spero preso, di saperne di più su Scintilla hahaha e sul mio amato Leo.
(Se non si è capito, sono una fan sfegatata del TEAM LEO)
Il testo è scorrevole e gradevole da leggere. Non ci sono assolutamente errori, quindi posso dire che continuerò a seguire la storia.
Aggiorna presto, un bacio.
Yoo xx.

03/07/15, ore 14:32

Ciao, eccomi di nuovo qui a recensire un altro tuo fantastico capitolo.
La situazione si fa sempre più interessante, i nostri ragazzi stanno per raggiungere il Campo Giove e io sono sempre più impaziente.. ahahaha
Devo dire che la mia parte preferita è stata quella dove Nico e Percy hanno parlato della loro vita dopo tutti gli avvenimenti con Gea perchè penso, io come tanti altri, che zio Rick sia stato troppo sintetico alla fine del libro per quanto riguarda la coppia Percico. Insomma non si può chiudere una storia d'amore (?) come quella con una frase "Sei carino, ma non sei il mio tipo", è crudele, sopratutto per noi fan!
Sono rimasta un pò scioccata quando Percy ha detto che lui e Annabeth non erano sposati perchè, senza offesa, sembravano veramente una coppia sposata per via del loro solido legame e forse per la vita monotona che trascorrono. (spero vivamente per la salute mentale di Percy che quella vita rimanga una parte monotona della sua,appunto, vita).
Sono d'accordo con te sulla parte del matrimonio di Will e Nico e penso che sia un grande passo per la nuova società, legalizzare i matrimoni omosessuali; purtroppo ci è riuscita l'America e non l'Italia, perchè, a mio parere, penso che sia troppo legata alla religione e al tradizionalismo.
Va bene, credo di non aver mai scritto una recensione così lunga e non vorrei annoiarti con i miei discorsi...
Aspetto di leggere il tuo prossimo capitolo!
Un bacione, katnissdelrey2

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]