Una fantastica avventura
di ElenaFtStory

10/09/21, ore 01:07

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku vengo dal futuro rispetto alla tua storiella. )

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione:

Curiosando su EFP noto questa storia e si definiscono Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo, ma voglio capire una cosa se è possibile finisce con loro due che tornano a casa e si amano? oppure lui rimarrà senza risposta? Mi piace anche la NaruHina, TeNeji e KibaIno spero che ci saranno accenni di ShikaTema spero che OcLinda sta con Itachi O.o già fangirliamo spero che torneri presto O.o perchè è molto bella ed è un peccato che rimanga ferma.

E Hidan deve morire male in tutte le storie O.o e gli uchiha Insime subito troppo bello e poi vogliamo vedere cosa dice Sasuke a Sakura oppure Sakura gli darà un schiaffo e poi lo bacia davanti a tutti, solo cambia impostazioni delle coppie e aggiungi quelle che vuoi fare ;)

Spero che tornerai con una bella storiella o con il possibile continuo di questa OK su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.

19/06/17, ore 13:07

Caspita davvero un bellissimo capitolo le ragazze stanno bene e Tsunade di sicuro punirà severamente i ragazzi che si cono imbattuti in un avversario molto temibile ( scusa la domanda ma questa storia è ambientata a fine anime oppure al inizio? O.o ) comunque vediamo come se la caveranno con questo Hidan che è quello del anime? O.O se è lui sono cavoli amari.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima spero presto ^-^ continua così Un kiss da eco 89 <3

09/06/17, ore 23:20

Eccomi qui ^_^

Davvero un bel capitolo per fortuna sia Sakura che Ino si sono trovate nel posto sbagliato ma di li passavano delle brave persone e le hanno portate in ospedale così sono state curate per bene adesso devono solo riprendere le forse. Invece i ragazzi rischiano grosso O.O come mai non li ha chiamati direttamente il giorno dopo Tsunade diciamo che ha sbagliato un po' lei ma loro adesso hanno fatto peggio :)

Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima spero presto ok
Un kiss da eco89 continua così a presto lo spero ^_^

07/06/17, ore 17:11

davvero un bel capitolo anche a me piace un sacco l'atmosfera del natale chi sarà ad infastidire le nostre amiche e che faranno i nostri eroi O.o spero che Sasuke che cosa combinerà appena verrà a sapere cosa è successo alla sua bella donna? :)
Un altro nemico è comparso cosa vorrà adesso questo individuo?

Un ni bocca a lupo per tutto quanto continua così :) alla prossima spero presto ^_^

Un Kiss da eco89 :*

13/01/17, ore 22:43

Ma è carinissima davvero attenzione a qualche errore qua e là capita stai tranquilla ma che coppiette carinissime :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo al più presto Kiss un in bocca a lupo a tutto quanto Attenzione non so se la play esista nel mondo di naruto ma fa niente è bella anche così continua tranquillamente comunque, è sakura che insegna a ino l'arte medica piccola annotazione ^_^

13/01/17, ore 21:36

molto bella complimenti attenzione a qualche errorino qua e là ma per il resto e molto carina, il pezzo che loro scelgono i vestiti è composto da diversi fattori. Mi piace il pezzo del ballo ma Attenzione a Sasuke non piacciono i dolci ma è solo per ricordarti questo ma mi piace il tuo sasuke, eheh... che carini ^_^ un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima kiss Eco89 è passata di qui OK

14/06/16, ore 13:37

bellissima questa storia e mi piace e da molto che non aggiornava peccato ma un bel capitolo come sempre, un vero e proprio combattimento e il veleno una mossa da codardi, un bacio da eco 89
e a presto lo spero un in bocca a lupo per le tue storie e per il resto e la prossimo capitolo ci si vede in giro ok kiss kiss <3 ^_^.

20/11/15, ore 17:39

Dolcissimi*^*
Sasuke così romantico é una visione quasi irreale, ma davvero meravigliosa...spero rimanga così per sempre^^
Mi dispiace molto che anche i genitori di Sakura siano morti.
Al prossimo capitolo!
Un bacio e un abbraccio
Princess

19/11/15, ore 22:27

Ciaooo^^
Ad essere sincera devo dire che non mi ricordavo di questa storia, così mi sono riletta tutti i capitoli e devo dire che adoro come sta venendo*^*
Finalmente Sasuke e Sakura si sono baciati e confessati il loro amore^^
Spero che d'ora in avanti vada tutto bene tra di loro!
Al prossimo capitolo
Un bacio e un abbraccio
Princess

19/11/15, ore 21:10

Ciao bella storia. Ti consiglio di mettere l'avvertimento OOC per Sasuke. La mi piace molto, spero che posterai presto il prossimo capitolo.
Baci!
Saku♥

06/05/15, ore 16:20

Ma il nome della protagonista?? ahah
Mi dispiace che Sasuke abbia un'altra... però ha detto "amica" quindi c'è ancora speranza!

Per lo stile, scrivi molto veloce, non sono sicura che mi piaccia :( Non odiarmi, eh, non ti voglio offendere!

06/05/15, ore 16:13

NOOOO!!!! Ti prego dimmi che c'è stato un malinteso...Sasuke non può avere un'altra.
Dolcissimo Naruto, ma anche Ino e Hinata che cercano in tutti i modi di far mettere insieme i nostri due bei piccioncini^^
Aspetto il prossimo capitolo! ;)
Un bacio e un abbraccio,
princess<3

06/05/15, ore 16:11

Ciaooo
La storia sembra interessante, anche se si è visto molto poco!
Però, e ti prego di non odiarmi, il dialogo non mi piace molto. A parte che è tutto attaccato, e si fa fatica a leggere, le battute tipo intervista a me non piacciono per niente. Non penso siano molto adatte a un racconto.

E... forse l'ho perso io, ma il nome della protagonista qual'è?

05/05/15, ore 22:47

Ciao sono princess, piacere di conoscerti^^ Come inizio mi sembra molto carino, Sasuke per una buona volta é dolce con Sakura (almeno alla fine) e questo mi rende felicissima*^* Quando poi la abbraccia perché ha fatto un incubo é stata la fine del mondo...stupendooo!!! Aggiorna presto mi raccomando, che voglio vedere come reagisce Sasuke al bacio*^* Alla prossima! Un bacio e un abbraccio princess