Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ElenaFtStory    16/06/2017    2 recensioni
"Non mi ricordo molto il giorno che sono nata, ma da allora è passato molto tempo. Eccomi qui, ora vivo in un piccolo villaggio ninja dove vengo protetta molto dal capo villaggio anche se non so precisamente il perché".
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10: "Nemico pericoloso"
 
I ragazzi avevano ormai abbandonato il Villaggio Della Foglia ed ora stavano saltando fra gli alberi cercando di trovare una traccia che li conducesse a Sakura e Ino, la luna era alta nel cielo ed illuminava il percorso Naruto era davanti a tutti segiuto da Choji e Shikamaru, per ultimo Sasuke.
Choji: "Non dovrebber scoprirci prima del sorgere del sole" affermò
Shikamaru: "Passeremo lo stesso dei guai, stiamo solo ritardando la punizione"
Naruto: "Non potevamo aspettare l'alba, se Sakura e Ino sono in pericolo... se gli accadesse qualosa..."
Sasuke: "Muoviamovi, così scopriamo in fretta se sono in pericolo e possiamo salvarle"
Shikamaru: "Quello che non capisco è chi possa avercela con il Villaggio Della Foglia, siamo in pace con tutti i villaggi"
Choji: "La faccenda non mi piace affatto".
Viaggiarono per tutta la notte, si fermarono all'alba per riprendere un attimo le forze, erano giunti vicini ad un fiume dove fecero rifornimento d'acqua.

AL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
Shizune: "Signorina è arrivato un messaggio per lei"
La ragazza lo porse all'Hokaghe che lesse attentamente il foglio fra le sue mani, sospirò e si poggiò contro lo schienale della sedia poggiando il foglio sulla scrivania.
Tsunade: "Sakura e Ino stanno bene, stanno recuperando le forze in un centro medico. Chiama qui il team 7 e 10, gli darò personalmente a notizia, erano abbastanza preoccupati ieri sera"
Shizune: "Subito"
Dopo una ventina di minuti la ragazza tornò nell'uffico seguita dai due ninja che sorvegliavano l'ingresso al villaggio.
Tsunade: "Che succede?"
Xx: "Hokaghe, ieri sera Naruto si è presentato alla porta dicendo di aver visto qualcosa, lo abbiamo seguito perdendolo poi di vista"
Tsunade: "Cosa volete dire?"
L'Hokaghe si alzò in piedi poggiando le mani sulla scrivania.
Shizune: "Il team 7 e 10 non sono alle loro abitazioni, nessuno li vede da ieri sera"

TEAM 7 E 10
Un rumore fra gli alberi attirò l'attenzione dei ragazzi che tirarono fuori le armi, davanti a loro apparve un ninja, indossava un mantello nero con delle nuvole rosse ed era incappucciato.
Naruto: "E tu hi sei!"
Xx: "Vi informo che le vostre amiche stanno bene, loro hanno solamente fatto da esca e a quanto pare il piano ha funzionato"
Si mise a ridere.
Shikamaru: "Dove sono?!"
Xx: "Credo al centro medico nella foresta, non gli ho fatto troppo male"
Naruto attaccò per primo dopo aver sentito quelle parole me venne subito respinto e scaraventato a terra, gli altri ne approfittarono, Shikamaru tentò di bloccarlo con il controllo dell'ombra mentre Sasuke e Choji lo attacavano.
Xx: "Siete capaci solo di fare questo?"
Si liberò dal controllo dell'ombra e si mosse in fretta per atterrare anche Sasuke e Choji.
Shikamaru: "E' più forte di quel che sembra... Chi sei?!"
Xx: "Il mio nome è Hidan"
Si tolse il cappuccio, e il mantello gli ricadde in vita mostrando il suo petto scoperto con dei simboli sopra, nella sua mano apparve una specie di falce con tre lame.

ElenaFtStory

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ElenaFtStory