Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

29/08/11, ore 03:04

buono, ne hai fatta di strada dal primo capitolo!!! Mi è piaciuto molto il dialogo tra Harry e Ron, molto veritiero, come me lo sarei immaginata anche io. Vorrei che Blaise avesse un ruolo maggiore, sembra una comparsa che da un momento all'altro pò compiere qualcosa di importante...  Mi incuriosisce il suo ruolo di amico/osservatore. Alexis dovrebbe fidarsi di suo Fratello e dirgli la verità, anche perchè i continui sguardi nella Sala Grande dovrebbero allarmarla di più di quanto lo sia già. Sono contenta che tra la Potter e Diamond stia nascendo una bella amicizia, sono curiosa di scoprire come mai quella ragazza sia finita a serpeverde. Quest captolo apre tanti interrogativi, ciò che scrivi comunque non è quasi mai banale o scontato, quindi non vedo l'ora di riprendere la lettura!!! ti farò sapere al più presto le mie impressioni, ormai mi sono affezionata a questa storia :)

19/06/11, ore 00:23

Stanno iniziando i primi problemi! Che casino se eri si prende una cotta per Alexis ancor peggio se si innamora! Di Draco e Alexis posso dire sempre la solita frase: li amoooooooo! XD

Corro a leggerne un'altro!

Ohhh povera me sn diventata drogata della tua storia XD

30/12/10, ore 15:50

eeh blaise èpreoccupato per il suo dracuccioo eh!! e anche diamond fa la mammina preoccupata per alex!! >.> non è che me li fai mettere insieme eh???^^
che bello draco iper geloso!!!!
oooh mia piccola e impertinente black! lo amooooo!!! <3

06/11/10, ore 21:51

ciao!!
finalmente recensisco questa storia!!
mi scuso immensamente con te per essere solo al capitolo10,ma ho deciso di ripartire da qui a leggere(forse ho letto anche l'11 e il 12 ma volevo fare le cose per bene).
bene iniziamo!
Harry non si deve innamorare di Alexis!!!!che situazione del cavolo sarebbe!!! lei affezzionata a lui perchè è suo fratello,lui innamorato di lei e Draco che ammazza Harry appena lo vede salutare alexis!!!!XDXD
nonono caro mio accontantati di quella cara ragazza chiamata Ginny!è per il tuo bene!!(ok fine sclero!!)
diamond...cosa nasconde il suo lato oscuro??per adesso comunque mi sta simpatica..più che altro è divertente con la sua esuberanza..ma non so quanto bene voglio ad Alexis...probabilmente è solo paranoia!!
Blaise inivece..affascina...non come Draco..ma si prende tanti punti!!
Ale è troppo dolce!!mi sembra un uccellino!!ha bisogno di protezione,ma nel momento di estremo bisogno sà difendersi!!
Draco...da poco mi sono lasciata coinvolgere da questo personaggi..da quanto ho iniziato a leggere la tua storia a esser precisi!!
ho sempre apprezzato i "cattivi" tenebrosi e -magari-belli!!quindi Draco fa pienamente parte della categoria..anche se probabilmente è molto di più!!

mi piacciono tantissimo le frasi che scrivi in corsivo,danno un punto di vista diverso..e affascinano!!
spero di non averti annoiata con i miei monologhi!!
sei davvero molto brava a scrivere..sia le situazioni,gli scenari sia i sentimenti ciò che io apprezzo di più!!!
devo farti proprio tanti complimenti!!
spero di riuscire a recensire entro un paio di giorni il capitolo 11..!!
Ciaoo
un abbraccio!
Shadow
p.s=riguardo a queens park ha me farebbe moltissimo piacere, ma non voglio crearti nessun tipo di problema!comunque a breve ti scriverò una mail in proposito!

