Le carte del destino
di xValar Morghulis

09/08/15, ore 22:11

Oddio mancano solo due capitoli :S non vedo l ora di leggere come a malincuore finirà, la storia ha preso la sua piega ed è ancora nelle battute finali ben collegata e coinvolgente, ricca di suspance e colpi di scena. La morte di Neji l ho trovata davvero commovente e credo anche io che fosse l unico personaggio che poteva essere credibile per questo. Ed inoltre così sei rimasta fedele  al manga. Bellissimo capitolo. Bacio alla prossima 😘

09/08/15, ore 21:13

Bellissimo capitolo !
Povero neji proprio lui , è un personaggio che mi piace !
Aggiorna presto !

04/08/15, ore 17:43

Non immagini quanto mancherà anche a me questa storia quando finirà!!! Allora la parte ShikaIno é stata bellissima soprattutto nell'ultima affermazione di Ino che dice al suo amato che é stata la prima volta che ha fatto l'amore e non solo sesso...davvero dolcissima*^* spero tanto che Karin e Itachi si mettano assieme. Il matrimonio di Hinata e Naruto proprio non me lo aspettavo, ma é stato meraviglioso!!! Solo ora ho paura di scoprire la reazione del padre di lei. E finalmente Sasuke e Sakura si sono rivisti...ho adorato il fatto che appena si sono rivisti hanno avuto subito il bisogno di "unirsi"...significa che si mancavano davvero da morire! Sasuke geloso di Kakashi é stato adorabile^^ comunque sono davvero curiosa di scoprire se Sakura capirà quale é il suo posto nella vita di Sasuke...é un periodo difficile per loro due sotto questo punto di vista. Il momento in cui Sasuke vede sui figlio é stata davvero commovente*^* Non vedo l'ora di scoprire come proseguiranno i rapporti tra Sasuke e Sakura e anche tra Ino e Shika. Neji e TenTen scommetto che mi lasceranno sorpresa...bo me lo dice una vocina nella testaXD Alla prossima! Un bacio e un abbraccio Princess

04/08/15, ore 15:44

Non potevi farmi un regalo più bello, questo rapido aggiornamento mi ha migliorato la giornata :) grazie mille. Sapere che tu abbia finito Le carte del destino un po mi mette ansia perché ciò sta a significare che tutti i misteri sono stati svelati e spero che tutto finisca per il meglio. Ormai Les jeux sont faits ! Questo capitolo ha per fortuna spezzato un po l alone di morte e tristezza del precedente, un po c'è n era proprio bisogno ! Il matrimonio tra naruto ed Hinata l ho trovato molto dolce e carino, forse un po troppo veloce..povera Hinata Ahahahah la parte che ho amato di più è senza dubbio la Lemon shikaino e la fine del triangolo con itachi. Sei riuscita a rendere tutta la passione del momento e la gioia della consapevolezza di amarsi. Ora aspetto il prossimo capitolo per scoprire il confronto fra Sakura e Sasuke e come si evolveranno le cose in generale, quella serpe di Orochimaru tornerà all attacco?!. Inoltre povera tsunade anche in questo capitolo ne ha viste delle belle. E per ciò che riguarda Kakashi l ho trovato molto tenero e quasi paterno con Sakura, mi piace come si sta evolvendo la loro relazione. Un bacio e alla prossima :)
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 03:47 pm)
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 03:48 pm)

04/08/15, ore 15:16

Bellissimo capitolo come sempre !
Ma sasuke sceglie sakura spero !

01/08/15, ore 00:56

Ciaoo!! Capitolo super extra bello!! Ma non mi puoi dire che siamo alla fine! Cioè, da una parte non vedo l'ora di leggere come va a finire, ma dall'altra non voglio che questo capolavoro finisca. Comunque sono curiosissima. Riguardo all'eliminazione dei tre vecchietti, secondo me, ha fatto bene: io non li sopporto!! Mi è dispiaciuto tantissimo per Jiraiya e anche per Kimimaro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi sono fatta tantissime idee, ma sono curiosissima di sapere come evolverai tu la storia.
Ad essere sincera non so proprio quale coppia tu preferisca, nella tua storia lasci trasparire molte coppie, che la rendono bellissima!!

A prestoo!!! 144kagome_alice144

30/07/15, ore 22:22

Ciaooo^^ Capitolo interessante per tutti i personaggi!!! Orochimaru ha fatto di nuovo una strage, mi dispiace moltissimo per Tsunade. Hinata é davanti ad una scelta terribile, non saprei neppure io cosa fare...insomma é in ballo la vita del suo Naruto! Mi é "piaciuto" il pezzo della vita di Kimimaro perché aiuta a capire meglio i comportamenti dei nostri quattro ragazzi. Chissà alla fine chi era restato in piedi dei quattro! Finalmente Sasuke e Sakura ai incontrano di nuovo! Soni curiosissima di vedere cosa si diranno... Al prossimo aggiornamento! Un bacio e un abbraccio Princess

30/07/15, ore 21:08

Capitolo divino ....... Fantastico !
Sei bravissima !
La mia coppia preferita è sasusaku !
Aggiorna presto !

