Il volto degli incubi
di Nuray

04/09/17, ore 17:49

Ciao Nuray, come stai?
Il capitolo è veramente bello e ho trovato risposte alle mie domande.
Non avrei MAI, e sottolineo "mai'', immaginato che Ogron fosse fratello di Flora *scuote la testa*.
Che dire?
Il capitolo mi ha lasciata a bocca aperta e sono curiosa di vedere la reazione di Aisha quando scoprirà che l'uomo che ha ucciso Nabu è il fratello di una delle sue migliore amiche e,giuro, che mi sono venuti i brividi ad immaginare la madre di Flora che viene uccisa dal suo stesso figlio.
Continua così.
-Sissi-

01/06/15, ore 11:20

Cara Nuray,
La storia mi è piaciuta molto e il Fatto che Ogron e Flora sono fratelli mi incuriosisce molto perché è una cosa insolita ma che apprezzo, ma non ho capito cosa c'entra la luna piena.
Il capitolo è scritto bene e attendo in impazienza il prossimo.
Aura
P.S.:per le armi ho alcune idee, ma se mi facessi sapere che armi hai assegnato agli altri sarebbe meglio perché eviterei di dirti una che hai già usato, ma neanche una troppo diversa dalle altre.
Attendo una risposta.
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 11:22 am)

04/05/15, ore 18:13

Oddio, Flora e Ogron fratelli? Ma cosa mi dici?? O.O
La cosa, per quanto strana possa essere, mi piace e mi incuriosisce molto.. credo sia la prima volta che qualcuno si addentra in questo scenario particolare e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.
Sono contenta finalmente di poter rileggere un tuo capitolo e, nonostante non abbia convinto te, a me è piaciuto davvero molto *-*
Detto questo, ci sono alcune cose che non mi sono chiare (forse mi dovrò andare a rileggere i capitoli precedenti o aspettare le tue delucidazioni), tipo: perché Flora (e quindi anche Ogron) è legata alla luna piena? L'unica cosa che associo sono i lupi mannari, ma entrambi non lo sono.. a meno che non sia qualcos'altro che ancora non dici XD
E poi un'altra cosa è il dialogo tra Flora e Ogron in particolare queste due frasi: 1) “È un piacere rivederti, soprattutto ora che sei guarita” [...] “Credevi che non me ne sarei accorto? Sono trascorsi parecchi anni dall’ultima volta che ci siamo parlati veramente, ma penso di saper riconoscere la mia sorellina.“ (A cosa si riferisce Ogron? E a Flora cosa era successo?); 2) “Flora, Flora, lo sai che non si dicono le bugie: il tuo sigillo è attivo e, inoltre, tu non sei capace di ferire le persone” (A che sigillo si riferisce?).
Ok, probabilmente questi sono dubbi che svelerai in seguito, ma, come puoi vedere tu stessa, il mio cervello è davvero pieno di domande e, fidati, è un bene XD
Alla prossima e complimenti.
See you soon. Marti :)

P.S. per le armi che vuoi assegnare ai personaggi rimanenti, mi potresti fare un esempio di armi assegnate agli altri? Così mi faccio un'idea e non mi discosto troppo da quello che hai pensato per gli altri.. se mi verrà in mente qualcosa ti farò sapere.

02/05/15, ore 10:19

Ciao Nuray quanto tempo che non ci vediamo. Come ti va?!. Comunque tornando al capitolo. Ogron e Flora fratello e sorella O.O mi hai lasciato letteralmente con la mandibola a terra sai. Se Aisha lo sapesse scoppierebbe un vespaio, ma credo che la fata dei fluidi anche se lo venisse a sapere capirebbe come musa. non vedo l'ora di vedere come andrà avanti.
Riguardo ad un arma, ci pensò un pò e ti inviò un messaggio privato se immagino qualcosa di utile.
Cordiali saluti
Blackjack0999