Le carte del destino
di xValar Morghulis

22/06/15, ore 02:55

Bellissimo, come sempre. Sasuke è proprio un Amore, dopo tutto quello che è successo con Sakura la vuole proteggere, che dolce, peccato che on abbia sentito le parole di Sakura. Abbiamo scoperto come Orochimaru è diventato quello che è, ha avuto le sue ragioni, ma sempre sbagliate. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Con Ino mi Piacciono: Kiba, Shikamaru, Itachi e Sai, vedi tu, eh eh, <3

20/06/15, ore 13:30

Sasuke mi é piaciuto da morire in questo capitolo, é romantico, dolce e soprattutto protettivo nei confronti di Sakura...e finalmente le ha detto che tiene a lei*^* mi dispiace moltissimo anche per TenTen...spero che si risolva anche la sua storia con Neji. Molto bella la parte ShikaIno, abbracciati per terra. Anche lui le ha fatto una mezza dichiarazione ^^ La parte della vita di Orochimaru é stata un po' lunga secondo me, ma assolutamente indispensabile per capire meglio tutti gli avvenimenti e i motivi che lo hanno portato ad essere un mostro del genere. Complimenti ancora per la parte SasuSaku, avrei voluto stritolarti in un abbraccio mentre la leggevo perché l'ho davvero adorata...Sasuke é stato meraviglioso tentando di proteggerla^^ Mi raccomando mettine altri di momenti così*^* Alla prossima! Un bacio e un abbraccio Princess

19/06/15, ore 23:54

La storia promette davvero bene! Mi ha incuriosita molto, e adoro la situazione formatasi tra Sasuke e Sakura XD per non parlare della particolare ombra di coplicità delle carte *^* la seguirò sicuramente!

19/06/15, ore 21:29

che cosaaaa?
orochimaru vuole portare a termine la sua vendetta?
e sakura che fine farà?
bellissimo ?
kiss
kiss
firecristal

19/06/15, ore 19:26

La storia di Orochimaru mi ha colpito moltissimo! *^^* Perdere i genitori per un tumore è la cosa più brutta del mondo! :'(( Mi è piacciuta molto la parte di Orochimaru dove gli regala un'orchidea a Tsunade, che dolsheee! *^* Hai fatto un ottimo lavoro inserendo una parte di vita di Orochimaru! :) Aggiorna presto!
Alla prossima! :**

19/06/15, ore 16:34

Avevo dei dubbi all'inizio su questa storia, ma più vado avanti e più migliora :D
Mi sono piaciute tutte le scene, in particolare il rapporto che hai costruito tra Orochimaru e Tsunade, diciamo che li ho sempre visti in modo simile, anche se non così accentuato. Salti molto bene da un personaggio all'altro e anche se sacrifichi la velocità della storia per raccontarla in modo completo da più punti di vista l'effetto non è negativo, qui fa da arma vincente.
L'unico vero dubbio che ho è il fatto che stai inventando man mano perché se non hai bene in mente di preciso cosa deve succedere in seguito rischi di cadere in contraddizione, ma spero saprai evitare questo pericolo. Grammatica e stile ok, come sempre.

15/06/15, ore 09:34

Che capitolo! Sono successe una marea di cose importantissime credo^^" Questo fatto che i capitoli diventino sempre più lunghi mi piace molto, non vorrei mai smettere di leggere questa tua storia*^* Mi sono davvero preoccupata quando Sasuke ha quasi strangolato Sakura, ma mi sono commossa vedendolo così dispiaciuto per ciò che aveva fatto. Kakashi oggi non é riuscito a proteggere Sakura, ma sono sicura che presto rimedierà all'errore. Molto triste la parte del risveglio di Hinata...prima si dichiarano entrambi e poi devono abbandonarsi. Sono davvero dispiaciuta per loro due. Anche il flashback di Sasuke é stato molto triste...Orochimaru non ha davvero nessuna pietà! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono impaziente di scoprire come reagirà Sasuke alla notizia che Sakura é stata rapita. Un bacio e un abbraccio Princess

14/06/15, ore 23:34

Wooo, qui si che c'è azione vera!
C'è un'evoluzione sotto tutti i punti di vista, e tutto quello che pensavo è andato anche meglio di quando mi aspettassi!
E poi il flashback su loro bambini è stato veramente forte, davvero non avrei saputo fare di meglio.
Stavolta non ho davvero niente da dire, voglio solo vedere il seguito il prima possibile! Anzi, una cosa voglio chiederla: hai già in mente a grandi linee come dovrà svilupparsi la storia, o sta inventando un pezzo alla volta? E quanto credi che sarà lunga la storia completa?

