Un incidente indimenticabile
di Valedxclove

31/05/15, ore 17:31

Ciao! Hai narrato bene le emozioni di Court e Duncan ma la bandierina resta bianca. Vedo che alla fine continui ad usare lo stile copione. No! È innanzitutto sbagliatissimo in una storia, e poi vietato qui su efp! La storia potrebbe essere anche segnalata. Continuerò comunque a seguire la storia, ma spero che seguirai il mio consiglio. Bye, Azu~

06/05/15, ore 18:52

Ciao! Vedo che il capitolo è più lungo di quelli precedenti. Finalmente nasce! Carino il nome, a me piace molto la variante Ysabel. Però avrei una cosa importante da dirti: niente stile copione. Hai letto il regolamento? Ecco.. lo stile copione è vietato qui su efp. È la tua prima ff? Se sì posso capirti, se non sai cos'é. Ora te lo spiego, lo stile copione e questo:
"Courtney: -Ciao!" Invece di " -Ciao!- disse Courtney". Spero che mi sono spiegata bene con l'esempio. Ecco, ora copio qua alcune frasi in cui l'hai usato:

Io e Courtney "Ciao ragazzi" [...]
Heather, Sierra , Gwen , Bridgette: " che bello"
Geoff, Cody, Alejandro, Trent:"voi cosa volevate?" [...]
Diana & Charlotte " sono arrivate le nonne dov'è la nostra nipotina"
Charles & Peter "ragazzi come state? Come avete deciso di chiamarla?"

Anche questo fatto di mettere la & è sbagliato. È un dialogo di un testo, non un titolo od una sigla! Puoi dire " -sono arrivate le nonne, dov'é la nostra nipotina?- chiesero Charlotte e Diana.
Scusa per la bandierina neutra ma ci vuole, lo stile copione è un errore abbastanza non trascurabile, almeno per me. Bye!