IGhost
di Evie Frye

13/05/15, ore 09:57

Carina questa fic e l'idea mi sembra molto originale.
Peccato che manchi l'HTML e la storia così risulta difficile da leggere e quindi non invovoglia granchè il lettore.
Carini i dialoghi, e la preoccupazione di Sam per Cat e la "gelosia" di Carly nei confonti della rossa di Victorious mi sono molto piaciuti.
Bello l'accenno alla Seddie.
Anche il finale mi è parso azzeccato.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

07/05/15, ore 17:04

Ciaoo :D!!
Troppo bella l'ultima frase di Carly *-*!!! Peccato che sia finita così, avrei voluto altri capitoli... Aspetto una tua prossima storia, ciaooooooooo :)
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 04:56 pm)

06/05/15, ore 20:31

prima di tutto ti dico che la mia conoscenza in fatto di fantasmi è minima. Non so se hanno gli stessi vestiti che avevano in vita, oppure non so se hanno lo stesso aspetto, lo stesso carattere, ma questo, secondo me non ha molta importanza.
l'immagine di Sam con il vestito bianco e in una forma quasi angelica è strabiliante ( almeno come l'ho immaginato e in questo il merito è solo tuo).
è stata commovente la riconciliazione delle due amiche avrei preferito che Sam parlasse anche con Freddie per consolarlo un po', ma visto che non ha potuto, fa niente! ;)
il finale è stato la ciliegina sulla torta, il risveglio da un sogno! ( che non era un sogno in realtà..), quando si è svegliata l'ho immaginata con il sorriso ed ho pensato " mai più incubi!!!" :D
è una storia da non dimenticare!
per fortuna che c'è Carly a consolare Cat!
sperando di leggere qualche altra tua creazione, ti saluto.
ciao! ⌒.⌒

ps: ti avverto che ci sono dei piccolissimi errorini di distrazione, casomai vorrai correggerli. ;)

06/05/15, ore 20:19

Ciao... la tua storia mi ha fatto venire i brividi quando carly ha visto la calza col burro di sam, ho visto un paio di errori tipo "lascoarti" invece di lasciarti o "acsoltami" invece di ascoltami e un paio di accenti che (come il fantasma) sono scomparsi ahahhahah. Spero non te la sarai presa se ho fatto un pò la maestrina ma cerca di leggere più volte la storia prima di pubblicarla ;) . Ho capito che tifi per la coppia seddie che sinceramente a me non dispiace ma personalmente preferisco la coppia spam (spencer/sam ). Infatti tutte le storie che ho scritto sono su di loro...
L'idea è sicuramente una delle più originali nel sito e se devo dire la verità non avrei mai avuto un'idea simile!!! Hai descritto perfettamente l'amicizia tra sam e carly e anche se non ho recensito il primo capitolo sappi che l'ho letto e ho aspettato con ansia il secondo.
il finale é stupefacente, cat non saprà mai cosa è successo e questo lascia il lettore con un sorriso...
ancora complimenti per questa storia e... SE VUOI passa dalle mie storie (non sei obbligata ahahahahah). Scrivi presto altre storie mi raccomando.
Ciao da Alessia♥

06/05/15, ore 14:21

come hai avuto l'idea dell'incidente aereo?! È pazzesco!!
e il fantasma poi!
secondo me è proprio così che si comporterebbero tutti se Sam morisse ( nel telefilm)
sono curiosissima di sapere come continua!!
a presto! Ciao!
⌒.⌒

05/05/15, ore 22:38

Ciao :p, mi piacciono tantissimo le storie che mettono terrore, adoro le storie di genere sovrannaturale (come questa), horror e tutte quelle cose che non ti fanno dormire la notte!! La fine mi ha fatto veramente venire la pelle d'oca ù.ù! Aggiorna non prestissimo, ma prestissimissimissimissimo.
Ciaoooo :D