02/01/09, ore 03:24

CIAOO!!!!!!!!!!bellissimo anche questo cappy,e così dovrò aspettare ancora 2 o 3 capitoli?aspetterò,aspetterò.....chissà chi dei 2 lo scoprirà prima....secondo me harry,perchè le cose tra i 2 si stanno complicando,e io sono una sostentrice di harry e ginny....benchè abbia letto molte ginnydraco....è che le trovo dannatamente divertenti perchè all'inizio non fanno altro che punzecchiarsi....cmq mi sto dilungando,non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.mi raccomando aggiorna presto baci a abbracci ALLA PROSSIMA ^_^ ^_^ p.s.mi sto già pregustando il cap. in cui harry scoprirà che draco ha un debole per la sua sorellina.......morirò dal ridere....poverino impazzirà.....vedi di non trattarmelo troppo male,il personaggio di harry mi piace molto.CON QUESTO PASSO E CHIUDO!!!!!!!!!!!!!

31/12/08, ore 19:02

Mi dispiace Non sono d'accordo con te...questo capitolo è Meraviglioso...dico davvero...perchè spiega molto le emozioni dei personaggi e anche abbastanza il loro carattere...vedi? Anche se ti potrà sembrare che alcuni capitoli ti piacciano meno di altri o che non siano come volevi tu...forse hai ragione un capitolo per te sarà migliore di un altro ma non è così per tutti gli scrittori? Le loro opere non raggiungeranno mai il loro ideale di perfezione ma...andando avanti prenderai sempre più confidenza con i tuoi personaggi(anche ora ne hai molta) diventeranno come dei figli...non è la cosa più bella del mondo sarere che sarai tu a scrivere la loro vita e il suo finale dipenderà da te? è meraviglioso...esperianza magnifica^^ Sono lieta che tu non abbia frainteso le mie intenzioni...era sono un consiglio e sono felice che tu l'abbia seguito...è un ONORE per me e ripeto non vi era niente di cattivo da parte mia... p.s Sai una cosetta? anch'io ho sempre immaginato Draco così,...terribilmente menefreghista e bastardo...ma potrà sorprenderci dico bene? E spero che la dolce Alexis riesca a mettergli la testa a posto e ha sciolgiere il suo cuore di ghiaccio... *-* p.s.s Non mi deluderai mai...sai perchè? Un buono scrittore si riconosce subito dalle sue idee, e dal suo modo di vedere certi atteggiamenti...e credo che questo sia una cosa in comune come me... Buon Anno 2009!! Baci...^-^

31/12/08, ore 18:51

grz x il cap ^^ era stupendo e poi dimmi come fa a nn convincerti una tale meraviglia eh? be cmq a me è piaciuto un casino e nn smetterò mai di ripeterlo che io adoro il modo come descrivi dracuccio bello. in efetti prima erano troppo piccoli xò adesso è tutto a posto no, asp con impazzienza il prox bacini gio^_^ ps: tanti auguri x il nuovo anno tesoro,che ti porti tanta felicità e tante cose bll ^^

31/12/08, ore 15:26

brava brava! hai dato il meglio di te in questi ultimi capitoli! mi è sempre piaciuto il modo in cui descrivi i personaggi e il mio preferito è malfoy! mi disp tanto x il rapporto tra alexis hermione e ginny.. ma cn questo sei stata costante nel mantenere i loro caratteri!! poi c'è da dire che in poche righe hai avuto la capacità di trasmettere emozioni profonde. mentre leggevo credimi mi sono proiettata nel loro mondo era come se fossi con loro ad assistere a tutta la scena! sei stata davvero brava! e con questo la tua ff va tra i miei preferiti! continua così! spero di leggere presto un nuovo capitolo!

31/12/08, ore 15:18

ciao! grazie per la dedica, mi ha fatto molto piacere! come al solito bel capitolo, ho apprezzato il cambio di età dei protagonisti perchè in effetti forse erano troppo piccoli..la storia mi piace molto, nonostante mi piaccia poco malfoy...del resto a me piacciono di più i "buoni" xD infatti i personaggi che mi piacciono di più sono hermione e sirius...tra l'altro ho scoperto ieri che sirius è morto il 17 giugno 1996, e il 17 giugno è il mio compleanno...che coincidenza! non solo il giorno del mio compleanno accade un avento potteriano, ma questo riguarda sirius! (anche se avrei preferito che non accadesse mai...-.-) beh dopo questo, aggiorna presto! un bacio