Crashed the Wedding?
di shurei

27/12/12, ore 14:00

Ah,questa non l'aveva proprio letta......e ho fatto male,perchè, a parte qualche piccolo errore di "svista", e davvero molto carina e soprattutto divertente! (oddio,speriamo che Yusuke alla fine non gli abbia fatto troppo male!XD) Adoro Yu yu hakusho,ed è davvero un peccato che il fandom non sia molto seguito! Spero di leggere altre one-shot come questa,o magari una storia con più capitoli,chissà..in ogni caso,auguri e buone feste! =)

15/02/09, ore 18:39

Avevo letto e seguito quest'opera secoli fa, ma non avevo mai letto fic su di essa, quindi non sono una grande esperta. Però l'ho trovata molto carina! Abbiamo sempre tifato tutti per quei due! ^^

22/01/09, ore 23:53

Ahahahahah!Troppo divertente!Ogni riga una sorpresa diversa!Bravissima

03/01/09, ore 22:52

Stupenda!!! Il mio Hiei che fa da paggetto?? Trp carina!! un misto di dolcezza e comicità unico nel suo genere.. 6 bravissima!! baci ciaociao

02/01/09, ore 09:38

ahahahahahah rincorrere yomi in smoking o come si scrive ahahahahahah XD fic fantastica cm sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/01/09, ore 12:07

udio ç.ç è bellissima!! grazieeeee!!! che tenera keiko T.T è stata troppo bella volevo piangere alla fine T.T garzie grazie mille ç_ç è il regalo più bello del mondo!! (ke tato hiei da paggetto XD)

31/12/08, ore 14:42

Ciao...Ancora nessun commento?!?!?!? Ma siamo pazzi: questa tua fic è troppo carina e simpatica!!! E poi, gemellina, lo sai che io adoro i matrimoni *faccio occhioni lucidi*: che bel regalo hai fatto alla tua amica!!! Questa finisce sicuramente tra i preferiti: mi hai appena fatto piacere la coppia YusukeKeiko!!!! *Rina saltella di felicità* Bacioni dalla tua Katiuccia