Die blaue Rose
di Luce_Della_Sera

10/07/15, ore 16:25

Ciao, tesoro!!!^.^
Ho letto questo capitolo alle 14, ma solo adesso ho avuto tempo di commentare: è davvero molto carino, sai?:-)
La nuova coppia formata da Letizia ed Ilan mi piace moltissimo, e lui è stato un vero cavaliere, permettendo alla sua bella di confidarsi con le amiche in tutta libertà sull'inizio del loro amore, no?*_*
Spero bene anche per gli innamoramenti di Ambra e Micol, soprattutto per Ambra... Akemi sarà lesbica/bisex? Sennò, la loro storia non potrà mai partire! Mi raccomando, eh?XDXDXD
E il poi, il piccolo Mattia è fantastico; le persone come lui, con tanti problemi, ci insegnano davvero molto sulla vita e vanno rispettate, non sempre accade però e questo è male!
Complimenti ancora una volta, ci vediamo domani.
Un bacione, Domy♡

10/07/15, ore 12:23

Evviva, finalmente insieme! :-D
Letizia, per quanto insicura e preoccupata sulla decisione da lei presa, mi sembra felice. Chissà di che avrà parlato con Ilan?
Sono curiosa di sapere come andrà a finire con Akemi e Masashi. Troppo curiosa. XD
E poi... Beh, Letizia, torniamo sempre a lei. Mi auguro che riesca ad aprirsi di più e soprattutto a dimenticare il passato. Il presente è di gran lunga migliore, e, anche fra tante incertezze, le sta dando la felicità che merita.
A presto, bacioni. ^_^

03/07/15, ore 12:12

Ciao, tesoro!!!^.^
Ho appena finito di leggere questo capitolo: è davvero molto bello e sono felicissima per Ilan e Letizia... spero si metteranno subito insieme, sai?*_*
In generale, è stato un capitolo davvero simpatico, e "rinfrescante", perché pensare al freddo tipico del 31-12 mi ha aiutata a non soffocare di caldo almeno per qualche minuto, grazie!^_^
Non vedo l'ora di conoscere il seguito del capitolo, così capiremo se finalmente i nostri protagonisti hanno deciso di dare ascolto al loro cuore; per il momento dunque ti saluto, ma aggiorna presto perché sono curiosa al massimo!XD
A domani, buon pranzo.
Un bacione, Domy♡

03/07/15, ore 11:50

Dall'atteggiamento di Ilan, si potrebbe dire che è interessato è Letizia per ciò che è davvero e vuole anche "proteggerla" e non dire nulla. È sufficiente per poter dire che è interessato a lei! U.U
Si è anche capito che Ambra e Micol non restano indifferenti alla presenza di Akemi e Masashi. Chissà, magari anche loro potranno essere felici! ^_^
Il finale mi è piaciuto molto, ma ora sono curiosa di sapere come reagirà Letizia, anche se sicuramente non se l'aspettava, viste tutte le domande che si fa. Poverina, dovrebbe fidarsi un po' di più e cominciare a capire che non è una "cattiva" ragazza, ma che ci sono persone che davvero l'apprezzano!
Al prossimo capitolo, baci! :-)

22/06/15, ore 11:52

Mi hai stupito, sai? Tutto mi aspettavo tranne che gli amici di Ilan fossero giapponesi! XD
Dagli sguardi di Ambra e Micol, però, deduco che siano carini anche loro. Chissà, magari le due si confideranno con Letizia appena ne avranno la possibilità!
Parlando della protagonista, dimenticare le lenti le ha creato parecchio disagio e anche preoccupazioni.
Ilan che fa il misterioso, poi, non aiuta di certo a capire se abbia intenzione di tacere sulla questione delle lenti o se provi qualcosa per Letizia... U.U
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte del capitolo, a presto! ^_^

22/06/15, ore 10:45

Ciao, tesoro!!!^.^
Ho appena finito di leggere questa prima parte del capitolo, e mi è rimasta addosso tantissima curiosità: Ilan sarà innamorato di Letizia, come lei lo è di lui? Lui avrà scoperto il segreto legato alle lenti a contatto?XD
Spero di poter leggere presto il seguito, perché questa tua storia mi sta prendendo davvero moltissimo... E sono contentissima per le amiche di Letizia, entrambe infatuate dei nuovi ospiti giapponesi: chissà se saranno l'inizio di belle storie d'amore?:")
Sono davvero curiosa, aggiorna presto, ok?^_^
Complimenti ancora per lo stile, ci vediamo domani!:-)
Un bacione, Domy.

16/06/15, ore 14:01

Ciao, tesoro!!!^.^
Ho appena finito di leggere questo capitolo, e sono davvero felice per Letizia: ha accettato di andare fuori a Capodanno, e ci sarà anche Ilan... Non mi deludere, eh?U.U
Spero capiscano di essere innamorati, perché noi lettori l'abbiamo già capito da tempo, vero?XD
Continua così e ancora complimenti per il tuo stile!
A domani, un bacione.

