Fratelli sempre e comunque....
di Marzia1969

10/01/09, ore 01:02

Sono contenta che Bo, Jesse e Daisy non abbiano sbranato Luke per aver abbandonato la fattoria e sono contenta che Luke abbia cominciato a riprendersi. Insomma per fortuna alla fine è andato tutto bene! Aspetto con ansia una nuova storia! Bacio Lella

08/01/09, ore 18:29

Tutto è bene quel che finisce bene. :-)) Per fortuna Bo ha messo subito da parte la rabbia, come deve fare un "fratello". Hazzard non può essere Hazzard se manca uno dei due cugini.

08/01/09, ore 15:59

Fiuu, che sollievo sapere che Luke sta bene ora! Ed ecco i due fratellini Duke tornati alla carica! Ti rinnovo i miei complimenti per la fic, e mi auguro di ritrovarti presto con qualche nuova fic! BaCi, Lu

08/01/09, ore 13:07

Oddio! Meno male che l'hanno trovato! Meno male che l'hanno riportato a casa e che tutto è finito bene! Grazie per questa storia! Mi raccomando, continua a scrivere!

06/01/09, ore 23:12

No, non ci credo! Luke è solo confuso e molto, molto arrabbiato, ecco perchè si gode quella che gli sembra "la bella vita"....Andiamo è di Luke Duke che parlaiamo! Venderebbe l'anima per lo zio e/o i cugini! Sono certa che ritornerà in sè....Dimmi che è vero, per favore.... Bravissima!

05/01/09, ore 21:37

Sai, non suona molto bene alle mie orecchie "Luke cittadino". Ti prego fallo tornare presto alla cara e amata fattoria. E ti prego dimmi che non ha niente di grave! Anche se, ad essere sincera, sono abbastanza d'accordo con Daisy e Bo. Avrebbe almeno potuto farsi sentire... Non avrei mai immaginato questo sviluppo della fic, e soprattutto non avrei mai immaginato che Luke non disprezzasse la vita di città... Aggiorna presto, mi raccomando; e come sempre ti faccio i miei complimenti! BaCi, Lu

05/01/09, ore 18:18

Scusa il ritardo, cara Marzia. Mi fa piacere che anche tu sia stata presa dal "fuoco" delle fic. Bella l'idea del diario di Luke e del suo modo di descriversi. E cos'è questa storia del dimagrire? Spero che non si ammali......

05/01/09, ore 14:58

Ormai dovrei saperlo che le tue storie mia cara arrivano sempre dove non te l'aspetteresti mai. A tutto pensavo tranne che ad una chiusura del genere per questo terzo capitolo. In effetti sono daccordissimo con Bo, Daisy e Jesse. Non è corretto sparire per tanti mesi soltanto per una litigata. Non è da Luke. Però ora sono un pochino spaventata: che cos'ha Luke? Niente di grave vero? Ti prego aggiorna in fretta! Bacio Lella.

04/01/09, ore 21:51

Povero Luke... Sai, una cosa? Ti confesso che zio Jesse, così arrabbiato, ha fatto paura pure a me. '^_^ Ora spero che i Duke riescano a trovare Luke e chiariscano questo casino... Complimenti per la fic, che mi piace sempre più e mi raccomando, aggiorna presto. BaCi, Lu

04/01/09, ore 17:58

Povero piccolo Luke... posso consolarlo?

04/01/09, ore 13:06

Poverini! Hanno combinato un casino e ora non sanno come uscirne!!! Ma Luke non può stare solo a leccarsi le ferite! L'uomo non è un'isola, non siamo fatti per vivere isolati! Speriamo che Bo lo trovi in fretta....Bravissima Marzia, questa fic mi piace sempre di più! Aggiorna quanto prima, mi raccomando!

31/12/08, ore 14:32

Sai non suona bene "il Duke di Savannah" oppure "il Duke di Atlanta". Ma come può pensare di abbandonare la sua famiglia così per una litigata? Al povero Bo prenderà un accidente quando lo saprà. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Aggirna in fretta! Bacio Lella

31/12/08, ore 14:18

Ma salve! Che piacere trovarti con una nuova fic! Accidenti, stavolta Bo ha davvero esagerato, non doveva dire quelle cose a Luke, che senz'altro avrà preso sul serio le sue parole, quando in realtà era solo pura rabbia... Ecco ora ha deciso di andarsene e ha trattato male zio Jesse, che soffrirà moltissimo per questo. Accidenti, Bo, non potevi tenere a freno a lingua?! Ora spero solo che facciano pace al più presto possibile! Quanto mi piacciono queste storie dove c'è tensione fra Bo e Luke! Aggiorna presto mi raccomando! E ti auguro una buona fine del 2008 e un ottimo inizio del 2009!!! BaCi, Lu

31/12/08, ore 14:09

Io mi dispero quando litigano così!!! Cioè questo capitolo è bello e mi piacciono le storie con un po' di tensione, ma poi non vedo l'ora che Bo e Luke tornino quelli di sempre. Sono contradditoria, lo so... Comunque un milione di complimenti per questa nuova fic che mi sembra davvero molto promettente. Aggiorn presto. Kisses. Buon anno!