half moon
di fanny cullen

16/02/09, ore 17:43

Ed eccomi quì a commentare! Ho letto tutti i capitoli, e devo dire che sono tutti molt belli! Un complimenti grandissimo, Fanny!! Brava, brava e anora brava!! Mi raccomando, posta presto! Un bacione tesoro! ti voglio benee!!

16/02/09, ore 16:10

ciao!!Scusa il ritardo per il commento,ma non ho avuto un attim libero in questi giorni.Comunque mi piace molto la tua storia, ma desi è cotta di Jasper(come dargli torto!^_^)??Spero che aggiorni presto!!!ciau baci

15/02/09, ore 00:54

Non si può pubblicare un capitolo introduttivo a parte (a meno che non si tratti di raccolta disomogenea), mi spiace. Ho riunito quindi l'introduzione e il primo capitolo in una cosa sola. Erika, webmistress di EFP

14/02/09, ore 14:03

ciao...molto carina la tua ff...sbaglio o desy ha una cottarella per jasper?? o ho frainteso??...comunque davvero bella...mi piaci come scrivi...kiss

01/02/09, ore 21:30

grazie x la recensione^^ cmq storia davvero molto bella...xò nn puoi lasciarmi cosììììì sul + bello^^ kissoni al prossimo capitolo!

01/02/09, ore 20:32

k bellooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!mi piace questo capitolo................mi hai lasciato con il fiato sospeso fanny.non vedo l'ora k aggiorni baci

21/01/09, ore 21:45

Ciaoo grazie per il contatto!!!!Mi piace parlare per recensioni!!!Ecco il mio contatto elena_2503@hotmail.it

21/01/09, ore 15:12

Ho appena letto la tua storia!!E' molto bella ma chi si è avvicinato? Ah dimenticavo hai MSN vorrei avere il tuo contatto se per te va bene? kiss Elly

11/01/09, ore 18:52

Una storia diversa dalle altra!
Appena l'abbiamo letta ci è sembrata un pò strana ma poi andando avanti ci siamo incuriosite parecchio!
Chi è che si è avvicinato a Desireè?!?!?
Aggiorna presto!
By Dominic, Leila e Emanuela!

04/01/09, ore 17:41

questa storia mi incuriosisce, ma soprattutto il tuo modo di scrivere è così particolare mi ha subito colpita, mi piace molto anche perchè sembra solare e divertente e non pesante e monotono coooooomunque la storia è bella ti consiglio di mettere l'html così è più comodo leggere bacioniiiii e grazie per aver commentato la mia ff che era arrivata al termine XD