Regalo di compleanno
di Uzumaki_Devil_Dario

20/11/11, ore 23:53

Wow!
Certo che sei veramente bravo con le parole!
Hai scritto delle situazioni fantastiche, unendo la preoccupazione alla comicità in modo davvero ottimale ^^
Magari una persona pensa qualcosa di spiacevole mentre nel frattempo l'altra sta affrontando le 12 fatiche XD
Il regalo di Naruto è davvero unico, è come rivedere le puntate dell'anime, ma essendo per loro
la vera vita, si può facilmente interpretare come una tecnica ninja.
Originale sai? La situazione intendo, l'originalità è una gran cosa, già.

Complimenti davvero, spero di migliorare come te.
Vedrò di non demordere!

Matt

12/03/11, ore 21:36

Ohhhhhhhhhhhhhhh *-* Che caruccio che è Naruto!! Certo ha dimostrato di essere baka come al solito però almeno alla fine ha capito cosa doveva veramente fare!! Complimenti è molto carina questa fan fiction...ovviamente influisce il fatto che sia una naruHina!! v.v <3
Ti prometto che mi metterò d'impegno è leggerò tutte le tue storie (scuola permettendo -,-")
Complimenti ancora Dario!! :D
Da Ramona (una NaruHina convinta ù.ù)
:D <3

25/08/09, ore 00:07

Almeno una cosa giusta l'ha fatta quel baka di naruto, bellissima idea quella di registrare i ricordi, fortuna che esiste Ino per certe cose! xP
come diavolo poi ha fatto a lasciare all'ultimo momento il fatto di comprare la telecamera, doveva essere tra i suoi primi pensieri, ahh *sospira* quel baka noncambierà mai! xD

03/05/09, ore 09:45

wow è veramente bellissima complimenti!!!!!!!!!!11

02/01/09, ore 20:16

Yaawaa, bellissima per me che non sono per le naruhina, però evo ammetterlo è stupenda bravissimo, e poi la fra finale...mi è mooolto familiare XDXD baci Sakura-chan