Una Promessa Rinnovata
di Mountain D Henry

10/05/15, ore 10:12

Scusa il ritardo ma davvero maggio è un mese impossibile lo odio .
Bel capitolo l'ho trovato molto divertente , soprattutto Rufy quindi complimenti perché non ti smentisci mai . Aspetto il prossimo capitolo , cioè em domani ...
Dio sono davvero in un ritardo mostruoso ancora scusa .
Per rispondere alla tua domanda penso che i combattimenti siano un po' il fulcro del mondo di One Piece quindi non mi dispiacciono ,dopotutto Rufy deve diventare il re dei pirati ed è giusto che si faccia conoscere e valere e nella pirateria l'unico modo per raggiungere " fama e potere "è combattere . Però ecco forse preferirei combattimenti non fini a se stessi ma con uno scopo dietro che sia funzionale alla trama . Spero di aver risposto in maniera chiara 😊 . Ora devo scappare baci !

07/05/15, ore 20:48

Ciao! è la prima volta che leggo la tua storia e mi sta piacendo davvero molto! Diciamo che la cosa che mi è piaciuta di più fino ad adesso è stato il fatto che la storia è continuata in una maniera più o meno credibile rispetto al manga (intendo per Jinbe o Laura per esempio). L'unico è entrato un po' a caso è magari Henry, ma visto che è appena "all'inizio" della sua entrata in scena tutto dipende da come svilupperai il personaggio.
Adoro la parte RuNami, mi piace davvero tantissimo!
Per rispondere alla domanda: "a chi è ispirato il look di Henry" in un primissimo momento ho pensato a Sabo (collegando il tutto al fatto che magari ti eri ispirato al manga), ma poi pensandoci bene e seguendo gli indizi (sperando vivamente di aver seguito quelli giusti) ho pensato che poteva essere il pianista Keith Emerson, visto che hai menzionato una sua canzone e vedendo qualche foto qui e là ci poteva anche stare... magari invece ho sbagliato completamente, vabbè almeno ci ho provato :)
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Mirhas
(Recensione modificata il 08/05/2015 - 12:01 am)

05/05/15, ore 19:02

Awww ma non c'è di che... anzi, sono onorata che mi hai nominato... ma il personaggio dev'essere di one piece o no?
Ho visto che hai ascoltato il mio consiglio sulla Rubellite.... spero che non ti abbia scocciato con tutte quelle pietre preziose, io mentre scrivevo avevo gli occhi in stile Nami, ( a differenza che lei ha gli occhi a berry io a pietre preziose)... ok ti ho già rotto troppo... ti aspetto domani (forse) con la mia storia

Baci MissLove

Ps: io adoro l'entrata di nuovi personaggi, e non amo proprio i combattimenti, quindi fai tu
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 07:06 pm)

05/05/15, ore 13:45

Ciao Henry,
Siiii mi è piaciuta moltissimo la parte RuNami *-*, e soprattuto la quasi dichiarazione di Nami *^*.
Mmm... cosa ci vorrà fare Rufy con quella catenina d'oro?? XD, vuole forse regalarla a qualcuno??? 😏.
Il look di Henry non saprei a chi associarlo sinceramente 😅😅.
Inoltre personalmente amo i combattimenti xD, quindi x me più ci si e meglio è xD , poi certo è come ti senti di fare tu :).
Ci sentiamo presto, ciaooo!!!
Roxy

05/05/15, ore 12:11

Ciao Henry!
Come sempre un bellissimo capitolo!
Rufy riesce a rovinare inconsapevolmente sempre tutto quando si tratta di sentimenti... che genio!
Henry intanto è andato a fare compere con Robin... se non avessi un mal di testa atroce che mi perseguita da giorni forse sarei anche riuscita a capire a chi è ispirato il suo look... perché ho in mente qualcosa... ma più ci penso più il mal di testa mi assale...
Comunque... è interessante vedere il modo in cui si svolgono le vicende, prossima tappa: Coal Mine Island... ci saranno di sicuro nuove sorprese...
Per quanto riguarda i combattimenti... quella è una scelta tua, ma se vuoi un parere... penso che aggiungere nuovi personaggi ti renda le cose più difficili, a meno che tu non li abbia già in mente ovvio.
Beh... concludo qui... (non sono arzilla come per le altre recensioni e penso che questo si sia notato...)
Alla prossima♥

05/05/15, ore 07:42

È una bellissima storia complimenti, scrivi benissimo. Ho adorato la parte Runami soprattutto la mezza dichiarazione di Nami ma se ne è accorta? Spero di si!!
Adesso salpano verso una nuova isola con la stiva piena di tesori*.*(Nami sorellona me li dai ♥♥ sai che posso farti stare vicini vicini con un certo pirata di nostra conoscenza...♥♥ potere delle fan scrittrici♥♥). Ancora complimenti e Henry ha un ottimo stile ma non so di chi è ( solo dubbi ho). Ehm io preferisco pochi combattimenti. Ciao e alla prossima! !
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 07:45 am)