16/06/15, ore 11:25

Immaginavo che Letizia avrebbe accettato l'invito, nonostante non si sentisse sicura. In ogni caso, buon per lei: sarà un'opportunità per conoscere meglio Micol e Ambra, e chissà, forse anche Ilan. Non so cosa aspettarmi nei prossimi capitoli, che sicuramente tratteranno di questa festa. ^_^
Ho l'impressione, comunque, che Letizia dirà qualcosa in più alle sue amiche. Magari mi sbaglio, ma se così sarà sono certa che le sue amiche capiranno.
Laura e Livia mi fanno tanta tenerezza, son così carine! :3
Aspetto impaziente il prossimo capitolo, tanti baci!

12/06/15, ore 20:31

Ciao, tesoro!!!^.^
Ho appena letto questo capitolo: fa effetto leggere scene relative al Natale in pieno giugno, sai?XD
Comunque è stato un bel capitolo, anche se breve: Letizia sembra feluce dei messaggi delle sue nuove amiche, ma nel contempo non è ancora disponibile ad aprirsi totalmente... Chissà se ad Ilan importa davvero di lei? Sei cattiva, mi farai restare sulle spine per alcuni giorni, non si fa!U_U
Scherzo, sei bravissima a scrivere, ma aggiorna presto perché vorrei conoscere il seguito, ok?:-)
A lunedì, un bacione.

12/06/15, ore 12:14

Buongiorno!
A leggere questo capitolo - e i precedenti - sento la mancanza del Natale. :-(
Letizia, anche se alla fine decide sempre di no, non sa se rivelare all'amica il segreto del padre o tacere.
Ma é la sua esperienza a dettare legge e far sì che taccia: se i suoi coetanei le hanno voltato le spalle in passato, é normale che abbia paura che ciò possa ripetersi.
Sono curiosa di sapere come continuerà questa storia. ^_^
Baci, alla prossima!

10/06/15, ore 19:42

Ciao, tesoro!!^.^
Scusami se solo adesso trovo il tempo di commentare: purtroppo, in questi giorni ho avuto dei problemi con la connessione internet; comunque, ho letto ieri sera entrambi i capitoli più recenti e sono davvero bellissimi: Letizia si sta innamorando di Ilan, e lui credo provi interesse per lei... Non vedo l'ora di conoscere l'evoluzione della loro amicizia, sai?:-)
Di contro, non pensavo Ambra potesse custodire ben 2 segreti nel cuore; il suo fratellino è stupendo (ho un cugino sordo dalla nascita e lo adoro, come sai, e il suo amore verso quella scema di Clara non è assolutamente sbagliato, ma quell'ochetta non lo merita, ti pare?=_='
Continua così, spero di poter presto leggere il seguito!XD
A presto, un bacione.

09/06/15, ore 19:24

Wow. Cioè, non so che dire. E chi l'avrebbe mai immaginato! O.O
Allora, andiamo per gradi. XD
Mi spiace per il fratellino di Ambra. E mi spiace anche per quello che ha passato Ambra. Certo, però, che Clara ha davvero esagerato! Che motivo c'era di offendere Ambra per suo fratello e per la natura della ragazza?
Certe persone sono veramente ritardate... È quello un handicap! U.U
Tuttavia, Letizia avrebbe potuto confidare il suo segreto ad Ambra. Però è un bene che si siano avvicinate di più... Almeno la protagonista non è più così sola. ^_^
Complimenti per il capitolo, alla prossima. Baci!

05/06/15, ore 16:03

Buon pomeriggio!
Già, sostanzioso questo capitolo. XD
L'intervento di Ilan è servito, e anche tanto. Chissà cosa sarebbe successo se lui non si fosse trovato da quelle parti! Quelle 5 vipere avrebbero conciato Letizia per le feste.
Fortuna che poi si sono arrese. Nel frattempo, però, Ilan e Letizia si sono conosciuti meglio e, anche se in effetti il ragazzo a volte è irritante, vanno d'accordo.
Si potrebbe dire lo stesso di Micol: lei e la protagonista stanno diventando amiche (o almeno si spera!).
Chissà se Letizia sarà ancora così restia all'idea di avere Micol e Ambra come amiche.
Tuttavia non so che aspettarmi nel prossimo capitolo, soprattutto con Rosalba, Clara e le altre.
Davvero un bel capitolo, alla prossima! ^_^

01/06/15, ore 13:20

Sbaglio o Ilan è capitato proprio al momento giusto? U.U
E sì, questo capitolo è proprio movimentato!
Tralasciando il fatto che Letizia fa bene a comprare dei regali alle amiche per il Natale, ha fatto benissimo a dare una lezione a quell'oca giuliva. XDXD se l'è meritato, quello schiaffo!
- Ma è una mia impressione, o parla solo per il gusto di farlo? -
Peccato, però, che la sua combriccola non ci abbia pensato due volte ad andare da Letizia per fargliela pagare, o almeno questa è l'intenzione. Chissà cosa farà Ilan! *-*
Sono curiosa di leggere la seconda parte. Aggiorna presto, baci!

01/06/15, ore 10:10

Ciao,tesoro!!!^.^
Ho appena finito di leggere questo capitolo e devo farti i miei complimenti: è molto movimentato ma allo stesso tempo ordinato e fa capire bene tutto... Letizia è stata davvero grande a dare degli schiaffi a Clara per difendere Ambra, e l'incontro finale con Ilan sul bus fa molto "principe azzurro delle favole", troppo carino!*_*
Spero posterai presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa succederà!XD
Ci vediamo giovedì, un bacione.
Domy♡
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 10:11 am)