Vivere
di AliceMiao

18/06/15, ore 22:50

Molto carina,alle ultime parole mi sono venuti gli occhi lucidi!
Finalmente Aro ha fatto una cosa buona per sua sorella,e a proposito di Caius...Che sbadato! Chissà quale sarà la reazione di sua moglie...sempre che riesca a trovarla! ahahah

18/06/15, ore 16:21

Mi stavano venendo le lacrime agli occhi! Molto bello,aspetto l'utlimo!

30/05/15, ore 14:34

Quella parte in cui Didyme perde la fiducia di Jason,ci ero rimasta malissimo! Mi piace come stai andando avanti

15/05/15, ore 19:06

Bello! Solo c'è un passaggio che secondo me va migliorato...come fa Jason a sbarazzarsi della guardia se sta sempre con lui?

09/05/15, ore 20:59

In effetti è vero,il clan Rumeno è sempre stato rivale dei Volturi,comunque come assassino per me rimane sempre Aro...

09/05/15, ore 20:52

Questo capitolo mi ha colpito molto,davvero bella la frase che hai scritto,quella che le loro labbra combaciavano perfettamente,mi sono leggermente commossa :')

09/05/15, ore 19:17

Stupendo perfetto non vedevo l'ora di leggere un'altra storia tua sui Volturi poiché oltre essere scritte bene sono stupende al livello di trama e di sviluppo
Baci Adry

09/05/15, ore 09:52

Bella storia Alice!
Un' idea alquanto alternativa quanto splendida e che quindi, denota una tua grande conoscenza della saga.
Comunque, hai una buona padronanza del lessico e della grammatica; mi piacerebbe solo se tuoi capitoli fossero un po' piú lunghi.
Vabbé, nel complesso, attendo il quinto capitolo!
Complimenti vivissimi!
Edkob_0103