Recensioni per
Better late than never
di cartoonkeeper8

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
05/05/15, ore 01:02

Meglio tardi che mai... L'immagine dell'espressione triste di Splinter si accompagna perfettamente: è il Perdono, anche dopo anni di follia.
Uuuh: "Non aveva senso". Il paragone è quello. Assolutamente.
Il cambiamento, la "guarigione" di Shredder opera su una convinzione così profondamente radicata in lui che fa male, brucia, è faticoso come cercare di sradiacare una sequoia secolare. Ma è decisivo l'aiuto del vecchio amico, che lo ha atteso per tutto il tempo necessario, al varco verso la pace.
Come al solito, stile apprezzatissimo. In alcuni punti sembra una melodia, una poesia. Complimenti, davvero.
Un ciao-ciao con la mano, mi piacciono i ciao-ciao con la mano.
Gru

Recensore Veterano
01/05/15, ore 00:15

Risponde la segreteria telefonica di LaraPink. L’utente è al momento irraggiungibile. Si trova a Cuba a riflettere su tre grandi problemi dell’esistenza. Qual è il miglior ristorante giapponese a Bergamo? Ma se racconti ai ragazzi che i due pacchi di verifiche da correggere te li hanno rubati gli alieni, poi gliele deve fare rifare? Ma conviene mettersi a giocare con il fuoco? Un piccolo fuocherello di nome Cartoonpeeker (microscopico, infinitesimale, subatomico, ecc ecc :P ) ma che brucia tanto.
Come la città di New York, tra le fiamme di un apocalisse Kraang. La visione, malinconica, di un guerriero pentito che ha perso tutto. Ed è niente poco di meno che Oroku Saki. Volevi vendicarti e per colpa tua è finito il mondo. Cosuccia da niente; sono cose che capitano.
Ciliegina sulla torta, il colpo di scena finale: se niente rimane, neanche la vendetta ha più senso. E la forza del perdono è più grande della catastrofe. Splinter ti amo pure quando non sei nominato. <3
A me forse conviene restare qui a sorseggiare il solito latte di cocco, ed ammettere che a giocare col fuoco ci si brucia. Ma ci diverte un casino… Beh, allora... Banzaiii e saluti da Cuba! :*
PS “New York innalzava al sordo cielo canti di lutto” Io … WOW *_*

Recensore Master
30/04/15, ore 20:52

Le tue storie fanno sempre centro, per questo stai nella mia lista degli autori preferiti.
Shredder che si pente quando ormai troppo tardi? Sembra impossibile, eppure non lo è.
Quindi è guerra oramai! Lara deve darsi da fare! ;)
HB

Recensore Junior
30/04/15, ore 18:09

Wow! Non ho parole! È un bellissimo capitolo! Hai descritto alla meraviglia le emozioni provate da Oroku Saki! Evvai Karai è morta! Anche le turtles peró sono morte... 😫😫😫.
Ho fatto una faccia tipo:😍😍 quando Oroku e Splinter si abbracciano...
Caro Oroku/Shredder, non mi importa se ora sei passato al lato buono... Tu sarai sempre il primo nome da mettere mio libretto delle persone da uccidere in modo lento e doloroso... Chiaro?
Comunque, ribadisco che il capitolo è davvero molto emozionante e commuovente...
Aspetto la tua prossima storia! Spero che tu recensisca la mia! ( solo se vuoi!)
Bacioni😘😘😘
Mivi28