Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    08/05/2015    2 recensioni
Didyme è morta e il colpevole è stato processato e ucciso. Il fratello si sente in colpa dato che non è riuscito a proteggerla;il compagno non prova più nessuna emozione.
Puó un vampiro cambiare tutto ciò? Chi è Jason?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aro, Didyme, Marcus, Nuovo personaggio, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Jason)

Un paio di giorni dopo andai verso la sala degli specchi. Era una sla in cui potevi osservare una persona nel mondo reale. Tuttavia potevi farlo solo una volta ogni cinque anni. Mi posizionai davanti ad uno specchio.
Una fanciulla mi spiegò la procedura:avrei potuto vedere la persona desiderata per un paio d'ore,dopodichè me ne sarei dovuto andare.
"Voglio vedere la ragazza Didyme",dissi. Nessuna persona trovata. Un momento! Lei non era umana;forse era per questo che lo specchio non la trovava...
Riprovai. "Voglio vedere la vampira Didyme",dissi e stavolta funzionò.
Eccola. Era a letto,sembrava felice. Stava parlando con un uomo più o meno della sua età,anno più anno meno.

(Didyme)

Erano passati due giorni e iniziavo già a stare meglio. Secondo il vampiro che mi aveva fatta tornare avrei passato in quelle condizioni(ovvero aver bisogno di dormire e sentire la stanchezza) ancora per pochi giorni.
Marcus non mi lasciava mai. Mio fratello cercava di stare con me il più tempo possibile,ma aveva degli impegni come Leader e una compagna che lo aspettava,quindi non mi importava se lui ogni tanto se ne andava.
"Ecco,la colazione",disse il mio compagno,porgendomi un paio di biccieri di sangue.
"Devo ricominciare a cacciare... Anche se credo di aver dimenticato come si fa",dissi.
"Non importa,imparerai di nuovo. Ricorda ce tuo fratello è uno dei migliori vampiri",disse lui,mentre sorseggiavo un po' di sangue.
"Vero. Tu invece sei il più bello",dissi sorridendo.
"E tu la vampira perfetta",mi disse e mi baciò.
Era il nostro primo bacio da quando ero tornata. Immaginavo che non vedesse l'ora di baciarmi,ma ero piuttosto debole appena arrivata. Mi ero dimenticata di com'erano morbide e calde le sue labbra. Di come fossero perfette. Mi ero dimenticata quanto fossero belle. Le nostre labbra si completavano a vicenda,come due pezzi di un puzzle. Combaciavano perfettamente.
"Mi ero dimenticat cosa si prova quando si bacia qualcuno",dissi.
"Non hai mai baciato qualcuno una volta morta?",mi chiese.
"No. Ti sono rimasta fedele. Dopotutto anche se io ero morta ero comuque tua moglie",dissi.
Mi diede un altro bacio. Mi sentivo bene,ma una parte di me continuava a pensare a Jason.

(Jason)

Capivo tutto. Eraper quello che non mi voleva baciare. All'inizio pensavo che il suo rifito fosse perchè non si era ancora abituata a stare qui,ma ora capivo il vero motivo. Lei non aveva mai smesso di amare la persona con cui era sposata da viva. E ora capivo chi era quell'uomo a cui scriveva lettere immaginarie,a cui scriveva poesie. Quello era l'uomo per cui piangeva ogni notte.
Avevo il morale a terra. Forse non era stata una buona idea andare allo specchio. Una lacrimasolitaria scese sulla mia guancia. Presto si sarebbe dimenticata di me ed io non avrei mai più potuto vederla.
Non avrei mai più potuto toccarla per consolarla. Quando avrei voluto che quel bacio fosse per me!
Ero geloso? Credo di sì.

Note:Jason è triste e gelso. Didyme continua a pensare a lui. Come proseguirà?
Baci AliceMiao

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao