Once Upon A Time.
di _Destiel

17/05/15, ore 16:52

Ogni tuo nuovo capitolo è sempre più coinvolgente ed emozionante.
Finalmente Damon ha incontrato Ella. Aspettavo il loro incontro sin da quando Daniel ed Ella erano arrivati a New York.
Nonostante una piccola parte di me l'ammiri, detesto esplicitamente Lydia. Anche se amo il suo nome perché lo stesso di Lydia Martin in Teen Wolf.
Spero che tu possa continuare presto. Aspetterò con trepidazione ed inquietudine il tuo prossimo aggiornamento.

P.S. Segretamente spero che in uno dei tuoi prossimi capitoli ritorni improvvisamente Sebastian e si ricongiunga con Damon.

14/05/15, ore 22:26

Ho amato ogni singola parola di questo capitolo. La parte che ho preferito è stata quando Damon ha colpito Travis. Sono alquanto sicura che Travis non sarebbe d'accordo con quel che ho appena scritto. Il personaggio di Alaska è sicuramente uno dei miei preferiti anche se ne hai parlato solamente in questo capitolo. Spero che tu possa continuare presto. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e di leggere ancora di Damon che è sicuramente colui che preferisco in questa storia.

09/05/15, ore 21:43

Ho amato questo capitolo sin dall'inizio! Finalmente Daniel ed Ella sono arrivati a New York! Nonostante Adam sia a New York per uccidere Sebastian, il suo personaggio è decisamente intrigante e spero che tu possa approforndirlo meglio nei prossimi capitoli. Sono dispiaciuta che tu abbia scritto poco in questo capitolo di Damon. In ogni caso questo tuo capitolo è stato mevariglioso dall'inizio alla fine. Spero che possa continuare presto. La tua storia è appasionamente e non riesco a stare molto tempo senza leggere un tuo nuovo capitolo. Aspetterò con ansia.

07/05/15, ore 18:05

Okay solo una parola
Wow!
Ma ella e dan sono la dolcezza in personaa!*-*-*-* che tenerii
Ma la parte che mi è piaciuta un po di piu è stata quella dove il mio caro Seb cucinava! Ahahaha poi quando prende fuoco
Mamma mi stavo rotolando per terra...sappilo...pero povero Damon! Perche l ha lasciato da Alec e Magnus!
E ultima cosa promesso!(sto facendo un poema ahahaha)
si ritrovano yeee
Okay basta scleri(cosa che la tua ff mi fa fare molto ahahah)
Ci vediamo al prossimo capitolo !
Baci baci
C_14

07/05/15, ore 16:32

Ho adorato questo tuo capitolo! L'ho letto appena ho visto il tuo aggiornamento. Anche se l'ho adorato sono rimasta perplessa dall'azione di Sebastian di lasciare suo figlio. Non capisco perché lo ha fatto. Comunque spero che tu possa continuare la tua, meravigliosa, storia.

06/05/15, ore 22:06

Non ci sono parole per descrivere il tuo modo di scrivere se non magnifico. Ho adorato ogni singola parola che tu hai scritto in questo capitolo. Spero che tu possa aggiornare la tua storia a breve. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo di questa storia.

06/05/15, ore 17:19

Wow mi sto appassionando molto a questa tua storia mi piace davvero tanto!
Mi è piaciuta soprattutto la descrizione del lato "piu umano" di Sebastian (io amo questo personaggio)*-* ti scongiuro continua presto!
Baci baci
C_14