Whisper | Liam Payne
di valenvtina

09/03/16, ore 23:44

Ecco il momento che temevo di più in assoluto e che temo in tutte le storie: la fine e gli eventuali ringraziamenti. Mi dispiace dover abbandonare questi personaggi, anche perché devo confessare che ogni sera controllando gli aggiornamenti speravo sempre di trovarne uno di questa storia. Ti ringrazio per avermi ringraziato (ok, questo é uno sciogli lingua), mi ha fatto davvero piacere. Se comunque ogni tanto hai voglia di parlare basta che mi mandi un messaggino e io risponderò. Ti mando un bacione virtuale!! Alla prossima!! xx

03/03/16, ore 15:18

No aspetta. Aspetta. Aspetta. Ho riletto il messaggio di Liam tre volte. Non ci posso credere. Cosa mi combini?! Ero così tranquilla ormai stavo così bene. Come può essere stato così stronzo?!?!?!?!? Ma io lo odio. E Moments è una delle mie canzoni preferite... insieme a Fool's Gold (e anche un sacco di altre in verità, ma al momento la mia top three è composta da queste due più Perfect 😍😍😍) Vabbè sappi che odio lui e te ♡♡♡♡♡ Un bacione - Bianca

28/01/16, ore 14:48

Ok, ho finalmente dato questo benedetto esame e sono tornata alla vita ahahhaha come al solito ho adorato anche questo capitolo, mi piace come gestiscono la loro vita di coppia, sono davvero perfetti! Ma quella stronza di Miss Claire?! Ho paura che torni a rompere... tremo invece per l'incontro Daniel / Liam... aaargh 😱😱😱 adesso mi metto finalmente a scrivere il mio nuovo capitolo, così stasera prima di uscire a festeggiare lo carico! Brava come sempre! 😘😘

23/08/15, ore 03:23

Ciao ! Mi piace moltissimo la tua storia, intriga, sai come sorprendere i lettori! Però scusa se mi permetto: " se avesse " e " piuttosto " .
Scusami tanto se mi sono permessa ma sei davvero brava e queste cose migliorerebbero ancora di più la tua storia

11/05/15, ore 10:48

Ciao Valentina, innanzitutto volevo dirti che la storia mi piace, è carina! Per cui ti faccio i miei complimenti, ma ho notato anche alcuni errori di ortografia dovuti forse alla troppa fretta nello scrivere, non so. Comunque non voglio fare la professoressa, ma solo aiutarti con qualche consiglio a migliorare. Ho notato che hai scritto più volte "cui" con la "q" facendo cambiare il senso della parola e di conseguenza di tutta la frase. Inoltre devi stare attenta ai tempi verbali: quando inizi una frase con il "se", indicando dunque un periodo ipotetico, il verbo che ne segue ha la doppia "s" tipo se avessi, se fossi, se dovessi, se andassi.... Credimi mi spiace molto darti una recensione neutra, ma come ti ho detto ho voluto solo darti dei consigli per migliorare, rendere più bella la storia (che è già molto carina) e più scorrevole la lettura, in modo tale che tu possa avere più lettori e più recensioni positive ^-^! Spero tu possa accettare i miei consigli senza prendertela. Passo a leggere gli altri capitoli. Ah! Un ultimo consiglio. Prima di pubblicare un capitolo è sempre meglio rileggerlo, così se ci dovessero essere errori potrai corregerli.
Un bacio ciao <3