The destiny is already written
di PeterTris

16/09/15, ore 23:08

Ciaooo
Allora, la trama della storia è molto bella e per me vale molto, ma non penso che voi stiate descrivendo abbastanza bene le emozioni dei personaggi, magari è una cosa intenzionale, ma per me è tutto troppo frettoloso e mi risulta quasi freddo.
Ripeto, la trama mi piace, ma non penso la stiate rendendo abbastanza bene, cioè... Non so neanche come spiegarlo 🙈
Okay, diciamo che per me dovreste fermarvi di più sulle scene che per me sono importanti: come il lancio del coltello su Tris, avete ridotto tutto a qualche frase, se descriveste meglio le sensazioni di Peter sarebbe tutto molto più bello a mio parere.
Comunque mi piace l'idea di scrivere sotto i punti di vista di entrambi!
Spero di avervi aiutate con questa recensione a migliorare!
Stevvy_jj

19/07/15, ore 02:36

Mhhhh...la vostra idea non é male! Non fraintendete: Io e la fourtris andiamo davvero a braccetto, ma leggendo i libri anche io mi sono chiesta 'e se a peter piacesse tris?'. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bacioni e a presto
Jules

10/05/15, ore 21:53

Ciao Selene e Chiara,anche se non shippo la coppia Peter/Tris,anzi io amo alla follia la Fourtris(e shippo Peter con Caleb,perciò sentite che pazzoide vi recensisce XD),ammetto che questa ff vi è venuta molto bene.E' molto carina.Avete del tutto ragione sul fatto che Peter è uno che maschera molto i propri sentimenti perciò suppongo che il vostro ragionamento sia:Se maschera i propri sentimenti in generale può darsi che mascheri anche una cotta!Ditemi se ci ho azzeccato okay?A leggere la vostra ff ho notato anche che vi siete ispirate alla versione cinematogrfica(si,perchè nel libro Tris ha gli occhi azzurri,non verdi)e.. okay ho capito che sto diventando noiosa percio la smetto di fare l'investigatrice del giorno.Alla prossima!!!
claryannamione everprior