Dragon Age - L'ombra di Corypheus
di Team Disturbo Bipolare

08/05/15, ore 10:16

Oh, Fenris! ❤
Tu non hai davvero idea di quanto io sia innamorata di Fenris.
No, davvero, non lo sai (?)
Appena ho letto "elfo dalla pelle olivastra" ho iniziato ad urlare perché avevo già capito si trattasse di lui!
Ora, angolo da fangirl innamorata a parte, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
La tua qunari è un tipo bello tosto, e sinceramente quando in DA: 2 scoprii come venivano trattati i maghi nel Qun ero semplicemente traumatizzata. E la tua Saarebas mi ispira simpatia, per non parlare di Dahlia! Io la shippavo con Julian ;w;
Però, scusate, dico ad entrambe: se continuate su questa linea, finirò per shippare Saarebas e Dahlia, sappiatelo.
Anyway, questi capitolo mi è piaciuto molto, non vedi l'ora di leggere il prossimo! ^^

-Risa Lily Calinee.

05/05/15, ore 12:59

Torno a casa ieri notte dopo il lavoro e ovviamente il sonno non arriva e cosa trovo?? Questo nuovo gioiellino da leggere! Mi piace parecchio l'idea di creare qualcosa post-Corypheus prendendo in considerazione i punti di vista di personaggi fuori dalla trama originale... insomma la gente "comune" del Thedas che si fa il mazzo... ci voleva qualcuno che la calcolasse! ;)
Io gioco spesso i rogues quindi non potevo non apprezzare dei protagonisti Corvi, anche se devo dire che (nonostante i pochi paragrafi di presenza per ora) Saarebas mi ha conquistato! *_*

Sono veramente curiosa di leggere il seguito!

05/05/15, ore 11:44

Ma tu pensa un pò,le vostre due testoline che collaborano :)farete sfracelli.
Visto che leggo volentieri le opere di entrambe ho buone aspettative da questa collaborazione e l'inizio mi ha dato ragione.
Quindi in bocca al lupo e attente vi tengo d'occhio :)Byeeeeeeeeee

05/05/15, ore 01:19

Ecco cosa intendevi, Lunete!
*Risa cade dal pero con la grazia di un sacco di patate*
Oh cielo ma è una bellissima idea, sono dei vostri(?), seguirò questa storia, mi affascina moltissimo! ^^
Ora, scusate, mi prendo un momento per piangere. Julian! Mi aveva attratto fin dall'inizio e... Finisce così? Non posso avere tutti questi feels al primo capitolo!
Ok, mi calmo. Vi seguirò, attendo notizie ^^

-Risa Lily Calinee.