Due facce della stessa moneta
di Frida Rush

21/09/16, ore 16:56

Ma..ma.. non avevo mai letto questa tua storia :c!! O forse si e non lo ricordo ma comunque non ho lasciato recensioni!! Si, mi sto vergognando T_T... Per rimendiare la faccio ora :D. Inizio col dire che (come le altre scritte da te) questa one-shot č jaoahfaouf, mi chiedo come mai non provi a scriverne una lunga, penso ti verrebbe molto bene. Cooomunque, mi č piaciuto il fatto che hai narrato con la seconda persona, ho immaginato tutto alla perfezione, descrivi bene i gesti e i pensieri, quinti ti faccio i complimenti!! Continua cosė, spero ne scriverai altre in questo fandom. Ti auguro una buona serata, un abbraccio, olzi♡

02/05/15, ore 11:20

Tu.... Sei.... TORNATA!!!!! Ciao Frida ti ricordi di me?! La pazza che ti lascia recensioni insensate ad ogni cosa che scrivi su questi due fantastici personaggi della Dreamworks!!!
Questa fanfiction in particolare mi è piaciuta un casino, anche se breve!!!! Fila subito nelle preferite.
In quest storia infatti si capisce davvero il legame tra Jack e Pitch, due persone completamente diverse di carattere, eppure così uguali in altri aspetti.
Questo spezzone in particolare a me è piaciuto davvero molto perchè spiega questo strano legame in poche righe:
'Entrambi non vi siete arresi, avete continuato a lottare per ottenere un risultato, entrambi siete stati soli, sapete cos'è la solitudine e sapete apprezzarla, eppure tu sei di natura schiva, misteriosa e decisamente scontrosa, mentre lui... Lui è l'esatto opposto.'
in conclusione, come ti ho già detto, questa fic fila nelle preferite!!!!
Ancora complimenti Frida e spero che scriverai altre cose su di loro al più presto!!!!
Baci e abbracci, tua Clacli The Dreamer.
😘