Leah: storia di un mutaforma
di risakoizumi

25/06/16, ore 02:28

Devo ammettere che questa storia è diventata la mia salvezza durante gli scioperi dei treni: ho continuato a leggere senza sosta ed ho apprezzato moltissimo il colpo di scena del ritorno di Emma e tutto il suo coinvolgimento con i Volturi! Penso che tu sia stata in grado di rendere Leah come dovrebbe essere, o perlomeno, come ho sempre immaginato che fosse: con un forte carattere ma una grande capacità di sopravvivere al dolore.
Continuerò a leggere volentieri!
Ps.Ho notato con piacere, leggendo, alcune analogie con una storia che sto scrivendo, in primis la location di San Francisco ;)

20/05/15, ore 21:37

mi hai fatto piangere! continuala io adoro leah!!!
aggiorna presto
un abbraccio

02/05/15, ore 17:28

Nooo!!! la mia LEAH che si ubriaca come faceva Alexander una volta. Il bello che era proprio lei ha ripetergli fino alla nausea che l'alcool non era la soluzione. Ma ora la mia mutaforma preferita ha di nuovo il cuore spezzato. Per fortuna, o sfortuna (dipende dai punti di vista), l'acool non ha molto effetto su di lei. Meglio rompere il grugno a qualcuno. Soprattutto a uno.
Sono contenta di vedere anche il punto di vista di lui. È diviso tra l'amore mai sopito per la moglie e quello appena nato, ma già forte per LEAH. Si sente in colpa con entrambe le ragazze. Forse capisce che comunque anche se doveva fare una scelta, un certo rimpianto verso l'altra l'avrebbe sempre avuto come l'amore.
Ritornando alla storia Alex e il suo “branco” conoscono altri licantropi che tengono prigioniera Emma. Appena la vede per qualche minuto sono solo loro due, ma il ricordo e l'amore per LEAH sono ancora forti. Povero Alexander (no Alex. Alexander andava bene quando si dava delle arie).
Questa faccenda mi ricorda la storia di Sam e LEAH. Nonostante l'imprinting lei è prepotentemente presente nel suo cuore. Probabilmente perché LEAH è la scelta dell'uomo e non del lupo e la magia mutaforma non riesce a cancellare questo sentimento.
I licantropi con i loro dono, la struttura della loro “famiglia” mi ricordano molto i succhiasangue. I loro alter-ego.
Un piccolo dubbio mi sorge: quello che entra nel locale è Alex, o Edward? Non mi chiedere perché ho pensato a Eddy. Forse dato che ha perso la sua compagna non ha molto da fare ora e Jacob essendo un mutaforma può scatenare in lui una certa rabbia. Quindi meglio andare via per un po'.

02/05/15, ore 15:39

Leah non ha perso tempo ed ha deciso di curare il suo cuore spezzato, rompendo qualche osso. Nulla da dire, è una che ha capito che piangere non risolve le cose.
Intanto Alexander ed il suo branco ritrovano Emma...e la versione licantropa dei Volturi, solo un tantinello peggio. Si sono messi intrappola da soli...e adesso sono nei pasticci. Emma somiglia vagamente a Bella Swan, nel senso che preferisce salvare le persone a cui tiene, facendo harakiri. Leah che ha fatto harakiri ininterrotto per anni, preferisce direttamente mazziare il nemico. Alexander ha fatto molti sforzi per cercarla ma ora ha il cuore diviso in due. Sa che la moglie si è sacrificata per lui che, intanto, aveva ricominciato ad andare avanti con la propria vita.

02/05/15, ore 14:41

Finalmente hai postato il capitolo è adesso capisco perché....capitolo complicato e ti dico la verità non sono molto contenta di leggere di Emma e Alex preferisco sempre Leah😉😉. Ma all'inizio è Alex che va a cercare Leah???spero di si è sono curiosa di sapere il perché ☺☺☺ non vorrà solo il suo aiuto sarebbe veramente egoista....però lui pensa a Leah perciò potrebbe esserci una possibilità per loro. Ti Prego pubblica prima il prox capitolo non farci aspettare così tantoooo😜 ciao

02/05/15, ore 12:26

grazie per aver postato il capitolo. ah leah l'amore è difficile da dimenticare e l'alcol in questi casi non fa altro che aumentare il ricordo. ma alex perché è andato a cercarla all'inizio del capitolo? mica per unirsi a lui e alla sua famiglia contro i volturi spero. oltre al danno anche la beffa,sarebbe. comunque spero di scoprirlo presto.:)