30/07/15, ore 17:49

Oddio non posso già più aspettare ahahah l ho letto tutto d un fiato. Bellissimo capitolo. Avvincente ed emozionate. La giusta suspance. Sempre i giusti bivii decisionali in ogni storia. L incontro tra Hinata e Gaara è stato molto dolce e soprattutto credo che tu abbia reso i sentimenti di Gaara perfettamente ed inoltre calzanti al suo personaggio. Tsunade poverina invece non ha pace, la figlia perseguitata, innamorata di quel pazzo di Orochimaru e ora pure senza marito. Diciamo che le donne in questa fan fic ne passano di tutti i colori ahahah il finale poi meraviglioso  Sakura rivede Sasuke e sono come sempre l amore. Poi meno male che sakura ha scoperto del ritorno di Orochimaru così almeno anche se Hinata non vorrà parlare Itachi e Kakashi saranno messi all occorrente. Aspetto il nuovo capitolo in trepidazione. Bacio :)

27/07/15, ore 22:56

Che capitolo intenso!! Cosí tanti colpi di scena...mi sembra di non reggere hahahah:) non penso di aver mai lasciato una recensione a questa FF anche se la seguo da molto ed è nelle mie storie preferite; comunque sia ora è arrivato il momento. Ti faccio i miei complimenti per l'inventiva,la delineazione dei personaggi e soprattutto l'abilitá nello scrivere;)
Inoltre le coppie che hai scelto sono dei clichè,in particolar modo la sasusaku,la mia preferita<3
Che dire,ora come ora sembra andare tutto a rotoli ma sono fiduciosa.
Spero continuerai su questa strada perchè stai andando benone.
Un bacione
Titanium_girl_justAfail
PS: ho letto del tuo nuovo progetto sulla fanfiction ispirata a Vampire Diaries e The Originale e lo trovo fantastico!!<3 spero lo porterai a termine e ovviamente se lo farai io sarò in prima linea a sostenerti. Ecco alcune mie "idee". Spero possano essere ben accolte,anche se le vere decisioni spettano solo a te.
Sasuke lo vedo troppo come vampiro dannato e bel tenebroso sexy*_*
Naruto sarebbe carino in versione pirata... Poi per le coppie spero che manterrai quelle di questa storia. So che non ho detto molto ma spero di essersi stata utile. Baci;*

27/07/15, ore 20:14

Ti giuro che in due giorni ho letto dal primo al dodicesimo capitolo bella ,bella ,bella. Una bellissima storia nn vedo l ora che La continui sono troppo curiosa ho adorato tantissimo I momenti dolci che hai creato tra le varie coppie io preferisco la coppia di sasuke e Sakura perchè adoro sasuke ma anche hinata è Naruto nn sono da meno. Insomma hai reso la storia di ogni coppia meravigliosa . sto morendo dalla voglia di sapere come va a finire. un bacio♥

25/07/15, ore 11:40

Wow che sbalzo temporale^^ Commovente il momento del parto di Karin...é davvero triste che Sasuke non sappia nemmeno che é nato:( Bella l'amicizia che si é creata tra la rossa e Sakura^^ La parte ItaIno mi é piaciuta molto...ora abbiamo capitolo che non sono altro che amici, Shikamaru é insostituibile^^ Triste ma commovente la storia dell'amicizia di Gaara e Naruto, sono felice che alla fine si siano perdonati a vicenda. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Alla prossima cara^^ Un bacio e un abbraccio Princess

24/07/15, ore 18:47

Ciaooo!! Sono felicissima, capitolo meraviglioso!! sei bravissima. Devo essere sincera però, all'inizio non ci ho capito molto, pensavo di essermi persa qualcosa. Poi però leggenddo ho capito tutto. Ho solo una domanda, Naruto è costretto a prendere le medicine (come Kakashi) di Tsunade?
Devo essere sincera:mi piace tanto il fatto che ricolleghi l'originale alla tua storia. Naruto che fa la promessa a Sakura, Gaara che diventa amico di Naruto, Hai proprio impostato molto bene la storia!! L'ultima parte della storia è la mia preferita!! Ti è venuta benissimo ed è meraviglioso che tu riprenda le carte. Quest'ultime dicono che solo Hinata avrà un destino diverso, ma io credo che avrà anche lei un ruolo inportante nella storia e soprattuto nell'aiutare i ragazzi.

Bravissima!

A presto!! 144kagome_alice144

24/07/15, ore 17:23

Non vedo l ora di sapere come se la passano Sasuke e gli altri con Orochimaru..:S Questo capitolo l'ho trovato un ottimo capitolo di passaggio. Sei riuscita ad approfondire le storie più marginali ed a dargli più senso. Inoltre ogni volta che fai riferimento al titolo della storia secondo me integri bene la vicenda al resto altrimenti i tarocchi sarebbero risultati troppo marginall rispetto alla loro reale importanza. Ho ancora tante cose da voler leggere e scoprire, non vedo l ora che aggiorni.

24/07/15, ore 15:24

Lo ammetto, nelle prime righe non ci ho capito una mazza. Poi man mano sono andato avanti e ho cominciato a ricollegare, anche se in effetti certi passaggi erano scontati, come la conversione di Gaara e Naruto che si salvava. Ino psicologa è inaspettata, Hinata che esce dal cerchio delle carte mi rassicura un po', e giustamente adesso deve iniziare una nuova fase d'azione della storia. Avrei preferito che fossero riusciti a trovare un modo per liberare Naruto dal chip di Orochimaru, ma vabbé, immagino che ti serva per andare avanti.
E anche il rapporto tra Ino e Itachi mi piace come si è sviluppato, non ce li vedo bene insieme, ma come amici niente da dire. Chissà se prima o poi deciderai di far mettere Itachi insieme a qualcuno, magari proprio Karin.
Nel prossimo immagino che si tornerà a Sasuke e gli altri, vediamo un po' cosa succede...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)