Die blaue Rose
di Luce_Della_Sera

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/15, ore 16:14

Ma che bella l'atmosfera del Natale! *-*
Immagino come deve essersi sentita Letizia a vedere le sue amiche che le regalano qualcosa e lei che, purtroppo, non prevedendo ciò che sarebbe successo, non può ricambiare.
Secondo me, però, non deve mostrarsi più fredda: Ambra e Micol sono brave ragazze, dovrebbe dar loro una possibilità! ^_^
Sono curiosa di sapere come continuerà, alla prossima. Tanti baci! :*

29/05/15, ore 10:47

Ciao tesoro!!!^.^
Ho appena finito di leggere il capitolo: provo tenerezza per Letizia; non sa come muoversi ed è anche molto impacciata, però dovrebbe riuscire a capire le buone intenzioni delle sue nuove amiche, se vuol essere felice, o sbagluo? Risultare fredda la farà solo essere antipatica e questo non è bene, no?^_^
In ogni caso, sono davvero curiosa di vedere cosa regalerà loro la prossima volta, spero sia un regalino di gusto e mi permetto di suggerire dei piccoli orecchini di bigiotteria, magari con delle perle finte: io stessa ne possiedo molti e assicurano un'oottima figura se indossati!:-)
A presto, e ancora complimento: sono curiosissima di leggere il seguito!XD
Un bacione, Domy:-D

25/05/15, ore 16:36

Ciao, tesoro!!!^.^
Ho letto stamattina questo nuovo capitolo, ma solo adesso ho modo di commentare: beh, mi è sembrato un bel “momento di raccoglimento” da parte di Letizia, e ci aiutati a scoprire un po’ di più il suo carattere e la sua fortissima attrazione per Ilan… Ripeto, a me il ragazzo sembra una brava persona, ed anche le potenziali nuove amiche di Letizia lo son: lei dovrebbe soltanto permettergli di conoscerla più approfonditamente, non trovi?:-)
Apprezzo Ilan perché non ha fatto parola con la sorella del “gioco delle lenti”, però allo stesso tempo questa fragilissima alleanza non scritta si potrebbe rompere da un momento all’altro, o sbaglio?XD
Ora ti lascio, così alle 18 potrai goderti il derby Lazio-Roma, ma tengo a rinnovarti ancora i complimenti per lo stile ed il carattere dei personaggi!
Ci vediamo presto, un bacione.
Domy:-D

25/05/15, ore 14:01

Buon pomeriggio!
Il capitolo, come mi avevi anticipato, sarà pure corto, ma fa capire chiaramente quanto la cara Letizia sia testarda e ostinata.
Ma, a quanto pare, qualcuno la batte: sembra proprio che Ambra e Micol la vogliano come amica. Ed è un bene, secondo me! Per Letizia, significherebbe non essere più sola, avere qualcuno con cui parlare, qualcuno con cui passare il tempo... O semplicemente avrebbe un punto di riferimento.
Però comincio a dubitare che Ilan sappai qualcosa. Chissà, magari la sua espressione non era dovuta a quello che avevo visto quel giorno...
E se le due ragazze invitassero Letizia a passare qualche giorno con loro durante le vacanze? XD

22/05/15, ore 10:18

Ciao, tesoro!!!^.^
Ho appena finito di leggere questo capitolo; scusa se non l'ho fatto appena l'avevi postato, ma come sai ieri avevo l'esame di teoria per la patente... Comunque, ecomi qui: oddio, Letizia ha combinato un mezzo disastro facendosi scoprire da Ilan, però non vedo lui ancora così interessato da poterlo riferire alla sorella, o sbaglio?O_o
In ogni caso, non tutti i ragazzi palestrati/muscolosi devono essere per forza "cattivi" no? A mio avviso, Ilan non lo è... Spero che Letizia si affezioni sempre più alle sue nuove amiche, mi sembrano davvero carine e gentili!^_^
Complimenti ancora, spero in un tuo aggiornamento a breve, così potrò conoscere il seguito di questa bella storia... Ci vediamo domani ok?
Un bacione, Domy♡

20/05/15, ore 14:15

Scusa il ritardo, ma ho appena saputo una notizia scioccante! XD
Dunque, Letizia si è messa proprio d'impegno pur di non andare dalle sue amiche, eh? Eppure Ambra e Micol sembrano così simpatiche!
Secondo me qualche possibilità dovrebbe dargliela.
Anche ad Ilan (?). Non può andare in ansia ogni volta che lo vede, povera ragazza. >_<
A proposito, magari lei si sbaglia. Magari Ilan non si è accorto di nulla! Vedremo cosa succederà...
Alla prossima, e complimenti: questa storia mi sta davvero prendendo. ^_^

