Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: PeterTris    14/07/2015    1 recensioni
E se Peter amasse veramente Tris ma non riuscisse ad ammetterlo nemmeno a se stesso? Se dietro gli scherzi e le provocazioni ci fosse solo un timido ragazzo innamorato che per nascondere la fragilitá e il suo passato diventasse uno che non é solo per sopravvivere?il destino puó cambiare.....
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Christina, Four/Quattro (Tobias), Peter, Tris, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“alzatevi”,la voce di Quattro mi fa saltare sul letto come un giocattolo a molla,ora mi ricordo ci aveva detto di stare in palestra alle 7.00 .Mentre mi vesto cerco di riordinare i pensieri nella mia testa:ho lasciato i candidi,ho scelto gli intrepidi,mi sono buttato da un treno in corsa e da un palazzo, e poi c’è lei ;che timidamente si veste aiutata da Christina che la copre ogni tanto,ha paura di se stessa,ha paura di essere sbagliata,ha paura di essere fragile,ma a me sembra perfetta . Ci raduniamo in palestra, ci sono vari ring e sacchi da boxe, mentre giù in fondo c’è un muro con dei bersagli,c’è odore di sudore e polvere,Quattro e Eric ci si piazzano davanti e Quattro comincia”ci sono 2 moduli di addestramento,il primo è fisico il secondo è mentale,ricordate che verrete addestrati separatamente dai figli degli intrepidi ma verrete valutati insieme, per ogni cosa che farete vi saranno assegnati dei punti che andranno in una classifica che determinerà che lavoro farete “e chi verrà eliminato”interviene Eric,”se alla fine del primo modulo siete sotto la linea rossa siete fuori” “perché non lo sapevamo?!”sbotta Christina”perché è una regola nuova”, fissiamo Eric abbastanza perplessi,devo sopravvivere,il mio sguardo cade su di lei, che fissa Eric sconvolta cercando di nascondere negli occhi la preoccupazione per non sembrare quella fragile;Drew mi sussurra”la Rigida sarà la prima ad essere fatta fuori”, mi sforzo di ridere anche se vorrei tirargli un pugno in faccia. “cominciamo”, la voce di Quattro penetra nella mia testa.Ho le nocche scorticate,è più di un’ ora che tiriamo pugni al sacco da boxe,mi massaggio le dita e ricomincio.Dopo mezz’ora iniziamo a correre per tutta la residenza, piano piano senza farmi notare mi avvicino a lei e per un attimo i miei occhi incontrano i suoi, distolgo subito lo sguardo e faccio finta di guardare altrove,Peter.non qui.non ora.Ad un certo punto Quattro si ferma a parlare con alcuni intrepidi, vedo degli esclusi in lontananza,Molly mi si avvicina “ei Peter perché non ricordi alla Rigida quale sarà la sua prossima casa?”cerco di sorridere e mi costringo a dirgli “hey Rigida, guarda, la tua nuova famiglia, su va a salutare” lei mi guarda sprezzante e per me è un tonfo al cuore che mi brucia come non mai,e non è perché ho corso.Siamo tornati in palestra ad esercitarci sulle parate e sui colpi,cerco di scaricare la tensione sul sacco da boxe cercando di dimenticare quello che ho detto a Tris e di quanto lei mi odi,la voce di Eric rompe i miei pensieri “prima a saltare sul ring,ultima a saltare,si combatte”;ingoio cercando di mandare giù la preoccupazione che inizia a salirmi al cervello, e mi dirigo verso il ring.Molly è forte mentre Tris è più debole,le basterebbe un colpo ben assestato e la manderebbe a terra in 5 minuti.Eric da inizio al combattimento mentre il mio stomaco si contorce,Tris schiva un paio di colpi e prova a tirarne alcuni ma Molly li para, e mentre il mio stomaco fa una serie di acrobazie,Molly la prende a pugni e la manda al tappeto,poi si ferma e la guarda sprezzante e si volta verso Eric che le fa segno di continuare,lei prepara il colpo e io chiudo gli occhi.Sono tornato prima ai dormitori per vedere come stava,mi sono avvicinato a lei per vederle il grosso livido che ha in faccia, timidamente le accarezzo il viso e le sposto una ciocca di capelli dal viso,è bellissima,anche se ha metà faccia viola e sembra così fragile e indistruttibile allo stesso tempo,è semplicemente fantastica…ma il mio magico momento sta per finire, sento dei passi e corro al bagno a far finta di fasciarmi le mani scorticate. SPAZIO DELLE AUTRICI Ciao ragazze e ragazzi ……….. scusateci per la luuuunga attesa, purtroppo non ho avuto modo di vedermi con la sottospecie di persona scellerata con cui collaboro che vi saluta con una faccia molto demente;comunque ……speriamo che questo nuovo capitolo vi piaccia e vi promettiamo che per il prossimo dovrete aspettare di meno, mi raccomando commentate per aiutarci a migliorare la storia alla prossima ! (speriamo al più presto) PeterTris (S-C)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: PeterTris