Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

02/08/17, ore 02:10

Il mistero si infittisce per davvero e siamo solo all'inizio XD
Riuscirà il nostro eroe a spuntarla ancora una volta? Spero proprio di sì XD

02/07/15, ore 11:41

Ciao, sono di nuovo io ..
Bello anche questo capitolo, come al solito non ero riuscita a risolvere il caso, che strano ... ahahah scherzo ..
Me lo immaginavo che nn ci sarei riuscita, ma non parliamo di me, chissà che cosa intendeva dire l'uomo con quella frase, "l'angelo bianco non potrà proteggerti a vita" ...
Mmhh, non ne ho la minima idea! =)
Beh ci sentiamo al prossimo capitolo!!
Un abbraccio forte forte,
da Aly ❤❤❤

11/06/15, ore 07:28

Non so che pensare.
In primo luogo ho notato che fai dei piccoli errori nei capitoli,
tipo mancanza di qualche parolina o qualche virgola mancante.
Poi che altro?
Che stai svolgendo tutto in maniera straordinaria.
Penso che il copione della recita stia diventando assai in sincronia con le azioni di shin,
infatti si sta ribellando ad essere la rosa rossa,
ma dopo questo caso risolto brillantemente credo che il giardino prenderà assai precauzioni contro il detective.
Cosa succederà adesso?
Vado a scoprirlo,
sono ansioso di saperne ancora u.u,
bel capitolo,
ciao Chiara,
e stammi bene,
mi hai fatto stare un po' male quando ti hanno operata,
con affetto
il tuo amico shinran amore :)

05/05/15, ore 23:22

Wow quindi sapendo che quelli della recita erano veramente del "Giardino" lui avrebbe dovuto morire veramente?
Accidenti che incubo che stanno vivendo quei poveri ragazzi! Non bastavano i Mib XD oh poveri loro!
Un'altro caso è stato risolto! Ma cavolo che inquietante la frase dell'uomo della "Giardino", quella dove dice che il boss lo prenderà eccetera... Brrr fa venire i brividi ihih! E con quale grande trucco lo ha smascherato Shinichi! Mitico! :D
Che dolci che sono Shinichi e Ran che hanno paura insieme e si tengono per mano! Che belli *-*
Ihih scusa se in questi giorni ci sono poco ma non ho voglia di fare nulla e sono piena con gli impegni della scuola e non! Ma cercherò di esserci di più! :) promesso!
Alla prossima bella! :D
Baci<3
Dudi_Mouri

05/05/15, ore 11:35

Se c'è un motivo per cui ODIO Shinichi è perchè è un bugiardo cronico.... Perchè non dice del giardino? Percnè mentire? Mi fa salire il nazismo a 1000!  Lo strozzerei! Un capitolo irritante, a dir poco!