Nuovi amori
di Lily_Hope

10/03/16, ore 09:57

Grande Marron!!
a volte in certe situazioni tutto quello che serve è un'amica più grande che ci aiuti a vedere le cose da una prospettiva migliore (e più giusta).
sono sicura che ci abbia azzeccato in pieno sulle paure di Gohan e Vegeta: è così per tutti i papà del mondo, sia Sayan che non ehehehhe.
Eh immaginavo che avrebbero escogitato qualche piano per rivedersi... sono proprio tremende ^^.
sono troppo curiosa, leggo anche il prossimo ♥
un bacio

Benni

05/05/15, ore 11:34

Ehi Lily, buongiorno <3
Aspettavo con ansia questo capitolo, sul serio.
Errori te li hanno già elencati, ma si legge facilmente.
Marron anche io me la immagino così, sempre pronta ad aiutare gli altri e in particolare le sue amiche.
Nemmeno io avevo visto la situazione da quel punto di vista o.o
Mi dispiace per Bra, spero che si aggiustino le cose con Goten. Suo padre è troppo... ehm... cattivo(?)...?
Comunque, il piano è carino.
Complimenti ancora per questo capitolo, ormai è inutile ripeterlo perché già sai che mi piace questa storia. A presto :*
P.S. Ehm... Non so cosa sia la cosa che hai studiato, ma non meravigliarti xD Vado in seconda media...
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 11:38 am)

05/05/15, ore 10:28

Ciao Lily!
I'm sorry for late. I was so busy.(Ok il mio inglese e' pessimo, non nemmeno se sia giusto -_-|||)
Ok, meglio se torno a parlare in italiano. Comunque scusa per il ritardo, ma la scuola mi ha tenuta lontano da efp(nessuno mi aveva avvertita che nel avvicinarsi degli esami si doveva fare tanto! Pero' mi hanno detto.che sono facili, mah...chissa', gia' ho un po' paura di sti esami, figuriamocu se mo tocca fare quelli di maturita') per due settimane, e poi non ancora riuscita recuperare con le recensioni, e devo anche aggiornare le mie storie.
" Adesso che ne dite di scendere giù pranzare?" ehm.. qui manca un a, e p un per dopo giu'.
" - Tu potresti invitarci ad uscire uno di questi giorni, nello steso tempo, d’accordo con i ragazzi, Ub esce con loro e voi ci fate incontrare, così nessuno saprà mai la verità. " ma non dovrebbe scrivere "stesso" invece che "steso"?
"- Bene, allora cominciamo. Chiamo Ub, se non mi sbaglio dovrebbe essere a casa di Trunks e Goten …. " ma i due non vivono insieme, forse volevi scrivere o invece di e.
Beh si mi piace il personaggio di Marron.(anche perche' e' nel gt, da momento che e' l'unica serie che ho visto quasi tutti gli episodi, il primo non lo visto, il seconda dall'episodio in cui Goku fa combattere Gohan al posto suo.)
Buona fortuna per gli esami! Ah, cosa sarebbe "La coscienza di Zeno"?
Ciao, scusa ancora se non ho recensito prima.
By Sarah (^_-)-☆