A Tutto Reality Mondo Ninja
di rocchi68

30/04/15, ore 16:17

La prova di cucina è sempre troppo divertente e adoro i 3 cuochi ma il mio preferito è e rimarrà gordon <3 ahahaha
Per quanto riguarda l'alleanza maschile io ne proporrei una controparte femminile e chi lo sa ke nn sia prorpio questa a mettere in crisi la faticosa e a mio parere precaria alleanza maschile?
Invece nn riesco a capire come mai shika voglia andare via... spero per lui ke siano sensi di colpa x aver trattato male tem anche se lui non ci è ancora arrivato di averla ferita... mio Dio ma ke idiota! Ma come si fa ad essere così tonti? Speriamo ke apra gli occhi al più presto...
Comunque per le sfide a me piacerebbe moltissimo poter vedere quella dei matrimoni alle cascate del Niagara della 3 stagione è stata veramente troppo divertente solo ke sarebbe ancora più divertente se la coppia vincitrice si beccasse in vero matrimonio ahahaha vorrei proprio vedere chi dei concorrenti è realmente disposto ad accettare un matrimonio con un'ipotetica divisione dei beni in caso di vincita del montepremi ahahahah
Non vedo l'ora di poter leggere la nuova sfida dei concorrenti nell'attesa ti mando un abbraccio alla prossima ;)
Kari