15/05/15, ore 10:41

Ciao, tesoro!!!^.^
Ho letto il capitolo ieri sera, ma poco fa ho voluto rileggerlo di nuovo, prima di commentare: nonostante i suoi propositi, Letizia ha un grande bisogno d'affetto, e forse Ambra e Micol su questo punto potrebbero aiutarla molto... Se non sbaglio, lei si sente già molto attratta da Ilan, però giustamente teme di rivivere la brutta esperienza patita tempo addietro e così si sta chiudendo a riccio; quanto durerà la messinscena, però? E quanto ci metteranno le altre a scoprire la verità sulla sua famiglia?XD
Spero di poter presto leggere il seguito, questa storia mi interessa molto... Ancora complimenti, ci vediamo domani!
Un bacione, Domy♡

14/05/15, ore 13:05

Eccomi qui! Ero tanto curiosa di leggere questo capitolo! :-D
Parlando della prima parte, si percepisce chiaramente la tristezza e anche la rabbia di Letizia, ma soprattutto quanto le manchi il padre.
Sicuramente tutti i nodi verranno al pettine e la ragazza non potrà più nascondere la verità... Il problema è che questa verità ancora non si sa! XD
Nella seconda parte, invece, credo di aver capito che quelle due... Ehm... Vipere, per non esagerare, hanno fatto davvero un gran "lavoro" con il resto della classe...
Le odio. U.U
Tuttavia, spero che Letizia si apra un po' di più con Ambra e Micol... Sembrano brave ragazze! ^_^
Al prossimo capitolo, baci!

13/05/15, ore 16:04

Ciao, tesoro!!!^.^
Come sai, ho letto ieri pomeriggio questo nuovo capitolo, però solo adesso ho modo di commentare: è davvero molto bello: Letizia ha fatto benissimo a difendere la sua compagna di classe dalle bulle, e l'incontro con Ilan mi ha incuriosita tanto [breve parentesi, invito i tuoi lettori a digitare su Google il nome "Ilan Halimi" e vedere da dove hai ripreso l'idea]... Ti faccio i miei complimenti e spero aggiornerai presto, così potrò cinoscere gli sviluppi di questa bella fic!:-)
Ci vediamo sabato,un bacione.
Domy♡

12/05/15, ore 12:24

Eccomi qui! ^_^
Ma che bel capitolo, questo! Vedo che è valsa la pena di aspettare! XD
Rosalba e Clara stanno antipatiche anche a me... Nemmeno i bambini delle elementari fanno scherzi stupidi come i loro! -.-'
Ambra e Micol, invece, mi stanno tanto simpatiche! ^_^
E Ilan... Dai, sembra simpatico pure lui, anche se non si sa molto a parte il nome e che è fratello di Micol.
Chissà come si evolverà la situazione: sono molto curiosa di vedere sia come continuerà con quelle due antipatiche sia cosa succederà fra Letizia, le sue "amiche" e quel ragazzo. *-*
Alla prossima, bacioni.

08/05/15, ore 16:21

Ciao, tesoro!!!^.^
Come sai, ho letto ieri sera il primo capitolo di questa tua nuova storia, mentre adesso ho appena finito il secondo... Sinceramente, nonostante i due capitoli letti, non riesco ancora a capire dove ci porterà Letizia: fingere di essere totalmente un'altra non le farà bene, soprattutto nella nuova realtà in cui si è appena trasferita; avendo cambiato ambiente doveva farsi apprezzare per come è, no? Di tutte le sue novità, approvo solo la dieta (l'obesità è un problema di salute molto serio), per il resto non la comprendo molto... Ma continuerò a seguire la storia così vedremo dove ci condurrai!XD
A domani, un bacione.
Domy♡

08/05/15, ore 16:01

Ma quanto sono adorabili Livia e Laura! Che carine! *-*
Per il momento sembra che il primo giorno di Letizia nella nuova scuola sia andato bene... I suoi compagni, fortunatamente, non hanno avuto nulla da ridire. Anche se sembra proprio che tra di loro non scorra buon sangue...
Ma ho capito bene? Il padre è morto?
E mi ha stupito lo svenimento della ragazza... Però come non darle ragione: i ricordi poco belli non aiutano affatto. Sono solo causa di ansia e tristezza, e benché ci venga detto che il passato va lasciato alle spalle, alle volte è davvero difficile!
Bel capitolo, davvero. Molto scorrevole e ben scritto! Te la cavi molto bene, secondo me! U.U
Al prossimo capitolo. Tanti baci! ^_^
PS: anche io voglio gli occhi azzurri! :-(
(Recensione modificata il 08/05/2015 - 04:15 pm)

05/05/15, ore 12:00

Buongiorno! :-D
Era da tempo che non recensivo una tua storia a capitoli, e finalmente ora posso. Yeeh! XD
Tornando seria, come inizio promette davvero bene. Certo, mentire agli altri non è proprio una cosa onesta (io mi sarei fatta complessi ancor prima di iniziare, ma, si sa, io sono io, e sono un caso a parte u.u), ma a volte bisogna ricorrere a decisioni del genere pur di cambiare rotta.
Certamente l'incubo che ha fatto Letizia non corrisponde alla realtà - mi auguro -, ma credo si possa capire che il ragazzo non era davvero innamorato di lei... chissà che avranno combinato i suoi amici?
Aggiona presto, tanti baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]