14/06/15, ore 14:13

Bellissimo questo capitolo! *^^* Naruto, che in un certo senso, confessa a Hinata che tiene a lei e che la ama! *^^* Poi Sakura che gli da uno schiaffo a Sasuke! È stato interessante questo capitolo! :) La cosa che mi ha fatto tenerezza e stata verso la fine! Naruto che non vuole picchiare Sasuke... Insomma, quando gli ha detto di non voler picchiare il moro mi sono sfuggite delle lacrime, davvero, ho pianto! *^^* Mi sono commossa stroppo xD Aggiorna presto!
Alla prossima! :**

08/06/15, ore 13:57

Ciao ciao ciao!!
Vado subito al dunque, ho scoperto questa storia alle 11:00 di mattina, ora sono le 13:45 e ho appena finito di leggerla!
Allora, da dove cominciare.
La storia è meravigliosa, davvero.
Tutti questi intrecci, questi "chi sa e chi non sa"... Mamma mia che emozioni che mi hai regalato!
Adesso non posso mettermi a commentare capitolo per capitolo, ma le situazioni pericolose, i momenti divertenti, è tutto così bello!
L'arrivo di Kakashi poi mi ha spiazzata, non me lo aspettavo in questa veste, lo adoro (ed è pure divertente).
I "poteri" dei ragazzi sono stati anche causa di momenti divertenti, adoro il loro udito ipersensibile! Le prime scene che li hanno visti ghignare per aver sentito i commenti detti sussurrando, o la frenata di Sasuke causata dal l'insulto di Sakura mi hanno fatto piegare dalle risate.
Devo solo abituarmi anche all'aggressività di Naruto:(

comunqueeeee
I sospetti delle ragazze sono fondati ormai, ci stiamo avvicinando alla grande resa dei conti (?)

Aspetto, un bacio!
Akire.

P.s.
Uscirebbe una serie TV da dio.
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 01:59 pm)

07/06/15, ore 11:53

Woooow che bello questo capitolo! Kakashi mi é piaciuta molto, é un simpatico pervertito;D Mi dispiace per la sua storia...e anche per quella dei 4 ragazzi! Non credevo davvero che Naruto riuscisse a fare del male a Hinata! Si, il momento Ino-Sakura mi é piaciuto moltissimo e soni contenta che si siano confidate su tutto... Mi dispiace molto che Sasuke non si sia fatto più vivo:( Bhe sono impaziente di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima^^ Un bacio e un abbraccio Princess

07/06/15, ore 03:13

Ehiii sono una dei lettori anonimi e mi faccio sentire ora perchè si (?) allora sono un'appossionata di cartomanzia e appena ho letto il titolo ho iniziato a leggere la storia... Fino ad ora mooolto bella e coinvolgente! Spero che Hinata stia bene D: il gesto di Naruto mi ha spiazzata..maaa ho una richiesta/domanda non è che metteresti anche un pò di KakaSaku? xD

Ciaooo

06/06/15, ore 23:28

Wowowowowo... ok, qui le cose si fanno interessanti!
Abbiamo prima un incontro con Itachi, e poi vediamo fare il suo ingresso il mitico Kakashi! Inizialmente avevo pensato che il bambino sopravvissuto fosse Itachi, anche se devo dire che anche Kakashi ci sta bene. Poi arriviamo a Ino e Shikamaru, e qui le informazioni vengono condivise e la storia raggiunge un punto fermo, così almeno non ci sono incomprensioni tra personaggi. Quindi si ritorna da Sakura, e devo dire che ho apprezzato molto le battute tra lei e Kakashi, un momento veramente divertente.
E infine si arriva alla mia piccola Hinata e Naruto, e qui devo dire che sono rimasto parecchio sorpreso. Insomma, vedere Naruto che tramortisce Hinata non me lo sarei mai aspettato! Ma non credo che la porterà direttamente da Orochimaru, penso che la nasconderà senza dire nulla a nessuno, o al massimo coinvolgerà solo Sasuke.
In ogni caso, hai fatto prendere agli eventi una piega veramente interessante, la storia si arricchisce sempre di più di dettagli e va a delinearsi in modo sempre più preciso. Continua così, a questo punto manca solo un bel focus su Tenten, ma non prima di aver risolto la faccenda con Hinata!

06/06/15, ore 23:11

Sono senza parole! *^^*  Questo capitolo è molto bello anche se non c'è Sasuke xD mi ha sorpreso il fatto che ci sia anche Kakashi! Pubblica al più presto il capitolo!
Alla prossima! :)

06/06/15, ore 20:26

Bellissimo, brava. Sono la prima, alé, eh eh. Grazie a te.
Povera Hinata, Naruto cosa le farà, le toglierà la memoria come Sasuke ha fatto con Sakura, o altro? Meno male che Sakura ha Kakashi (che è il solito Pervertito, ma sempre Geniale, come piace a noi) che la protegge, con Orochimaru in agguato non si sa mai, e per fortuna che Sakura e Ino si sono Confidate sui rispettivi Bad Boy, e sono Tornate Unite più di prima. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84