What if it was all different?
di lukespj

05/05/15, ore 18:11

Hey! Ciao! Goodmorning! Salut! (oddio mi ricordo il francese sono un genio)
Finalmente sono riuscita a leggere tutta la storia! E devo dire che mi è piaciuta molto!
Scrivi davvero molto bene, non ci sono errori di grammatica e la trama è stupenda!
Questo capitolo è stupendo.
E così Harry sa tutto. Bene. Yeeeeee
Josh  uno stronzo ma vabbè, si sapeva ahahah
Giuls ed Harry però sono stupendi! Così cuuuuuuccioli!
Hehe mo voglio vedere che faranno le mamme quando sapranno tutto!
Perciò aggiorna presto!
Un bacio
Francesca xoxo

03/05/15, ore 21:06

Hey ciao, eccomi qui a recensire come al solito!
Mamma mia, ho adorato letteralmente la prima parte del capitolo. Harry che, pur se in silenzio, consola e conforta Giuls, che la carezza e che la abbraccia. Bho, sono dei gesti semplici ma che io ho apprezzato un sacco. Voglio anche io uno come Harry accanto c.c
Comunque, non vedo l'ora che lo dicano ai loro genitori. Gia i papà se ne sono accorti, mancano le madri. Credo che ne saranno felicissimi, ma sicuramente ce ne saranno delle belle ahahaha
Detto questo, il capitolo è scritto bene come sempre. Anzi, ho notato cei moglioramenti rispetto agli inizi, quindi brava.
Alla prossima, xhimmelx :)

03/05/15, ore 18:17

ASDFGHJKGFDS.
Questo capitolo non so perchè, mi piace di piu' degli altri. Non te la prendere, è che... non so, ha qualcosa di diverso. Mi piace perchè 'sti due insieme sono la tenerezza fatta persona ed io non so davvero come farli. Awww, mi raccomando, ti prego, aggiorna presto perchè ho bisogno di continuare a leggere!

Baci, Chiara x